Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin ha scritto:
Non cambia molto. Qui è da fine 2015 che diciamo apertamente che, stando così le cose, risultava decisivo l'equolo, credo che abbiano provveduto appunto dopo alcuni mesi a raddrizzare il tiro, proprio quando qui infuriava la polemica su questa cosa.

Non vorrei sopravvalutare il ruolo del forum (e del sottoscritto), ma per me c'è un collegamento diretto con questa decisione di correggere lerrore e il nostro di battito in questa discussione.

Ciao

MA - r l i n

Qui veramente si dice il contrario di quanto hai scritto e pure da tanto tempo, brotzu compreso che è stato interpellato direttamente più volte.
L'unico che diceva di togliere il Dgla dalla lozione homemade (per dire) ( e che è stato smentito pure da questa errata corrige ) eri te Marlin... solo per ricordartelo eh

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
C'è stata sperimentazione separata con il solo equolo e la sola carnitina ? Che efficacia hanno mostrato ?
Anzitutto sottolineerei la funzione dei liposomi cationici che aderendo facilmente al derma trasferiscono bene ciò che trasportano. L'azione dell'equolo e della carnitina da soli è molto limitata, se non quasi nulla, mentre associata al DGLA diventa tutta un'altra cosa. Diciamo che le due sostanze, equolo e carnitina, danno una risposta pari a 1, mentre in associazione con il DGLA pari a 10, questo é quanto posso dire.

Estrapolato dall'intervista al dr.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Account, diciamo equivale a dico, quindi è chiaro che siamo noi staff del forum che sosteniamo questo, non mi riferivo agli utenti che dicono anche il contrario.

Ciao

MA - r l i n

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sarà che ognuno interpreta l'italiano come vuole, ma rileggendo le interviste di Brotzu, l'equolo sembra che sera stato aggiunto per completezza. Ora Marlin riconosce all' equolo una capacità unica al mondo di sequestrare il dht. E quindi afferma che è la sostanza più importante della lozione. Onestamente io penso che estroni, spironolattoni, siano tutti anti DHT locali. Ora non so se sequestrino il dht, ma so che lo ostacolano. Se questo è meno efficace di quello che fa l'equolo allora ci vuole solo l'equolo. Io avevo inteso che liposomi e Dgla fossero il perno della lozione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh, con quelle mini-dosi di attivi i liposomi cationici diventano importanti comunque.

Ciao

MA - r l i n

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
si infatti con le percentuali così striminzite i liposomi sono necessari. Invece quel che penso io è che usare solo dgla e carnitina a percentuali più alte anche senza liposomi sia la chiave giusta per risultati e semplicità di preparazione.
Ovviamente la fidia non lo farà mai perchè altrimenti qualsiasi farmacia potrebbe preparare la lozione azzerandole i guadagni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io credo che quando penseranno di avere qualcosa da comunicare lo faranno volentieri, Il tipo di comunicazione tenuto sinora che caratterizza questo aspetto dell'azienda non lascia alcuna speranza che possano dire al nostro forum quello che non dicono a tutti quelli che gli hanno scritto e gli scrivono (perché dovrebbero farlo ? Sarebbe come quelli che in TV dicono adesso vi dico un segreto, però che resti tra noi..,,).

Ciao

MA - r l i n

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Bisogna contattare le iene e mandarli da Fidia e già che si trovano a fare una visita pure a quei due che emulano la lozione [:D][:D]

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Gel ha scritto:
E lo scoop dove starebbe scusa?

Fanno servizi della mi****a figurati se non trovano qualcosa su questa storia che più passa il tempo più assumi i contorni di una barzelletta.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Eravamo proprio a corto di idee geniali!
Ma seriamente che state dicendo? Barzelletta? Stanno facendo quello che devono fare, sono loro che investono e devono uscire con un prodotto quindi si prendono il tempo necessario...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Mi sono rotta di aspettare ......i capelli non aspettano e come sempre dobbiamo perdere giorno dopo giorno la nostra immagine, dobbiamo vedere morire la gente di tumore e dobbiamo sempre aspettare! Ma aspettare che cosa? Quanti farmaci sono stati sperimentati e non sono mai entrati in commercio? Tanti! Però la parola magica è aspettare!

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Mi sono rotta di aspettare ......i capelli non aspettano e come sempre dobbiamo perdere giorno dopo giorno la nostra immagine, dobbiamo vedere morire la gente di tumore e dobbiamo sempre aspettare! Ma aspettare che cosa? Quanti farmaci sono stati sperimentati e non sono mai entrati in commercio? Tanti! Però la parola magica è aspettare!

Ma bentornata! Ci mancavano proprio i tuoi sfoghi isterici!
Cosa c'entrano i tumori adesso? Nulla. Aspettiamo con ansia l'elenco dei farmaci sperimentati e non entrati in commercio (ovviamente con la spiegazione di questo capriccio).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,089
8,035
2,015
Ricominciamo???
Deve iniziare nuovamente a cancellare?
Ma non avete altro da fare che continuare a fantasticare?
Quando e se qualcosa uscira',di certo lo sapremo,contiare a polemizzare,aggredirvi e sparara mi...ate non ha senso.
Quindi avvertimento,non iniziamo nuovamente e vado a cancellare pagine complete

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Grande proxy (quando ti fanno infoiare mi fai morire :-D)
se non sei un appassionato del kiske non puoi saperlo, ma ha fatto una canzone che ti si addice ovvero ban'em :-D:-D:-D (se lo ascolti e ti piace ti butto giù un best of da scaricare ;-))

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sfruttate questa:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione

Con pochi passaggi di conoscenze si arriva al presidente USA, quindi anche al responsabile della sperimentazione Fidia. Se poi abitate nei dintorni anche meno...[:)]

Ciao

MA - r l i n