Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Sì sono create un sacco di aspettative sulla base del niente. Sicuramente la composizione originale apportava dei benefici, come ogni terapia soggettivi. I miracoli appartengono alla fantascienza, ma un altro buon prodotto da aggiungere alle attuali piu efficaci cure avrebbe fatto comodo a noi e all'azienda che si sta dando da fare, con ritardo, rischia che qualche esterno ci giunga prima.

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Come fate a riporre ancora fiducia in FIDIA dopo il comunicato ridicolo che ha rilasciato a gennaio dove non hanno detto e spiegato nulla? Mega-discussioni e attese bibliche per un prodotto che sarà una specie di minoxidil migliorato. Ragà ma per piacere, nel 2017 ancora vi fate prendere per il c...lo da sta gente. Aspettative basate su qualche foto, ed qualche intervista stracolma di chiacchiere inutili.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
minoxidil migliorato ? Magari...ma è così scarso il minox ? Io non lo uso dall''85, ma al 5% non l'ho mai usato (le statistiche mediche le conosco e parlano largamente a favore del suo uso), però c'è un mio conoscente piuttosto stagionato che si rifiutava di utilizzarlo perché gli sporcava i capelli, ora si è deciso a usarlo ed è tutto contento perché gli stanno ricrescendo i capelli, a 60 anni...

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in effetti non bisognerebbe usare un ca**o cosi qualunque cosa diventa grasso che cola, il problema è per chi ormai ha provato tutto, e poi ricordiamo che il tuo amico a sessanta anni almeno un po di capelli li ha ancora percui tutto è relativo.

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Cioè ma tu guarda come siamo ridotti, ancora ci sono gli estimatori del minoxidil. Un preparato che i primi mesi fa solo danni e poi ti schiavizza a vita perché se interrompi stai tre volte peggio di quando avevi iniziato.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Concordo con Marlin magari fosse paragonabile al minoxidil, il miglior prodotto per quanto mi riguarda, mio padre lo sta usando per un diradamento nel vertice con risultati a quasi 65 anni....

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Un prodotto che secondo tutte le chiacchiere fatte (da Brotzu compreso), doveva far crescere i capelli anche sulle pietre, ora ci si auspica che possa essere come un minoxidil. Vabbè ragà, la situazione qua è a dir poco drammatica. Buonanotte.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il mio amico, arti, è bello calvo, ne ha meno di te...

Fagiolo, gli estimatori del minox sono tanti e di certo non vengono qui sul forum a cercare altre soluzioni, qui trovi quelli su cui non ha funzionato, ma anche molti che lo usano con soddisfazione. Nulla peraltro dice che la Brotzu se funziona non dia gli stessi identici problemi di dipendenza...

3Bets, ma quali problemi cardiaci dopo i 60 anni, non risulta questa cosa, perché inventarsi problemi di sana pianta, qui facciamo un'informazione corretta, tutti i dermatologi qui ti boccerebbero questa affermazione senza alcun riscontro. E poi il DLGA non sarebbe meno pericoloso con questi criteri avventati...

Sì, buonanotte, io avevo detto di non illudersi troppo.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non ho capito se è uno sfottò ma se anche ne ha meno di me un po ne ha e a 60 anni è quasi un privilegio per molti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non è questione di usare il minox, io non lo uso (ancora), ma di avere il senso delle proporzioni e della realtà, invece le novità sono sempre meglio di quello che esiste già sino a quando smettono di essere novità e allora diventano tutte delle truffe, anche quando possono essere di aiuto.

La Brotzu spero che copra decentemente i casi in cui le cure ufficiali non portano a nulla, altrimenti resta solo un'alternativa alle stesse, non un loro completamento e tanto meno un loro superamento.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Il minoxidil funziona e come!! solo che ha un limite...parlo per esperienza personale, su di me i primi anni di utilizzo mi ha dato una copertura ed una ricrescita come se non avessi più problemi di capelli...tutti che mi dicevano quanti capelli dopo avermi visto diradato dalle prime cadute...poi dopo un certo periodo smette di darti quel boost iniziale e lo si prosegue per non incorrere nella caduta indotta, intanto si continua a peggiorare inesorabilmente...quindi la differenza nella lozione brotzu sarebbe nei risultati nel tempo..questa è la vera rivoluzione (se così fosse)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
NO NO e NO! Non è così, altrimenti è una presa per il c**lo (come lo sarà sicuramente). Andatevi a rileggere le schede. Gli studi riportano, blocco della caduta entro la prima settimana, e inizio della ricrescita già entro i primi mesi. Quindi questo è quello che deve fare, se Brotzu e FIDIA voglio salvare la faccia. Troppo facile scrivere una cosa così tanto per scriverla. Io di un minoxidil migliorato che non provoca la caduta indotta me ne faccio poco e nulla. Ripeto, il minoxidil è una schiavitù, aldilà dei risultati. Quando smetti stai tre volte peggio, quindi per cortesia, se la Brotzu deve essere una specie di minoxidil è meglio che non la facciano uscire proprio. O fa ciò che hanno promesso o se la tenessero

1 Giugno 2016
387
4
265
Aveva detto che una volta raggiunto il risultato desiderato sarebbe bastato applicarlo 2 o 3 volte alla settimana per il mantenimento, quindi fagiolo tranquillo

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Magari fosse come il minox da utilizzare in quei soggetti dove ha perso efficacia. Le terapie per l'androgenetica sono una schiavitù. Il beneficio è legato all'utilizzo. È scritto nel tuo codice genetico quando sei destinato a rimanere senza capelli, cerchiamo di ingannare la natura nel tempo. Anche questa terapia dovesse uscire sicuramente avrà effetto finché seguita. Io non sono religioso, comunque non credo nei miracoli in generale, in questa discussione spesso si sfociava nel soprannaturale.
Effetti veloci, miracolosi , di ricrescita mostruosa puoi averli con sostanze che vanno a modificare sostanzialmente il tuo assetto ormonale. (vedi il cinese goloso di anticoncezionale della moglie).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Col minox ci può essere una caduta indotta iniziale, ma la ricrescita è sempre entro i primi mesi. Che poi è una caduta che non ti lascia certo calvo e che non è nemmeno paragonabile a un effluvio, una caduta che non c'è sempre o comunque di cui molti non se ne accorgono per niente. Il mio conoscente di cui sopra, per esempio, non l'ha proprio avuta o notata.

Quanto alla schiavitù questa è di ogni cosa che funzioni, non è che la Brotzu curi l'aga per sempre (come dice lo stesso inventore), quindi, se funziona, da schiavitù. Ora, a parità di caratteristiche e risultati, è meglio essere schiavi di qualcosa che costi meno se lo si deve essere per tutta la vita...vediamo con che prezzo uscirà la lozione Fidia, per ora se uno deve iniziare a curarsi è meglio puntare sul minox, che sicuramente costa meno.

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mammamia che paura... nel 2017 si parla ancora di monoxidil... é difficile pensare che qualcuno curi questa complessa patologia...(di m**da)