Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
E' una domanda seria? Il prodotto in questione a base di Spiro è Off topic, l'ho citato perchè parlava di liposomi ribadendo la loro estrema efficacia ma i costi sono proibitivi

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
battery_00 ha scritto:
Quindi torna tutto secondo me. La brotzu funziona bene grazie ai liposomi ma non si riesce a produrla al grande pubblico con costi umani.

Secondo te?

È stato detto un miliardo di volte, in principio dallo stesso professore, che la vera rivoluzione e chiave di volta di questo preparato è il trasporto tramite i liposomi cationico e loro la vogliono fare in idroalcolica.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
holly88 ha scritto:
Quali erano i costi?

S-Equol (CAS num. 531-95-3)

- 10g.:$60
- 50g :$200
- 100g: $350
grade of purity 98%min.
Shipping:$80

DGLA (CAS num.: 1783-84-2)
There`s no stock in the market.Sorry.

However,we have to request $80 for shipping. $35 is from China to Europe,and the rest is from Europe staff to Italy.
We can guarantee zero loss on this product,since we`re only trading it.Pls note.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
g o mg? No perché se sono grammi il prezzo è bassissimo e abbordabilissimo.
Gel che notizie vuoi lo sanno anche i sassi che se ne parla al 2018 (forse..) quindi se qualcuno vuole provare in altro modo magari con un idroalcolica pur sapendo che siamo lontani dalla chiave ( i liposomi) ma che magari alzando un po' le dosi potrebbe comunque rivelarsi utile che male c è? Non ti sta bene puoi semplicemente evitare di leggere e aspettare il 2018

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Onetwo ha scritto:
50 g o mg? No perché se sono grammi il prezzo è bassissimo e abbordabilissimo..con 50 g verrebbero fuori una valanga di lozioni
Gel che notizie vuoi lo sanno anche i sassi che se ne parla al 2018 (forse..) quindi se qualcuno vuole provare in altro modo magari con un idroalcolica pur sapendo che siamo lontani dalla chiave ( i liposomi) ma che magari alzando un po' le dosi potrebbe comunque rivelarsi utile che male c è? Non ti sta bene puoi semplicemente evitare di leggere e aspettare il 2018

GRAMMI

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Gel ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Quindi torna tutto secondo me. La brotzu funziona bene grazie ai liposomi ma non si riesce a produrla al grande pubblico con costi umani.

Secondo te?

È stato detto un miliardo di volte, in principio dallo stesso professore, che la vera rivoluzione e chiave di volta di questo preparato è il trasporto tramite i liposomi cationico e loro la vogliono fare in idroalcolica.

Ho postato l'intervento di un dottore che nonostante si parli di un altro prodotto CONFERMA la difficoltà di produrre prodotti con liposomi dato i costi altissimi e CONFERMA l'efficacia dei liposomi se si parla di prodotti topici per calvizie..anzi proprio il sacro graal sarebbero come hanno scritto.

Non essendo la solita citazione da interviste di Brotzu ma essendo una fonte nuova, secondo me era interessante e pertinente alla discussione.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
battery_00 ha scritto:
E' una domanda seria? Il prodotto in questione a base di Spiro è Off topic, l'ho citato perchè parlava di liposomi ribadendo la loro estrema efficacia ma i costi sono proibitivi

ok quindi non la realizzano x via del costo elevato.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
Non mi torna il discorso dei costi elevati stante che ci sono parecchie persone che spendono e/o hanno speso migliaia di euro (5.000-10.000) per
trapianti (fue e altro) senza avere grandi risultati eclatanti, allora mi chiedo dove sta la difficoltà di commercializzare un prodotto dai costo elevati.-
Penso che una cura di alcune migliaia di euro potrebbe essere alla portata di una larga fascia di utenti.
Nel 2000, avevo 40 anni, ho iniziato a seguire questo forum ebbene, dopo 17 lunghi anni (2017), ancora nulla, bisogna aspettare (forse) il 2018.-

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
barbagianni ha scritto:
Non mi torna il discorso dei costi elevati stante che ci sono parecchie persone che spendono e/o hanno speso migliaia di euro (5.000-10.000) per
trapianti (fue e altro) senza avere grandi risultati eclatanti, allora mi chiedo dove sta la difficoltà di commercializzare un prodotto dai costo elevati.-
Penso che una cura di alcune migliaia di euro potrebbe essere alla portata di una larga fascia di utenti.
Nel 2000, avevo 40 anni, ho iniziato a seguire questo forum ebbene, dopo 17 lunghi anni (2017), ancora nulla, bisogna aspettare (forse) il 2018.-

Se la metti su un discorso puramente di tempo non aspettarlo il 2018.. e' più probabile ripassino altri 17 anni prima di avere forse qualcosa di definitivo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se ci fosse qualcosa di davvero definitivo, non ci sarebbe più il forum, quindi queste lamentele non hanno molta logica. Io nello stesso tempo mi sono curato i capelli con il meglio di cui possiamo disporre e sono soddisfatto (almeno come chi ha usato la Brotzu di prima mano e che si vuole fermare a NW3...) e di soluzioni attese e sopravvalutate ne ho viste passare parecchie in questi anni.

Ciao

MA - r l i n

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
scusa Ma - rlin hai scritto: (almeno come chi ha usato la Brotzu di prima mano e che si vuole fermare a NW3...)
Potresti indicarmi se questa Brotzu di prima mano è in commercio? sono nuovo arrivato e vorrei usare questa cura e sapere a chi rivolgermi per l'acquisto.
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, è quella che usava Beps che l'aveva portato da NW5 a NW4, ma lui voleva fermarsi a NW3 più o meno dove sono io....[:)]

Ciao

MA - r l i n

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
216 pagine , della cura del Dottor Brutzu, allora vediamo se ho capito bene , nella intervista il dottore a dichiarato di aver trattato circa 100 persone con alopecia androgenetica , nel arco di 5 anni , lui stesso dichiara con eccellenti risultati, affermando che il problema calvizie e risolto se preso in tempo,
poi vende il brevetto alla fidia il quale dopo alcuni mesi dichiara che il prodotto non rientra nei paramentri di qualita ecc. quindi continua la sperimentazione ecc. non sappiamo cosa succedera in futuro con questa cura , a me sembra strano , ma una domada al dottore qualcuno glieLa vuole fare ? lui stesso a affermato che funziona , la fidia non sembra avere riscontro non si sa di cosa
avvolte le cose sono più semplici di come si pensa domandate al Dottore vediamo cosa risponde

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ah....... e allora perchè hanno parlato di qualità?
è un cosmetico non necessita una sperimentazione di 5 anni , infatti il dottore a dichiarato tempi relativamente brevi nella messa in commercio addirittura seconda meta del 2016
ma continuano la sperimentazione secondo voi perchè?
forse qualcosa che non torna c'è, e che cosa ?

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Visto tutti i tentativi che stanno facendo con lozioni similari, fatte più o meno sulla falsa riga.. strano che l'azienda farmaceutica in questione non abbia già fatto uscire qualcosa, non sia mai che qualcuno tiri fuori un prodotto utile prima.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Ci sono delle foto in giro su internet che dimostrano l'efficacia sul alopecia areata , non è precisato se tutti i casi corrispondono, mentre tutt'altra storia con alopecia androgentica, il dottore comferma la sua efficacia , ma non ha mai mostrato nessuna foto, non sappiamo la Fidia quale problema a riscontrato nei trial ma di sicuro qualcosa c'è , un problema della messa in vendita in larga scala non c'è , perlomeno non una scusa valida
altrimenti a che serve il continuo della sperimentazione ,
è solo un mio pensiero e magari sbagliato , ma forse il dottore ha ampliato di più del dovuto l'efficacia della cura mentre la Fidia si trova daventi un altro tipo di risultato