Rivedetevi le diciarazioni ,100 casi di persone trattate con alopecia androgentica a mio avviso non sono pochi, ribadisco che il Dr. non dimostrato con ducumentazione fotografica il successo della terapia a fatto solo una dichiarazione veritiera o no , non lo sappiamo.
la Fidia sta eseguendo i trial e dopo circa 7/8 mesi , rilascia una dichiarazione simile , mi viene da pensare , che sia un problema anche di efficacia .
a mio avviso i capelli si curano con gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi in commercio e non con quelli futuri,
preciso e lo dico come esperieza personale, vedo molte inesatteze in questo forum, per testare una cura minimo ci vogliono 6 mesi, poi si puo dare una valutazione se continuare o meno, qui c'è gente che dopo 15 giorni cambia cura e dice che non è efficace ,
premesso l'esito della cura è soggetttivo , non vi dico niente di nuovo, lo voglio puntualizzare a persone che si avvicinano e vogliono risolvere o perlomeno contrastare il problema utilizzate le cure per molto tempo prima di dare una valutazione ,nei forum ci sono solo persone che non hanno avuto risposta alle cure o le utilizzano in modo scorretto .
faccio appello anche agli esperti del forum che invitano le persone meno esperte a consigliare di dare un tempo più lungo alle cure.
nel maggior parte dei casi queste le cure , vi parlo di fina + vari tipi di minoxdil, hanno il potere di rinviare il problema per molti anni in attesa di qualcosa di meglio, se ascoltavo i forum io ero calvo da una vita .
riguardo la cura Brutzu , al momento è sospesa e non sappiamo le reali potenzialita fino a che la Fidia non rilascia i risultati dei trial è inutile scrive pagine di nulla , curatevi i capelli con i prodotti che ci sono ora. aggiungo se poi funziona meglio del fina e minox ,siamo tutti contenti