Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
guarda Marlin, sicuramente te sei esperto a differenzam mia(sono appena iscritto ma seguo da tempo il forum), ma in questo caso nessuno ha la sfera di cristallo e ci sta tutto il contrario di tutto, ma perchè Brotzu avrebbe dovuto ingigantire la cosa? E' questo che io non capisco, poi sul fatto dello stop totale forse hai anche ragione. Forse sono un inguaribile speranzoso, però si è detto da altre parti, si potrebbe utilizzare un'azione sinergica fina+brotzu

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma di soluzioni miracolose negli anni ne ho viste diverse e miracolose non lo sono mai diventate, anche se l'ultima arrivata ha sempre aperte tutte le chance e io sono il primo a darle credito, ma un credito moderato, non irragionevole.

Alla fine il meno che si possa dire di una sostanza e che qui hanno detto in moltissimi è (la uso da poco), però mi ha bloccato la caduta (e questo è un buon segno), il totale è un optional che si può o meno utilizzare.

Poi c'è il seguito, ossia mi sono spuntati alcuni vellus (speriamo diventino terminali), ma questo è riservato solo ad alcune cure, probabilmente più potenti.

La variante di primo livello è invece sento capelli migliori che di solito appunto compete con il blocco della caduta per frequenza.

Fina+Brotzu potrebbe essere una variante del classico fina+minox, ma qui bisogna vedere se il minox (che costa molto meno) ha fallito e se la Brotzu fa qualcosa in più.

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
bè, se uno pensa di aver trovato l'eldorado ha sbagliato di grosso. Uno che ha la boccia pelata come ce l'aveva il duce non può mica diventare Pino Scotto. Poi, sul fatto del prolungamento di Fidia, come ho già detto, gli studi sono iniziati poco più di un anno fa, e sicuramente vogliono vedere se si hanno ulteriori miglioramenti entro i due anni.
Intervista al dottore a fine 2015:
Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.
www.calvizie.net

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Di sicuro dopo la fine dei trial da parte della Fidia avremo responsor veritiero, quindi sapremo le potenzialità della cura , se mai verra messa in commercio, sostengo che il Dottor Brutzu , non ha dimostrato l'efficacia sul alopecia androgenetica, parla di 100 casi trattati , non ci rsultati che lo confermano ,molte cure in passato sono svanite nel nulla. chiedete a lui è la migliore cosa, vedrete cosa vi risponde se mai lo fa
è possibile che la cura sia efficace ma non sappiamo quando e se è migliore del fina+minox

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Posso essere d'accordo con questo ragionamento, aggiungo che il dottore dopo aver iniziato pochi casi con aga, si è occupato solo di areata

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5

ciao voglio testimoniare la mia esperienza dopo l'utilizzo della lozione da circa un mese ad oggi. La ricrescita è evidente ed è stata pressochè immediata subito dopo qualche giorno di utilizzo. Preciso che utilizzavo solo minox in precedenza ma non aveva ormai più alcun effetto su di me e i capelli stavano cominciando a diradarsi sempre di più da circa un anno dopo aver ottenuto buoni risultati in precedenza.

Credo che questa lozione non abbia niente a che fare col minoxidil, il principio attivo usato è un vasodilatatore molto potente usato per molte patologie e di cui si stanno scoprendo grandi potenzialità in vari utilizzi. Si basti pensare che la ricrescita di peli è avvenuta come effetto collaterale in zone del corpo in cui i peli non sono mai esistiti, figuriamoci utilizzandolo sulla testa, certo la continuità di applicazione è moto importante

ilkraken ha scritto:
Volevo avvisare che se su facebook andate nel profilo di jole serreri, ci sono le foto a 5 mesi di trattamento con il preparato del dottor brotzu.
Jole è una ragazza con alopecia universale e dovrebbe essere una dei tester del trattamento.
I capelli a 5 mesi spuntano, per ora sono radi, ma molto pigmentati (insomma non sono vellus). Non è una testimonianza molto significativa per quanto riguarda l efficacia della lozione sull AgA maschile, ma è comunque un segnale positivo. Inoltre segnala che le stanno ricrescendo pure ciglia e sopracciglia.
Non posteró qui la foto perché è sufficiente aprire il suo profilo su facebook per vederla e nn è necessario richiederle l'amicizia.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Del domani non v'è certezza.... Rimboccatevi le maniche e se davvero vi fa male il cambiamento, come al sottoscritto, adoperatevi con le attuali terapie. Dovesse uscire e fosse anche efficace come ha detto il dottore in questione tanto meglio, vorrà dire che sarò costretto ad acquistare una bottiglia magnum di kristal. Ciao!

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
guest ha scritto:

ciao voglio testimoniare la mia esperienza dopo l'utilizzo della lozione da circa un mese ad oggi. La ricrescita è evidente ed è stata pressochè immediata subito dopo qualche giorno di utilizzo. Preciso che utilizzavo solo minox in precedenza ma non aveva ormai più alcun effetto su di me e i capelli stavano cominciando a diradarsi sempre di più da circa un anno dopo aver ottenuto buoni risultati in precedenza.

Credo che questa lozione non abbia niente a che fare col minoxidil, il principio attivo usato è un vasodilatatore molto potente usato per molte patologie e di cui si stanno scoprendo grandi potenzialità in vari utilizzi. Si basti pensare che la ricrescita di peli è avvenuta come effetto collaterale in zone del corpo in cui i peli non sono mai esistiti, figuriamoci utilizzandolo sulla testa, certo la continuità di applicazione è moto importante

ilkraken ha scritto:
Volevo avvisare che se su facebook andate nel profilo di jole serreri, ci sono le foto a 5 mesi di trattamento con il preparato del dottor brotzu.
Jole è una ragazza con alopecia universale e dovrebbe essere una dei tester del trattamento.
I capelli a 5 mesi spuntano, per ora sono radi, ma molto pigmentati (insomma non sono vellus). Non è una testimonianza molto significativa per quanto riguarda l efficacia della lozione sull AgA maschile, ma è comunque un segnale positivo. Inoltre segnala che le stanno ricrescendo pure ciglia e sopracciglia.
Non posteró qui la foto perché è sufficiente aprire il suo profilo su facebook per vederla e nn è necessario richiederle l'amicizia.

Ma è la spatolozione? Una lozione prodotta da te? Da qualche farmacia? Sei un tester di Fidia?

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Rivedetevi le diciarazioni ,100 casi di persone trattate con alopecia androgentica a mio avviso non sono pochi, ribadisco che il Dr. non dimostrato con ducumentazione fotografica il successo della terapia a fatto solo una dichiarazione veritiera o no , non lo sappiamo.
la Fidia sta eseguendo i trial e dopo circa 7/8 mesi , rilascia una dichiarazione simile , mi viene da pensare , che sia un problema anche di efficacia .

a mio avviso i capelli si curano con gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi in commercio e non con quelli futuri,
preciso e lo dico come esperieza personale, vedo molte inesatteze in questo forum, per testare una cura minimo ci vogliono 6 mesi, poi si puo dare una valutazione se continuare o meno, qui c'è gente che dopo 15 giorni cambia cura e dice che non è efficace ,
premesso l'esito della cura è soggetttivo , non vi dico niente di nuovo, lo voglio puntualizzare a persone che si avvicinano e vogliono risolvere o perlomeno contrastare il problema utilizzate le cure per molto tempo prima di dare una valutazione ,nei forum ci sono solo persone che non hanno avuto risposta alle cure o le utilizzano in modo scorretto .

faccio appello anche agli esperti del forum che invitano le persone meno esperte a consigliare di dare un tempo più lungo alle cure.
nel maggior parte dei casi queste le cure , vi parlo di fina + vari tipi di minoxdil, hanno il potere di rinviare il problema per molti anni in attesa di qualcosa di meglio, se ascoltavo i forum io ero calvo da una vita .

riguardo la cura Brutzu , al momento è sospesa e non sappiamo le reali potenzialita fino a che la Fidia non rilascia i risultati dei trial è inutile scrive pagine di nulla , curatevi i capelli con i prodotti che ci sono ora. aggiungo se poi funziona meglio del fina e minox ,siamo tutti contenti

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5

si spatolozione

ilkraken ha scritto:

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5

Certo Eloi, ovvio che uno deve rivolgersi a quello che c'è in commercio, ma se quello che c'è in commercio non è più efficace per lui? E' ovvio che uno ripone speranze in nuove scoperte o quanto meno si interessa, poi meglio ancora se funziona

Ora parliamo solo di capelli ma prendiamo per esempio il nuovo farmaco che guarisce l'epatite, non tutti hanno accesso, anzi, per cui chi vuole guarire deve prendere e andare in India a comprarla, e guarisce, altrimenti se aspetta che viene messo in commercio in Italia sai che fine fa..

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
guest , ti ricordo che sei uno dei fortunati della spatolozione , ci sono persone che non hanno avuto nessun risultato, anzi un peggiorameto vistoso,
quindi come vedi questa cura e del tutto soggettiva, come del resto i farmaci ad alcuni funziona bene ad altri non funziona , ci troviamo davanti una cura che non tutti corrispondono, come fina e minox...
premesso che la spato sia uguale al originale anche qui ho qualche dubbio pero forse si avvicina .

in commercio non c'è la Brutzu , perchè come è giusto devono fare i trial per dare l'esatta potenzialita della cura , a tutela anche del consumatore , e quindi serve tempo pare che hanno riscontrato delle problematiche,
non credo che la Fidia non la metta in commercio di proposito

riccardo123 , credo che devi contattare spatolozine

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5

si tratta della spatolozione, ribadisco che voglio solo portare la mia esperienza dopo un mese di utilizzo.I risultati iniziali sono sicuramente molto promettenti

ilkraken ha scritto:

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io su spatolozioni o simili sono molto scettico, perché non è uguale all'originale e questo cambia le cose, probabilmente tu sei un buon risponditore se anche con il minox avevi avuto risultati. I miglioramenti dovrebbero averli coloro che prendono fina perchè la brotzu dovrebbe essere un passo avanti a questa... riguardo alle foto c'è una pagina della rivista il dermatologo con delle pazienti donne( è bene ricordarlo questo) e avevano avuto almeno un arresto della caduta , o così mi sembra a 3 mesi da inizio trattamento

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Per maggiore credibilita sarebbe meglio un repoter fotografico, che mai nessuno di solito fornisce , cosi con spatolozione mai visto una foto

sono d'accordo ad3 , come è possibile che sia uguale all'originale sono cosi ritardati da farsi copiare la formula esatta, ma perfavore ,come tante formule c'è il top secret, poi che sia una cura che ha delle somiglianze non lo metto in dobbio pero non è originale

scusate mostrate il like delle foto di jole serreri , io non lo trovate forse le tolte

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma scusate, perchè parliamo di altre cose? qui si parla di FIDIA e della lozione di Brutzu, per la lozione simile (ho i miei dubbi) parliamone altrove, altrimenti si fa confusione.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
per la Brutzu la questione è sospesa per tutto il 2017 , non c'è nulla da dire , a meno che uno non contatta il Dr. per chiarimeti . altro sono tutte chiacchiere nulla di più , nessuno sa nulla in merito, e quello che dicono non è credibile .

più chiaro di cosi