Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
C'è gente che viene a dire che questa futura lozione sarà un minoxidil 2 o a fare previsioni sul tasso di efficacia senza nemmeno averla vista. Ma state bruciati? Risparmiatevi questo vaniloquio senza logica e aspettiamo l'uscita per fare considerazioni allora si che potrete parlare cum grano salis. facendo così non fate che peggiorare tutto.

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Aspettiamo l'uscita si, a botta di procrastinazioni sfornite di qualsiasi motivazione (stante che stiamo facendo gli studi non è una motivazione). Hanno già rimandato di due anni, e rimanderanno ancora dimostrando quanto sono poco credibili. Te lo fa capire il solo fatto che nel comunicato hanno scritto <<si STIMA che gli studi proseguiranno fino al 2018>>, quindi non parlano neanche di commercializzazione entro il 2018, così da pararsi il c**lo. Ma poi, state facendo degli studi? Ok, ammesso che sia così, uno straccio di informazione sui risultati la vuoi dare? E' normale che le persone pensano male e magari si sentono prese in giro. Le aziende che solitamente hanno qualcosa di serio tra le mani di imminente lancio sul mercato, rilasciano informazioni a bizzeffe, spesso anche di tipo tecnico, qua invece si fa il gioco del silenzio e mi dispiace ma non prelude a nulla di buono. Questo è il mio modestissimo, parere, ognuno è libero di pensarla come vuole.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Sicuramente il prox anno non commercializzano nulla a vedere l' andazzo e appunto il fatto che non rilasciano nessuna news.. la cosa andrà nel dimenticatoio tocca arrangiarsi per i fatti nostri.
Se comunque consideriamo i cinque anni di test Brotzu direi che potevamo già averla da più di due anni

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Fagiolo92 ha scritto:
Aspettiamo l'uscita si, a botta di procrastinazioni sfornite di qualsiasi motivazione (stante che stiamo facendo gli studi non è una motivazione). Hanno già rimandato di due anni, e rimanderanno ancora dimostrando quanto sono poco credibili. Te lo fa capire il solo fatto che nel comunicato hanno scritto <<si STIMA che gli studi proseguiranno fino al 2018>>, quindi non parlano neanche di commercializzazione entro il 2018, così da pararsi il c**lo. Ma poi, state facendo degli studi? Ok, ammesso che sia così, uno straccio di informazione sui risultati la vuoi dare? E' normale che le persone pensano male e magari si sentono prese in giro. Le aziende che solitamente hanno qualcosa di serio tra le mani di imminente lancio sul mercato, rilasciano informazioni a bizzeffe, spesso anche di tipo tecnico, qua invece si fa il gioco del silenzio e mi dispiace ma non prelude a nulla di buono. Questo è il mio modestissimo, parere, ognuno è libero di pensarla come vuole.

È allora aspetta il 2018 per sparare a zero.

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ripeto quello che ho detto, nel 2018 non commercializzeranno un bel niente e rimanderanno ancora di anno in anno. Questo ed altri loro comportamenti sono più che sufficienti per dedurre che in mano non hanno nulla. Se hai qualcosa di realmente efficace, non aspetti che il brevetto ti scada. Mi dispiace, ma qualcuno deve dire come stanno le cose, le prese per il c**lo sono state fin troppo numerose.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ripeto, il minox e la fina sono efficaci in più del 60% dei casi, voi evidentemente appartenente al restante 40%, nulla da eccepire, ma la logica dice che o la lozione Brotzu soddisfa questo 40% e abbiamo fatto bingo!, oppure fa lo stesso lavoro di minox e fina e non soddisfa quel 40%, allora si deve lasciare parlare il prezzo,per capire se è più vantaggiosa di minox e fina.

Poi ci possono anche essere situazioni parziali tipo che soddisfa un 10% di quel 40%.

Tutto il resto sono vaneggiamenti.

Ciao

MA - r l i n

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Beh a mio avviso non sono neppure da paragonare fina e minox rovinano la salute e' pura utopia e follia usarli anche se funzionassero al 100% la maggior parte infatti li usa per un tot di anni circa 5/6 poi ovviamente interrompe

1 Giugno 2016
387
4
265
sinceramente anche io non capisco tutta questa riservatezza da parte di Fidia e nemmeno tutta questa sperimentazione per un cosmetico già testato e utilizzato sia da brotzu che dal gaslini di Genova. anche perché farsi tanti scrupoli per commercializzare una lozione cosmetica quando continuano a buttare sul mercato prodotti inutili

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Finasteride e minoxidil rovinano la salute? forse quella psicologica di chi non prova a curarsi e insegue l'utopia di questa fantomatica lozione . La fonte della giovinezza, gli unicorni,
, il Minotauro e.... La lozione! ... Prima o poi la inseriranno lei libri di mitologia: narro le gesta della pelide lozione che facea crescere dove nulla...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Fina può anche rovinare la salute a qualcuno, ma minox è proprio innocuo. Voglio vedere invece la Brotzu per quanti anni la si usa visto che l'unico con aga che la usava si voleva fermare, chissà perché, a NW3...

I fondatori di questo forum credo che siano 15 anni che si curano con fina e minox, interrompe chi non ha più risultati...

Ciao

MA - r l i n

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Marco9272 ha scritto:
Finasteride e minoxidil rovinano la salute? forse quella psicologica di chi non prova a curarsi e insegue l'utopia di questa fantomatica lozione . La fonte della giovinezza, gli unicorni,
, il Minotauro e.... La lozione! ... Prima o poi la inseriranno lei libri di mitologia: narro le gesta della pelide lozione che facea crescere dove nulla...

L unica psicologia che si rovina in un uomo è quando da uomo diventa ometto perché privato della sua mascolinità soppressa da un farmaco che fino a non molto tempo fa prendevano gli uomini in transizione per diventare donne.. sanno anche i sassi quanto danno faccia e un andrologo con la A maiuscola non si sognerebbe mai di prescriverlo ad una persona sana ..vuoi autoconvincerti sia il contrario accomodati, magari sei uno dei pochi fortunati che non accusa sides oppure li accusa ma si autoconvince che va bene..se segui i forum nel corso degli anni come detto prima o poi ( 5/6 anni di media interrompono tutti ne conosco un sacco che hanno interrotto proprio dopo questo tot di anni circa) minox un po' meno.. ad ogni modo siamo OT finasteride si no chissenefrega chi vuole rovinarsi la salute si imbottisce di farmaci chi no magari usa i naturali di certo non aspettiamo le fate o gli unicorni o tantomeno Fidia che pare chiaro occultera' a mio avviso la cosa.. ma se questo è l andazzo a sto punto dico chissenefrega considerando che si può tutto sommato arrangiarsi da soli conoscendo il brevetto ..per quanto mi riguarda possono pure tenerselo nel cassetto il loro brevetto anzi meglio..almeno si finisce di dargli importanza

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se segui il forum hai una percentuale sbilanciata di casi in cui le cose non sono andate bene con fina e anche con minox.

Non mi pare un concetto tanto difficile da capire, eppure tutti prendono il forum come l'universo di chi si cura i capelli, il grosso di chi si cura con fina e minox ha invece rimediato decentemente e senza alcun problema di salute (e tanto meno mentale).

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Marlin ha scritto:
Fina può anche rovinare la salute a qualcuno, ma minox è proprio innocuo.

non direi, a me dava delle seccanti tachicardie spesso e volentieri, fina invece solo sxxxxa liquido, quindi tra i due ritengo più innocua la seconda.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Marlin ha scritto:
Se segui il forum hai una percentuale sbilanciata di casi in cui le cose non sono andate bene con fina e anche con minox.

Non mi pare un concetto tanto difficile da capire, eppure tutti prendono il forum come l'universo di chi si cura i capelli, il grosso di chi si cura con fina e minox ha invece rimediato decentemente e senza alcun problema di salute (e tanto meno mentale).

Ciao

MA - r l i n

Bah ne conosco molti di questo forum che hanno interrotto causa sides come si sa che ci sono pochi casi e aggiungo fortunatamente che hanno subito gravi danni post uso inutile ancora nel 2017 mettere la testa sotto la sabbia e far finta che la finasteride in linea di massima fa malissimo più male che bene poi ci sono casi e casi ma il gioco non vale la candela.diverso per il minox ... Questa lozione comunque non e' almeno sulla carta paragonabile a questi farmaci ..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

il grosso non usa nulla.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Andate tranquilli, anche questa lozione dovesse uscire avrai i propri limiti e suoi effetti collaterali, come qualsiasi altra terapia. Ps con 1mg di finasteride al giorno non diventi un ometto, dovresti parlarne con un medico aggiornato e preparato e uscire dalla modalità Chuck Norris.