Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Scusate 182 pagine di ipotesi e commenti a cosa vi servono se non avete il farmaco???? Boh....Non vi capisco....ragionate e pensate cosa si può fare per evitare che neanche nel 2017 esca.....a me piacciono i fatti ....più tempo passa meno funzionerà su di voi la lozione
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Mary perché non dovrebbe uscire nel 2017? Mi sembra che le cose si stiano comunque muovendo e non vedo stalli.
Si è parlato che i trial sarebbero durati sei mesi e infatti finiscono a dicembre. A febbraio c'è il report e la lozione esce entro il 2017.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Per quel che mi riguarda, io mi auguro come tutti che la lozione esca quanto prima e che funzioni. Però aspetto i risultati certificati da Fidia per gioire, non prima. Sono fiducioso ma non vorrei che uscisse una lozione mal testata che, per esempio, non fosse stabile o puzzasse do po' allontanando anche il mio gatto. Ho ancora molti vellus e sono in cura da 6 mesi soltanto con fina e minox. Ho 40: mi piacerebbe riavere i miei capelli ma non l'ho mai vissuto come un dramma, sto benino coi capelli rasati e punto su altre cose. Diciamo che per me è come avrere un bel fisico palestrato: mi piacerebbe ma è faticoso. Se fosse più facile, sarei più contento.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Aggiungerei che ho un interesse direi anche scientifico, un approccio scientifico non solo emotivo - ripeto: non mi dispiacerebbe affatto riavere i miei capelli e apparire un po' più giovane. Cioè, capisco che la lozione non fa resuscitare i morti, i bulbi morti, ma se comunque esprimono un microscopico vellus una minima vitalità dovrebbero ancora avercela, o no?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
pietro i report a febbraio e chi te l'ha detto? fidia non ha comunicato nulla!!!! ancora non sono passati a nessuna fase di report eccecc sono sempre fermi nella fase sperimentazione! quindi tutto questo ottimismo non lo so non lo vedo! vuol dire che siete messi benissimo a capelli e vi piacciono le chiacchere!
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
poi la lozione è già brevettata, puzza, cattivo odore mi fate ridere! si e nò Fidia avrà aggiunto uno stabilizzante per mantenere la lozione nel tempo oppure avrà una durata tipo 30 giorni dall'apertura, molti cosmetici hanno questa data.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Scusa, Mary, ma se non riuscissero a produrla su su scala industriale, vuoi per un motivo vuoi per un altro, che ci facciamo? Assaltiamo la Fidia e rapiamo i manager? Io desidero un prodotto ben testato che dà risultati nel tempo, già una sperimentazione di pochi mesi mi porterebbe ad aspettare che altri la usino prima di me. Preferisco un certificato di validità da un ente indipendente, per quanto un sia un cosmetico. La stessa Fidia in passato mise in commercio un farmaco che poi fu ritirato perché si scopri, dopo, che faceva male. Capita, per carità. Per ora procedo con la cura standard.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
La sperimentazioe finisce a dicembre e ormai ci siamo il report mi sembra che fosse stato detto in più di un'occasione, ma non mi ricordo la fonte se Brotzu figlio o qualcun altro vicino al Dott.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Marlin scusa ma non potreste proprio fare qualche domanda mirata a nome della community? Una sorta di intervista pre festività, un articolo corto dove ieson.com chiede in via ufficiale a chi di competenza qualche info.

Non dico i risultati completi dei trials ma almeno qualche conferma su fine dei trials, una data di uscita del report...cose così. Cinque sei domande e poi farne un'articolo/news e stop. Almeno da evitare continui rumors campati in aria...!?
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
battery_00 ha scritto:
Marlin scusa ma non potreste proprio fare qualche domanda mirata a nome della community? Una sorta di intervista pre festività, un articolo corto dove ieson.com chiede in via ufficiale a chi di competenza qualche info.

Non dico i risultati completi dei trials ma almeno qualche conferma su fine dei trials, una data di uscita del report...cose così. Cinque sei domande e poi farne un'articolo/news e stop. Almeno da evitare continui rumors campati in aria...!?


Questa mi sembra una buona idea, almeno non ci facciamo prendere dall'ansia e passiamo un bel Natale.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
machi40 ha scritto:
Per quel che mi riguarda, io mi auguro come tutti che la lozione esca quanto prima e che funzioni. Però aspetto i risultati certificati da Fidia per gioire, non prima. Sono fiducioso ma non vorrei che uscisse una lozione mal testata che, per esempio, non fosse stabile o puzzasse do po' allontanando anche il mio gatto. Ho ancora molti vellus e sono in cura da 6 mesi soltanto con fina e minox. Ho 40: mi piacerebbe riavere i miei capelli ma non l'ho mai vissuto come un dramma, sto benino coi capelli rasati e punto su altre cose. Diciamo che per me è come avrere un bel fisico palestrato: mi piacerebbe ma è faticoso. Se fosse più facile, sarei più contento.

Io li vorrei riavere i capelli anche per tigna e per assaporare quelle sensazioni che mi accompagnarono per pochi mesi della mia vita. Da 10 a 18 anni avevo un mare di brufoli e punti neri inguardabili e abbastanza.Tra 19 e 20 hanno iniziato a sparire, ma ancora facevamo parte del club degli sfidati. A 21 sembrava tutto un crescendo perfetto, l'adolescenza era alle spalle e io stavo prendendo molta sicurezza in me e nel mio corpo. Dopo sei mesi arrivò quella maledetta estate e iniziarono a cadere a blocchi i miei ciuffi neri. E sprofondai in un pozzo di angosce tra battute irridenti. Solo a 25 le prime cure. Oggi come te, alla soglia dei 40 non sono più così angosciato come allora, ma non so se sono pronto a rimanere calvo nel giro di un anno.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Per carità, caro John, ti capisco bene. Ad essere sincero non ho amicizie che mi sfottevano, forse perché pratico arti marziali da sempre, però con la maturità mi sentirei sommessamente di consigliare di cambiare amicizie, penso che qualifichi certa gente e probabilmente è anche di aiuto per scremare le frequentazioni. Siamo 6mld di persone, c'è scelta. A volte ci fissiamo pensando di non aver scelta. Spero di non aver banalizzato il problema, nel caso me ne scuso anticipatamente.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Certo che alcuni sono proprio di coccio eh? Beps aveva detto che i trial finiscono a dicembre e che a febbraio ci sarà il report. È inutile fare altre domande a Fidia perché risponderebbero come hanno risposto fino ad adesso e sareste sempre qua a fare analisi di ogni parola detta e a farvi prendere da manie di ogni tipo. Ma è così difficile aspettare 2 fottutissimi mesi per sapere qlc?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
machi40 ha scritto:
Per carità, caro John, ti capisco bene. Ad essere sincero non ho amicizie che mi sfottevano, forse perché pratico arti marziali da sempre, però con la maturità mi sentirei sommessamente di consigliare di cambiare amicizie, penso che qualifichi certa gente e probabilmente è anche di aiuto per scremare le frequentazioni. Siamo 6mld di persone, c'è scelta. A volte ci fissiamo pensando di non aver scelta. Spero di non aver banalizzato il problema, nel caso me ne scuso anticipatamente.

Per carità non c'è nulla di cui scusarsi. Gli sfotto' a 21 anni sono all'ordine del giorno per questioni legate ai capelli, poi come tutti ho preso la mia strada e cambiato frequentazioni, ci mancherebbe. Anche se sono sicuro ancora oggi la gente colpisce a sangue freddo su chi perde capelli, e' accaduto, ma potrei passarci sopra, anche se chi lo fa punta sempre a colpire biecamente le tue debolezze e m sta sullo stomaco. Però come dice un utente barcollo ma non mollo e confido nel grande Brotzu e i Fidia.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
turiddruzzu ha scritto:
Certo che alcuni sono proprio di coccio eh? Beps aveva detto che i trial finiscono a dicembre e che a febbraio ci sarà il report. È inutile fare altre domande a Fidia perché risponderebbero come hanno risposto fino ad adesso e sareste sempre qua a fare analisi di ogni parola detta e a farvi prendere da manie di ogni tipo. Ma è così difficile aspettare 2 fottutissimi mesi per sapere qlc?


Ehm..si...bravo. ma beps non è fidia. Per quanto possa essere una fonte molto attendibile è ben lontano dall'essere un comunicato ufficiale.

Fidati che se fosse fidia stessa a rispondere con una data del report ci sarebbero un quarto delle ca**ate e delle paranoie in sto thread.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Io lo gia detto su tipo 3 forum diversi. Bannerei a vita chi dice che bisogna aspettare e basta. Motivo? Perché con sta storia del vi faremo sapere fra x mesi la gente sta bona e non rompe a fidia. Poi dopo x mesi procrastinano a Y mesi. Grazie alla collaborazione di chi dice di pazientare.
Vi ricorsat che fidia avrebbe rilasciato notizie a fine estate? Le avete viste?
Io penso che rilascino notizie per febbraio pero' bisogna comunque continuare a rompere in qualche modo.
Anche perche io non soffro di areata, ma i trials per areata sono gia stati conclusi, uscite sta lozione e non prendeteci per il c... .
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Sefanor ha scritto:
Io lo gia detto su tipo 3 forum diversi. Bannerei a vita chi dice che bisogna aspettare e basta. Motivo? Perché con sta storia del vi faremo sapere fra x mesi la gente sta bona e non rompe a fidia. Poi dopo x mesi procrastinano a Y mesi. Grazie alla collaborazione di chi dice di pazientare.
Vi ricorsat che fidia avrebbe rilasciato notizie a fine estate? Le avete viste?
Io penso che rilascino notizie per febbraio pero' bisogna comunque continuare a rompere in qualche modo.
Anche perche io non soffro di areata, ma i trials per areata sono gia stati conclusi, uscite sta lozione e non prendeteci per il c... .


ah giusto, invece tempestandoli di mail gli metteremo pressione e diranno FORZA RAGAZZI DOBBIAMO LANCIARE LA LOZIONE IL PRIMA POSSIBILE.
ma prima di sparare queste cose ragionate?