Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
ad3 ha scritto:
Beps aveva mi sembra recuperato 1 grado, affermando che ne avrebbe potuto recuperare un altro per come si stavano mettendo positivamente le cose. In più anche altri due agati hanno recuperato almeno 1 grado Nw e probabilmente anche di più. Le prospettive sono davvero ottime e da quello che mi è stato detto la lozione funziona meglio su aga che su areata. Le foto non le ho comunque viste


Beps63 aveva scritto:

Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se fosse un minoxidil senza assuefazione e con qualità anti dht locale sarebbe una gran cura,forse risolutiva.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Non c'è sicuramente assuefazione e tecnicamente non dovrebbe essere un anti-dht per come mi è stato spiegato, ma l'equolo si lega al dht impedendo a quest'ultimo di legarsi ai recettori del bulbo capillifero
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
465
76
265
Secondo voi, a spanne, quanto costera mensilmente il trattamento?
Si ha qualche notizia? non.vorrei che tutta questa richiesta faccia lievitare il prezzo..
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Boh magari Beps è semplicemente un buon risponditore, come ce ne sono in ogni cura...per quel che ne sappiamo può trattarsi di fortuna.

Certo che se 1-2 gradi di recupero fossero certi su tutti (e a chi va bene anche di più) sarebbe una bomba.

Senza contare l'integrazione con altre cure.

Sperèm

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
E' vero Kibith, però ci sarebbero anche gli altri 2 soggetti con aga che avrebbero avuto ottimi risultati, sebbene non abbiamo le foto. La lozione dovrebbe costare molto meno di 100 euro mensili così era stato detto, quindi presumibilmente attorno alle 50-60 euro penso io, ma è solo un'ipotesi
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
E' vero Kibith, però ci sarebbero anche gli altri 2 soggetti con aga che avrebbero avuto ottimi risultati, sebbene non abbiamo le foto. La lozione dovrebbe costare molto meno di 100 euro mensili così era stato detto, quindi presumibilmente attorno alle 50-60 euro penso io, ma è solo un'ipotesi


Aspettiamo e vediamo.
Per ora siamo nel campo delle supposizioni, non si può saper nulla di certo. L'unica cosa che mi sento di dire, questa è l'unica novità (la più prossima all'uscita) da vent'anni a questa parte. Speriamo che ce ne siano anche altre.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Si, però va da sè che le cose che funzionano in genere costano.

Se anche fossero 100-150 € al mese, per una cosa che funziona e magari senza troppi effetti collaterali, non ci penserei nemmeno un secondo.

Con la stessa cifra al mese per 1-2 anni si farebbe addirittura un trapianto! E molti li fanno senza preoccuparsi del costo (o quasi).

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ad3 ha scritto:
Però molto meno di 100 euro non sono 150 e nemmeno 100 euro mensili. Ok che sarebbe efficace, ma se si riuscisse a risparmiare qualcosa meglio
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Si, però il prezzo non lo fa il dott. Brotzu, ma la casa farmaceutica.

Quindi a meno che non l'abbia detto l'amministratore di Fidia, non credo molto sul prezzo basso.

Se la cosa funzionerà allora costerà, è una constatazione che vale per molti prodotti/servizi, certo che preferirei un prezzo di 50€/mese piuttosto che 200€/mese.

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ora si parla anche del prezzo migliore per una cosa mai vista. Mah....certo che stiamo proprio ingrippati male. Mi ci metto pure io, non me ne vogliate.
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Si infatti, ma che state a parlare del prezzo. Ma preghiamo che funzioni almeno! Convincete spiga a cacciare fuori le foto!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ma come fa uno a tirare fuori le foto se incappa in vicende legali pubblicandole? E' già stato detto, non si può per nessuna ragione
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Seconduty ha scritto:
Ma se sono foto su Facebook sono pubbliche


E dove starebbe scritto / dove si è affermato che queste fantomatiche fotografie fossero su facebook? Mi sono perso questo passaggio [:)]
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
La ragione perchè ci sono 234 pagine di discussione sull argomento Brotzu è che il Professore già figlio di un Luminare scopritore delle Cefalosporine e che ha lavorato nell università di Cagliari che prende il suo nome, ha presentato il suo lavoro al sitri davanti a nomi importatnti della tricologia portando dati scientifici dell università e dell ospedale Gaslini di Genova e non qualche foto magari fotoshoppata come kelopesia e tutte le altre diavolerie che sono uscite e che infatti non servono a niente .
Il rammarico è la scelta di aver dato il brevetto a Fidia che essendo io del mesterie, non eccelle in pubblic relation e quindi lascia tutti un po' tutti interdetti dai loro comunicati stampa
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
beh, le foto evidentemente non sono su Facebook, magari avranno i loro profili per i cavoli loro, e non è neanche detto