Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Marlin ha scritto:
I miei contatti sono molto più in alto[:)], ma credo che tu non abbia capito quello che voglio dire...

Ciao

MA - r l i n

E cosa dicono i tuoi contatti [:D]

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Marlin ha scritto:
Di stare con i piedi per terra.

Ciao

MA - r l i n

Ma fanno parte di fidia oppure hanno contatti all'interno di fidia ?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
i suoi contatti sono talmente In Alto che hanno fatto ricrescere i capelli pure a Crozza!

Yessa!

https://www.youtube.com/watch?v=FYjArCQ3WOs

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Il business dei capelli è così grande che quando fu ora di investire per arrivare ad una formulazione di dutasteride ottimale per i capelli la Glaxo si fece due calcoli e lasciò subito perdere, visti i profitti al di sotto delle aspettative ottenuti dalla fina. Poi che vi si deve dire, se vi piace inventare storie, cercare il sospetto in ogni cosa e credervi più svegli degli altri dando adito a discorsi da bar fate pure...

http://calvizie.net/documento.asp?args=6.1.825

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
holly88 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Di stare con i piedi per terra.

Ciao

MA - r l i n

Ma fanno parte di fidia oppure hanno contatti all'interno di fidia ?

Marlin stava parlando in senso figurato [:)]

1 Giugno 2016
387
4
265
Marlin visto che saprai sicuramente qualcosa in più di noi, senza entrare nei dettagli volevo chiederti 2 cose:
1 cosa pensi che ci sia (realmente) da aspettarsi dalla lozione?

2 domanda trita e ritrita, per l uscita in commercio ci vorranno tempi biblici?

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Fidia non ha i mezzi per portare avanti la sperimentazione. Bisogna prenderne atto.

Fonti?

30 Maggio 2016
414
0
265
De Sade ha scritto:
Fidia non ha i mezzi per portare avanti la sperimentazione. Bisogna prenderne atto.

Bastava prendere 1000 utenti di questa piattaforma, fare 1000 lozioni per un anno non mi sembra per un colosso questa cifra esorbitante

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Una azienda farmaceutica ha i mezzi per fare qualunque cosa. Punto.

E' un assioma direi.

Dipende solo se vuole o se non vuole e se quello che vuole fare ha qualche prospettiva di buona remunerazione...

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
kibith2 ha scritto:
Una azienda farmaceutica ha i mezzi per fare qualunque cosa. Punto.

E' un assioma direi.

Dipende solo se vuole o se non vuole e se quello che vuole fare ha qualche prospettiva di buona remunerazione...

Forse Fidia da sola non ha la forza economica per trovare una cura risolutiva per l'AIDS, ma per la calvizie sicuramente sì !

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
smoking bianco ha scritto:
Marlin visto che saprai sicuramente qualcosa in più di noi, senza entrare nei dettagli volevo chiederti 2 cose:

Mi pare che la lozione del laboratorio qualche speranza di buona riuscita la stia dando, è presto per esultare, ma si può sperare che possa fare qualcosa per diversi utilizzatori.

Può essere che esca tra un anno, la mia sensazione è questa per il rilancio del brevetto a livello di vari paesi e confrontandola con analogo prodotto cosmetico Bioscalin (Giuliani) di cui si va parlando in questi giorni e che ha studio di base nel 2014.

Ciao

Fabio-Marlin

27 Aprile 2011
609
38
265
Marlin ha scritto:
smoking bianco ha scritto:

Mi pare che la lozione del laboratorio qualche speranza di buona riuscita la stia dando, è presto per esultare, ma si può sperare che possa fare qualcosa per diversi utilizzatori.

Può essere che esca tra un anno, la mia sensazione è questa per il rilancio del brevetto a livello di vari paesi e confrontandola con analogo prodotto cosmetico Bioscalin (Giuliani) di cui si va parlando in questi giorni e che ha studio di base nel 2014.

Ciao

Fabio-Marlin

Marlin qual è il pridotto bioscalin Giuliani a cui ti riferisci? Cia e grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì è quello, la Giuliani è specializzata in questi prodotti cosmetici, quindi ci ha forse messo meno di quanto può metterci Fidia, comunque la questione è quasi analoga (anche se penso che il principio attivo usato sia meno problematico da sdoganare di equolo e dgla).

Io per Homemade intendo quella che si fa in casa, quella simil-Brotzu per me è quella del laboratorio.

Ciao

MA - r l i n

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Scusa Marlin ma quali sarebbero le analogie tra la lozione di brotzu e il Bioscalin signal revolution?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Si faceva riferimento al tempo intercorso tra la fase di studio-sperimentazione e quella di produzione-commercializzazione.