Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Non c'è scritto da nessuna parte fine 2018, è bene chiarirlo


Anche se lo chiarisci, tra un mese qualcuno potrebbe fare una battuta: ci toccherà aspettare fino a gennaio 2019 e ricomincia la tiritera: chi te l'ha detto? [:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
Non c'è scritto da nessuna parte fine 2018, è bene chiarirlo


Anche se lo chiarisci, tra un mese qualcuno potrebbe fare una battuta: ci toccherà aspettare fino a gennaio 2019 e ricomincia la tiritera: chi te l'ha detto? [:D]

eh sì, ma purtroppo che dobbiamo fare....[:)]
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x koz nulla di nuovo nel intevista a Brutzu nel giungno 2017

di nuovo ha detto questo:
Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto.

si percepisce che hanno risolto problema stabilità . risolto questo la strada è tutta in discesa

non aspettatevi la comunicazione della Fidia. lo fara al momento della commercializzazione penso
è molto probabile che gia da ora si preparano per la commercializzazione visto i dati che hanno, metterla in scala industriale richiede il suo tempo

la home made non ha nulla a che vedere con la brutzu , cura fatta senza capo ne coda , non serve a nulla appiccicare insieme due principi attivi, questo lo spiega anche Dottore, i risultati fallimentari di chi la testata parlano da solo.

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Dopo due anni di sperimentazione è terminata quella del gruppo seguito dal prof. I risultati dovreste conoscerli perché l'argomento è stato affrontato a più riprese...
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
smoking bianco ha scritto:
su ht stanno firmando la petizione che alopecia e Co. ha intenzione di inviare a fidia.


Dovrebbero firmarla tutti i forum del mondo
 
1 Giugno 2016
387
4
265
può darsi, ma sempre più utile del continuare a lamentarsi o ripetere all infinito che bisogna aspettare. poi si movimentano addirittura quelli dei forum esteri e noi che siamo in Italia ce ne stiamo con le mani in mano senza fare nulla
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
smoking bianco ha scritto:
su ht stanno firmando la petizione che alopecia e Co. ha intenzione di inviare a fidia.

non è vero, si riferiscono alla petizione di inizio anno fatta in Italia
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...salve ragazzi, sono nella vs stessa identica situazione, bazzico questo forum da millenni, la domanda è pensate che una petizione fatta da forum ad una casa farmaceutica, quale fidia o similari, possa scaturire una qualche risposta? Probabilmente se la risposta è questa data dal dottor Brotzu, speriamo a breve di avere qualche notizia ''spontanea'' dall'azienda. Non possiamo fare niente nel frattempo, se non allungare i tempi continuando a chiedere....

 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Una petizione a Fidia non solo e' inutile ,ma potrebbe essere controproducente.Smettiamola di rompergli le scatole,lasciamoli lavorare in pace.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
ifroc ha scritto:
Una petizione a Fidia non solo e' inutile ,ma potrebbe essere controproducente.Smettiamola di rompergli le scatole,lasciamoli lavorare in pace.


Quoto
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi, a volte mi chiedo se dietro una tastiera le gente impazzisca, ma vi rendete conto? una petizione perchè un privato faccia uscire un prosotto aul mercato? Mandate mail, contattate l'azienda chiedete info, ma state calmi e ragionate.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Siamo al delirio totale.Firmare una petizione per far uscire un prodotto valido in base alle parole di un illustre dottore.
Bratzu ha detto che si recuperano 5 anni di perdita di capelli solo perchè l ha testato per 5 anni,quindi in teoria si puó andare oltre.Se siete così sicuri delle potenzialità promesse da questo cosmetico non ha senso mettere fretta a fidia.Anch io credo nel prodotto ma andiamoci coi piedi di piombo finchè non saremo sicuri delle sue potenzialità
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io vorrei lanciare una petizione perché la Viakal immetta sul mercato quel nuovo sturalavandini che sembra essere fenomenale. Dicono che in 5 giorni riesca a rimuovere tutta la matassa di capelli caduti che si è accumulata da 5 anni a questa parte. Qualcuno mi aiuta?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Mah io dico che andando avanti così non recupereremo più nulla perché il prodotto non si sa se uscirà e quando.......e qualcosa alla Fidia va detto perché un comunicato sarebbe anche giusto darlo dopo le informazioni del prof al convegno
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mattew23 ha scritto:
Io vorrei lanciare una petizione perché la Viakal immetta sul mercato quel nuovo sturalavandini che sembra essere fenomenale. Dicono che in 5 giorni riesca a rimuovere tutta la matassa di capelli caduti che si è accumulata da 5 anni a questa parte. Qualcuno mi aiuta?


Fantastico, ti stimo...[:D]
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
mary7876 ha scritto:
Mah io dico che andando avanti così non recupereremo più nulla perché il prodotto non si sa se uscirà e quando.......e qualcosa alla Fidia va detto perché un comunicato sarebbe anche giusto darlo dopo le informazioni del prof al convegno


Non è che quelli di Fidia sono i perfidi cattivi che godono a farci soffrire prendendo tempo e rinviando l'uscita del prodotto.
La Fidia è una seria multinazionale del farmaco , ha tutti gli interessi a fare uscire il prodotto il prima possibile.
Naturalmente per massimizzare i profitti dovrà cercare di immettere sul mercato un prodotto efficace e soprattutto collaudato ,per non rischiare eventuali denuncie in caso di effetti collaterali imprevisti.
Ricordo che negli Usa, le denuncie collettive solitamente portano a risarcimenti di centinaia di milioni.
Naturalmente questo fidia lo sa e certamente non rischierà l'uscita senza avere tutte le sicurezze.
Da tenere in considerazione anche l'aspetto del decadimento del prodotto.
Si vocifera che l'azienda veneta sia riuscita a superare i vari problemi,ma si tratta pur sempre di voci.
È impensabile immettere sul mercato un prodotto , che seppur funzionante Si degrada in poche settimane o giorni.
Vanno considerati molti aspetti.
Quando fidia sarà certa della commercializzazione del prodotto sicuramente farà uscire questa benedetta lozione.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
E se la soluzione venisse dalla Spagna e non dall Italia?

https://www.cosmeticsbusiness.com/news/article_page/Vytrus_Biotech_presents_hair_growth_product_Vytrus_Hair/129713

sarà veramente valido, oppure un altra sola come kelopesia?