Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Fagiolo92 ha scritto:
Marlin condivido tantissimo quanto hai appena scritto. Però due cose:
1- il mio studio lavora solo per le imprese.
2- Un esposto è gratuito, non serve mandato e soprattutto, in ipotesi, userei il mio tempo in silenzio per farlo.

Mi hai indirettamente offeso, e probabilmente tacciato di fare pubblicità. Non mi conosci e quindi non sai quale sia l'animo che mi muove, ma sono una persona molto altruista .Ti facevo più perspicace detto francamente.




Ci sei finito di mezzo, ma la mia voleva essere una risposta a un altro utente, che divideva il mondo in due categorie e dava delle pecore a chi non voleva far causa a Fidia. Lì mi sono offeso io (e anch'io ti facevo più perspicace a capire a chi rispondevo[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Capito. La frase relativa al buon legale che si rispetti sarà stata sicuramente riferita a qualcun'altro. Ho seri problemi di comprensione, mannaggia!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Ma questo è un Po diverso Trezegol.... brotzu aveva fatto i primi studi.....la Fidia doveva solo completarlo.......Non era un lavoro ex novo.....


Vero in parte, perché da fare poche lozioni a produrle su scala industriale cambia. In più c'è una normativa da seguire per poter commercializzare il prodotto. Evidentemente non sono cose da nulla come è più facile pensare.
Infine, ripeto, è la Fidia che mette i soldi, quindi non deve niente a nessuno. Si spera che tutto vada per il meglio, ma sempre di affari si tratta. Credo che a chiunque sia capitato nella propria vita di dover fare scelte lavorative che magari non erano il massimo per altre persone.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ma io non vi capisco , continuare su queste chiacchiere e davvero inutile e non risolvete nulla mettevi l'anima in pace fino al prossimo comunicato Fidia. dopo il comunicato avrete da che chicchierare , queste sono discossioni che non hanno nulla a che vedere con un informazione corretta, nei forum è cosi solo persone che scrivono cose solo perchè gli passono per la testa , e sono poco costruttive....qui c'è un solo problema ed il Dottor Brutzu che un grandissimo bugiardo e voi no, perchè siete più informati di lui
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Oggi l'antitrust ha comminato a carico di Google la più ingente sanzione pecuniaria della sua storia. Violazione art.102 TFUE.
Chiuso OT.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
@fagiolo 92, sai cos'è un brevetto?! Sai che si paga una tassa annua per mantenere il brevetto valido? Ora viene il primo pinco pallino e fa causa all'azienda... Potrebbero sempre dire è in fase di sperimentazione e sbaaam, chiuso il discorso. Ultima c
 

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
44
2
15
Dai Fagiolo92, non te la prendere.....magari la gente spara così a caso senza avere le cognizioni tecnico-giuridiche appropriate e scrive da ignorante perchè ignora la materia.
La tua consulenza giuridica è preziosa e gran parte degli utenti che ti hanno letto sono dalla tua parte!!!!
Quindi, se qualcuno scrive a sproposito magari lo fa per farti inca...re ed ottenere il tuo allontanamento spontaneo....Ripensaci


 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
barbagianni ha scritto:
ignorante perchè ignora



..allora lei è imbecille nel senso che imbelle..

Non c'è la facevo scusate..fagiolo credo tu non abbia letto il mio precedente messaggio, in caso rileggilo non mi sembra così utile incazzato con chi non capisce non trovi?attendiamo come detto è in caso se si potrà fare qualcosa procedi
 

dvxyz

Utente
28 Giugno 2017
3
0
5
De Sade ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
@desade ma presentimento tuo o hai avuto informazioni?

Ho informazioni in tal senso e direi di non dare eccessivo peso alle affermazioni dei bambini che danno aria ai denti giusto per far sapere che esistono. Aspettiamo il 2018...


All'inizio del 2018 o alla fine del 2018?
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
sono sempre del parere che il Dottor Brutzu , è un bugiardo e le sue dichiarizioni sono frutto della sua falsità ,altresi vero che qui in questo forum sanno prefettamente come stanno le cose , questo è quello che si percepisce
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
anagen ha scritto:
sono sempre del parere che il Dottor Brutzu , è un bugiardo e le sue dichiarizioni sono frutto della sua falsità ,altresi vero che qui in questo forum sanno prefettamente come stanno le cose , questo è quello che si percepisce

Il prof Brotzu non è un bugiardo ma riguardo alla lozione non ha più voce in capitolo.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Guardate ormai sono come San Tommaso....Non credo più a queste interviste ecc......sono stanca di questa patologia....Non è corretto nei nostri confronti darci false illusioni....siamo malati e stiamo soffrendo
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Brotzu e le sue interviste e i suoi convegni hanno creato grandi aspettative e illusioni....Fidia le ha distrutte con il suo silenzio
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Anche dare quattro stelline a x erano eccessive secondo me....Cmq per questo dico che bisogna essere come San Tommaso
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
mary7876 ha scritto:
Brotzu e le sue interviste e i suoi convegni hanno creato grandi aspettative e illusioni....Fidia le ha distrutte con il suo silenzio


Purtroppo non gliene frega una mazza della gente che soffre a tutte le case farmaceutiche interessa solo fare soldi su soldi anzi creare nuovi malati per renderli schiavi con i farmaci è l obbiettivo primario di qualsiasi colosso.. la gente dorme purtroppo..