Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
allora confermate il Dottor Brutzu non solo è bugiardo , ma è anche una persona perfida e illusoria , le sue dichiarazioni sono false non c'entra più nulla con la Fidia , infatti quello che dice se lo inventa , perchè secondo le vostre menti , lui non è in contatto con Fidia e non sa cosa stanno facendo, o come vanno i trial ... o se lo metteranno in commercio ...tutto e possibile non vi dico di no.

la Fidia giustamente fara le dichiarizioni nel bene o nel male alla fine dei trial , a gia risposto su questo , non un bollettino medico dove tutti i giorni c'è un comunicato.
per confermare la stabilita l'efficacia su range di persone significativo non bastano sei mesi alla fine dell'anno sono 18 mesi per i trial sono il minimo che gli serve per fare valutazione dettagliate d'altronde anche noi non vogliamo essere illusi .

sara migliore di fina e minox non lo sappiamo ma è sicuramente un alternativa da provare e come tutte le cure sarà soggettiva la risposta da persona a persona come tra l'altro sostiene il Dottore bugiardo,sara più efficace quando l'Aga è nella fase iniziale
non si deve illudere nessuno è un opportunita del tutto soggetiva da provare nel caso del suo commercio
se non viene messa in commercio nessuno vi deve nulla , fina e minox lo vendono ugualmente

 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
aaaah che bella ventata di ottimismo!
è un po' che quassù qualcuno tira le somme di una situazione di cui non si sa praticamente nulla...
Addirittura adesso c'è chi accusa Brotzu di essere un bugiardo...ma in base a quali evidenze???
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
anagen ha scritto:
allora confermate il Dottor Brutzu non solo è bugiardo , ma è anche una persona perfida e illusoria , le sue dichiarazioni sono false non c'entra più nulla con la Fidia , infatti quello che dice se lo inventa , perchè secondo le vostre menti , lui non è in contatto con Fidia e non sa cosa stanno facendo, o come vanno i trial ... o se lo metteranno in commercio ...tutto e possibile non vi dico di no.

la Fidia giustamente fara le dichiarizioni nel bene o nel male alla fine dei trial , a gia risposto su questo , non un bollettino medico dove tutti i giorni c'è un comunicato.
per confermare la stabilita l'efficacia su range di persone significativo non bastano sei mesi alla fine dell'anno sono 18 mesi per i trial sono il minimo che gli serve per fare valutazione dettagliate d'altronde anche noi non vogliamo essere illusi .

sara migliore di fina e minox non lo sappiamo ma è sicuramente un alternativa da provare e come tutte le cure sarà soggettiva la risposta da persona a persona come tra l'altro sostiene il Dottore bugiardo,sara più efficace quando l'Aga è nella fase iniziale
non si deve illudere nessuno è un opportunita del tutto soggetiva da provare nel caso del suo commercio
se non viene messa in commercio nessuno vi deve nulla , fina e minox lo vendono ugualmente




Mi sa che hai seguito poco, che il dr. Non sia bugiardo lo sanno sia i tester che noi dalle foto mostrate seppur su areata qui il discorso è un altro ma mi sa fatichi a comprenderlo
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
dante12 ,pero leggi bene il mio post altrimenti date delle risposte che non c'entrano nulla , secondo il forum è bugiardo Brutzu , secondo me no ,
qui nel forum bisogna distinguere ,abbiamo attualmenta solo una fonte le dichiarazioni del Dottor Brutuzu di questo mese , e dice che con i paramentri che abbiamo lui si riferisce hai trial della Fidia , la cura verra messa in commercio abbastanza presto,
allora a chi credi a Brutzu , o quelli nel forum che dicono c'è un complotto , non funziona , non vogliono mettere in commercio?
ognuno pensa quello che vuole e comunque comprensibile l'attesa ma non giustifica di affermare cose che non sanno di nulla ...

dante12 stai facendo la cura home made , come sta andando, io dico sia una cura un po superficiale, non è semplice replicare l'originale .
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
onetwo non devi seguire il forum ma le dichiarazioni sia del Dottore che della Fidia , tutto resto e noia anzi paranoia.
qui davvero vogliono far passare per bugiardo il Dottore che le sue dichiarazioni non valgono nulla , mentre le loro sono veritiere .....mettendo anche in apprenzione persone che sperano un alternativa del tossico fina e del meglio che niente minox .. se poi non c'è pazienza ..
scusatemi dello sfogo
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Sono anni che dicono che dovrebbe uscire.....sono stanca.....sono tutte voci di corridoio.....Fidia non fa comunicati
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
anagen ha scritto:
onetwo non devi seguire il forum ma le dichiarazioni sia del Dottore che della Fidia , tutto resto e noia anzi paranoia.
qui davvero vogliono far passare per bugiardo il Dottore che le sue dichiarazioni non valgono nulla , mentre le loro sono veritiere .....mettendo anche in apprenzione persone che sperano un alternativa del tossico fina e del meglio che niente minox .. se poi non c'è pazienza ..
scusatemi dello sfogo


Io seguo dall' inizio è per quello che dico sappiamo già tutto sul forum perché ci sono state svariate interviste e svariate informazioni.. ad oggi solo Fidia ha la voce in capitolo,l ultima intervista a Brotzu a mio avviso non è servita a nulla in quanto già si sapevano queste cose..bastavano tre domande mirate ma a quanto pare nessuno le ha mai fatte o perché scomode o perché non risponde.
Se qualcuno che ha i contatti visto che ormai è poco raggiungibile ovviamente o lo stesso ad3 vuole ricontattarlo e aggiungerle semplicemente basta chiedere
1 sappiamo come ha giustamente detto che la lozione agisce su qualsiasi patologia senza differenze, potrebbe mostrarci (foto)dei casi di androgenica trattati nei suoi 5 anni di test?
2 sappiamo che ormai tutto è in mano a Fidia ( prima del loro comunicato lei aveva dichiarato commercializzazione nella primavera del 2016) cosa ha fatto slittare di preciso al 2018? ( Se va bene)
3 se dopo il 2018 o 2019 Fidia non commercializzera' ha percaso qualche facolta' da creatore del brevetto( considerando gli esiti positivo che ha sempre manifestato di poter intraprendere qualche azione per una commercializzazione del prodotto?)
Basta questo ma sono due anni che le interviste non sono affatto mirate..
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Onetwo ha scritto:
anagen ha scritto:
allora confermate il Dottor Brutzu non solo è bugiardo , ma è anche una persona perfida e illusoria , le sue dichiarazioni sono false non c'entra più nulla con la Fidia , infatti quello che dice se lo inventa , perchè secondo le vostre menti , lui non è in contatto con Fidia e non sa cosa stanno facendo, o come vanno i trial ... o se lo metteranno in commercio ...tutto e possibile non vi dico di no.

la Fidia giustamente fara le dichiarizioni nel bene o nel male alla fine dei trial , a gia risposto su questo , non un bollettino medico dove tutti i giorni c'è un comunicato.
per confermare la stabilita l'efficacia su range di persone significativo non bastano sei mesi alla fine dell'anno sono 18 mesi per i trial sono il minimo che gli serve per fare valutazione dettagliate d'altronde anche noi non vogliamo essere illusi .

sara migliore di fina e minox non lo sappiamo ma è sicuramente un alternativa da provare e come tutte le cure sarà soggettiva la risposta da persona a persona come tra l'altro sostiene il Dottore bugiardo,sara più efficace quando l'Aga è nella fase iniziale
non si deve illudere nessuno è un opportunita del tutto soggetiva da provare nel caso del suo commercio
se non viene messa in commercio nessuno vi deve nulla , fina e minox lo vendono ugualmente




Mi sa che hai seguito poco, che il dr. Non sia bugiardo lo sanno sia i tester che noi dalle foto mostrate seppur su areata qui il discorso è un altro ma mi sa fatichi a comprenderlo

Senti GENIO, stavo guidando e ho letto di fretta..
Vacci piano ad offendere..
Anagen la lozione home made diede a me, come ad altri, ottime impressioni durante le prime 3 settimane..poi purtroppo è svanito tutto
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
se entro il 2018 non esce allora avreste ragione , i test si sono allungati per via della stabilita richiede un tempo superiore a 6 mesi , sanno l'attesa che c'è per questa uscita quindi attualmente il Dottore è informato degli andamenti dei trial e se verrà messa in commercio

capisco che la dichiarazione del gennaio 2016 aveva detto nella seconda meta dell anno , ma ancora non erano iniziati i trial , tranquilli mi ripeto di nuovo ,che lui sa come stanno le cose alla Fidia in questo momento al punto di dire che andra in commercio, poi se volete abbaiare alla luna per altri sei mesi fate pure, pero basta con queste storie è patetico io non vi voglio convincere di nulla ma lasciate stare a chi crede più a Brutzu che alla persone negative,
Fidia fino alla fine dell'anno non vi comunica nulla state tranquilli,


domanda al Dottor Brutzu Giugno 2017:
7- Al convegno SITRI di Novembre ha presentato gli strabilianti risultati su Areata. I suoi esperimenti in tale materia sono terminati o hanno necessità di essere proseguiti? Secondo Lei, il fatto che la lozione si sia dimostrata così efficace su Areata costituisce già una sicurezza riguardo alla sua commercializzazione futura? Potremmo quindi pensare di vederla un giorno sugli scaffali, a prescindere dai risultati degli esperimenti su AGA della ditta farmaceutica?

Nelle Sue interviste precedenti, aveva dichiarato che non vi erano, secondo il Suo punto di vista, apparenti motivi che impedissero la commercializzazione del rimedio. Alla luce dell’ultimo comunicato ufficiale della ditta farmaceutica, Lei personalmente rimane della stessa opinione di prima? Se no, perchè?

risposta Brutzu:

La casa farmaceutica, che è molto seria, deve effettuare molti test prima di mettere in commercio qualsiasi prodotto. Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto.

Il problema è che chi comincia ad utilizzate la lozione dovrà impiegarla sempre, perché la lozione previene gli effetti di stimoli patologici, ma non gli elimina.


 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Dante12 ha scritto:
Onetwo ha scritto:
anagen ha scritto:
allora confermate il Dottor Brutzu non solo è bugiardo , ma è anche una persona perfida e illusoria , le sue dichiarazioni sono false non c'entra più nulla con la Fidia , infatti quello che dice se lo inventa , perchè secondo le vostre menti , lui non è in contatto con Fidia e non sa cosa stanno facendo, o come vanno i trial ... o se lo metteranno in commercio ...tutto e possibile non vi dico di no.

la Fidia giustamente fara le dichiarizioni nel bene o nel male alla fine dei trial , a gia risposto su questo , non un bollettino medico dove tutti i giorni c'è un comunicato.
per confermare la stabilita l'efficacia su range di persone significativo non bastano sei mesi alla fine dell'anno sono 18 mesi per i trial sono il minimo che gli serve per fare valutazione dettagliate d'altronde anche noi non vogliamo essere illusi .

sara migliore di fina e minox non lo sappiamo ma è sicuramente un alternativa da provare e come tutte le cure sarà soggettiva la risposta da persona a persona come tra l'altro sostiene il Dottore bugiardo,sara più efficace quando l'Aga è nella fase iniziale
non si deve illudere nessuno è un opportunita del tutto soggetiva da provare nel caso del suo commercio
se non viene messa in commercio nessuno vi deve nulla , fina e minox lo vendono ugualmente




Mi sa che hai seguito poco, che il dr. Non sia bugiardo lo sanno sia i tester che noi dalle foto mostrate seppur su areata qui il discorso è un altro ma mi sa fatichi a comprenderlo

Senti GENIO, stavo guidando e ho letto di fretta..
Vacci piano ad offendere..
Anagen la lozione home made diede a me, come ad altri, ottime impressioni durante le prime 3 settimane..poi purtroppo è svanito tutto


Guida che è meglio non fare due cose insieme che è pericoloso io non ho offeso nessuno
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
scusa onetwo ti rispondo sul fatto che non ha mostrato le foto dopo 5 anni di test, questo il Dottore ha gia risposto i test sono stati privati, per avere le foto dovrebbe chiedere ai pazienti di pubblicarle , ma anche se non ci sono le foto non credo per questo il Dottore a mentito sui risultati poi ammettiamo che non funziona per L'Aga ,se mai lo fosse ,lo metterebbero in commercio solo per AA e AT ,

a detto che funziona per l'areata cosi lo ha dimostrato , dice che ci sono benefici anche per AGA , io gli credo poi se è bugiardo non so cosa dire

lui ha eseguito i test per AA e AT trial di interesse anche per la Fidia , appunto dico che il Dottore sa perfettamente cosa succede in Fidia ,
leggi l'intervista dice visto i dati che abbiamo ....

ognuno pensa come vuole capisco lo sfogo e l'anzia di testare il nuovo prodotto pero.... attendiamo fine anno per il comunicato Fidia

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Onetwo ha scritto:
anagen ha scritto:
onetwo non devi seguire il forum ma le dichiarazioni sia del Dottore che della Fidia , tutto resto e noia anzi paranoia.
qui davvero vogliono far passare per bugiardo il Dottore che le sue dichiarazioni non valgono nulla , mentre le loro sono veritiere .....mettendo anche in apprenzione persone che sperano un alternativa del tossico fina e del meglio che niente minox .. se poi non c'è pazienza ..
scusatemi dello sfogo


Io seguo dall' inizio è per quello che dico sappiamo già tutto sul forum perché ci sono state svariate interviste e svariate informazioni.. ad oggi solo Fidia ha la voce in capitolo,l ultima intervista a Brotzu a mio avviso non è servita a nulla in quanto già si sapevano queste cose..bastavano tre domande mirate ma a quanto pare nessuno le ha mai fatte o perché scomode o perché non risponde.
Se qualcuno che ha i contatti visto che ormai è poco raggiungibile ovviamente o lo stesso ad3 vuole ricontattarlo e aggiungerle semplicemente basta chiedere
1 sappiamo come ha giustamente detto che la lozione agisce su qualsiasi patologia senza differenze, potrebbe mostrarci (foto)dei casi di androgenica trattati nei suoi 5 anni di test?
2 sappiamo che ormai tutto è in mano a Fidia ( prima del loro comunicato lei aveva dichiarato commercializzazione nella primavera del 2016) cosa ha fatto slittare di preciso al 2018? ( Se va bene)
3 se dopo il 2018 o 2019 Fidia non commercializzera' ha percaso qualche facolta' da creatore del brevetto( considerando gli esiti positivo che ha sempre manifestato di poter intraprendere qualche azione per una commercializzazione del prodotto?)
Basta questo ma sono due anni che le interviste non sono affatto mirate..

domanda 1 ha già risposto l'anno scorso
domanda 2 è praticamente la domanda n 7
sulla domanda 3 si può discutere, ma per le altre come vedi sono state fatte
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
anagen ha scritto:
dante12 quindi la home made non la usi più . avete idea perchè è svanito tutto?

La continuo ad usare perchè a mio avviso non ha senso sospendere alcuna terapia prima di 6 mesi, ma di certo non vi ripongo molta fiducia.
Potrebbe essersi deteriorata, del resto è possibile che la stessa Fidia abbia dovuto affrontare questo problema...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
De Sade ha scritto:
credo sia opportuno un intervento dei moderatori...


Sono stato via per un intervento programmato, ho letto un po' di fretta, ma non mi pare che la situazione sia andata oltre i limiti, solo qualche schermaglia abbastanza innocua.

Se invece intendi che questo straparlare sulla lozione è off topic dovrei cancellare un sacco di interventi e, per fare un bel lavoro, eliminare metà discussione, cosa che non vorrei proprio fare (almeno sino a quando non ci daranno un sistema per l'eliminazione multipla dei post che attualmente si può fare solo uno per volta[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
De Sade ha scritto:
credo sia opportuno un intervento dei moderatori...

E anche di un ripasso della lingua italiana credo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Credo che si riferisse a me: ho scritto di fretta. Operato a un occhio, non posso stare molto davanti al pc. Credo ora sia più chiaro anche se non perfetto.

Ciao

MA - r l i n