Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Blackhead ha scritto:

-ci sono rumors FONDATI su possibili date e/o efficacia?
Se sì, parlatene chiaramente, se no non rompete le scatole e andiamocene a mare.

Risultati dopo 6 mesi OTTIMI su AGA.

data: abbastanza presto

 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Qualcuno può dirmi per il 100% come viene tradotto questo al 2018? Ho chiesto al mio amico italiano che ha detto che significa che sarà pronto nel 2018 e non fino a quando.

È chiaro o ha questa frase due significati? Io non sono un italiano quindi per favore mi aiuti con questa traduzione. So che non è drammatico, perché rimangono solo pochi mesi, ma vorrei sapere cosa pensano i ragazzi italiani di questa frase.

È molto interessante perché il sito web inglese e tedesco Fidia è tradotto con fino al 2018, il che significa che può anche essere il dicembre 2017 ...
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
http://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/studio-inerente-l-alopecia,3,116

Questo è il testo in questione:

Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
giuseppe1954 ha scritto:
http://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/studio-inerente-l-alopecia,3,116

Questo è il testo in questione:

Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.



Grazie per aver postato questa frase, ma capisco correttamente che anche i ragazzi italiani hanno problemi a tradurre questa frase. Voglio solo sapere se questa frase non è al 100% chiara o è assolutamente chiara per voi italiani.

Io sono di Germania e uso inglese per traduttore italiano, quindi non è veramente facile per me comprendere questa frase ...
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
D'istinto risponderei fino al 31/12/2017 però leggendo titoli di giornali italiani quando viene scritto fino al 2018 poi nel testo si dice che il periodo in questione riguarda parte o tutto il 2018.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Il problema che fino al 2018 così come è stato scritto potrebbe voler dire fino alla fine del prossimo anno,altrimenti avrebbero scritto fino al 2017.
Poi se vorranno comunicare qualcosa alla fine dell'anno vedremo..ho forti dubbi
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
giuseppe1954 ha scritto:
D'istinto risponderei fino al 31/12/2017 però leggendo titoli di giornali italiani quando viene scritto fino al 2018 poi nel testo si dice che il periodo in questione riguarda parte o tutto il 2018.


Abbiamo scritto insieme si la penso anche io così,credo sia stato scritto di proposito per includere qualsiasi mese del 2018 senza entrare nello specifico
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Inutile fare tutti questi ragionamenti, lo stesso Brotzu ha confermato che avevano avuto problemi con la formulazione e hanno dovuto cambiare delle cose, ma che il prodotto adesso è sistemato...
 
1 Giugno 2016
387
4
265
se avessero voluto dire 2018 compreso, penso avrebbero detto fino al 2019.
comunque resto dell idea che il significato di quella dichiarazione fosse una cosa del tipo: basta tempestarci di mail e telefonate, non fateci perdere tempo e state buoni fino a fine anno
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Stimiamo = non sappiamo bene, forse dureranno fino al 2018, ma ne abbiamo la certezza quindi non chiedete tanto non abbiamo risposte.
Direi che ora si può anche finirla di tornare su questo discorso, tanto non si sa e sono solo seghe mentali.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Blackhead ha scritto:
Ritornando in topic:
-delle vostre lauree ce ne sbattiamo altamente (ne ho una anche io, con due master di cui uno all estero ma il mio vertex se ne fotte).

-ci sono rumors FONDATI su possibili date e/o efficacia?
Se sì, parlatene chiaramente, se no non rompete le scatole e andiamocene a mare.

Marlin, buona guarigione.

ciao Black, il fatto è che stiamo discutendo qua quasi per sfogarci e passare il tempo prima della (eventuale) commercializzazione. Poi il tuo discorso fila, ci mancherebbe altro[:)]
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Piuttosto, ragionamento tecnico sulla lozione: nella prima intervista Brotzu afferma questo:

La cellula riprodotta in primo piano è chiamata pericita ed è quella che regola il flusso di sangue nei capillari. Su di essa agisce il Minoxidil che aumenta il flusso nel capillare ma questo farmaco non agisce sulle cellule endoteliali che invece risentono a tanti stimoli quali quelli infettivi, le patologie ormonali ect.
La Prostaglandina E1 (PGE1) agisce sia sui periciti che sulle cellule endoteliali determinando una loro vasodilatazione e stimolandone la riproduzione di queste ultime.

Io ho appena fatto la mia prima visita tricologica, e devo quindi ancora iniziare le mie prime cure. Il minoxidil come si sa da dipendenza, nel senso di perdita dei benefici in caso di stop dell'assunzione. Il mio dubbio è se aspettare l'uscita della lozione o se iniziare già ora col minoxidil per poi sostituirlo con la lozione una volta uscita (se uscirà). Da quanto ha detto il dott. Brotzu in merito propenderei a pensare che fermando il minoxidil e sostituendolo con la lozione non si dovrebbe incorrere nello shock da interruzione, in quanto agiscono entrambe nello stesso modo (ai fini circolatori).
Mi piacerebbe sentire il vostro parere in merito.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
se smetti con il minox di botto è possibile una caduta indotta a prescindere. Comunque comincia con il minox, la lozione non sappiamo ancora quando verrà commercializzata
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Questa lozione non è detto che esca ne che funzioni. Cmq darà anche lei dipendenza. Approntate la terapia con quello che abbiamo ora! che è l'unica cosa che vi dà la possibilità di contrastare questa patologia. Il resto attualmente è fantascienza. Ciao.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Marco9272 ha scritto:
Questa lozione non è detto che esca ne che funzioni. Cmq darà anche lei dipendenza. Approntate la terapia con quello che abbiamo ora! che è l'unica cosa che vi dà la possibilità di contrastare questa patologia. Il resto attualmente è fantascienza. Ciao.


Che funzioni si sa per vie traverse..che esca non si sa ..dipendenza? Meglio con qualcosa di naturale che funziona e non da sides che con farmaci che fanno solo male
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
beh, diciamo che lo sappiamo sulla fiducia, però il fatto che ogni molecola di dht si leghi al S-equolo invece di legarsi ai recettori del bulbo capillifero (come mi è stato detto da persone più esperte) fa presupporre che la lozione funzioni
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Ragazzi miei qui le persone più esperte hanno detto finché non vedo non credo.... Speriamo tutti ... Ma per molti il tempo è denaro e per ora è meglio affidarsi a quello che abbiamo(che non fa così male) . Ciao!