Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
è per discutere ed ammazzare l'attesa dell'uscita del prodotto.
Certo, io cerco di attendermi almeno ai fatti, e gli unici fatti sono rappresentati dalle dichiarazioni del dottore e dai brevetti. Poi facciamo anche delle ipotesi.
Comunque non resta che aspettare e vedere cosa esce e se è meglio o peggio del Revivogen.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ma visto che siete tutti così esperti di case farmaceutiche, lo sapete che la maggior parte di esse, nel proprio portafoglio, non ha prodotti contro la calvizie e che quelle che li hanno li considerano come parte di un'area residuale rispetto agli altri business? No perché qui mi sembra che tutto il mondo farmaceutico ruoti intorno alla calvizie e che non vogliano risolvere per evitare un tracollo finanziario.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
zimmerman ha scritto:
vero spatolatore
ma alla lunga il progresso ha la meglio, altrimenti per fare un esempio, la cura definitiva alla miopia con laser a eccimeri non avrebbe mai preso piede.

Falso la miopia ritorna nella maggior parte delle volte ,il mio oculista mi ha confermato che molti dei suoi pazienti operati la miopia gli è ritornata anche dopo 7 o 8 anni dall'operazione,solo in casi dove la miopia è stabilizzata da parecchi anni non si è ripresentata.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Blackhead ha scritto:
Maro', 68 pagine di illazioni e supposizioni.

Neanche per il 9/11 si è scritto tanto.

Chiameremo Michael Moore per girare un docufilm dal titolo Fahrenheit Brotzu Lotion.



magari, chissà che non si smuovano queste acque così stagnanti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mackenzie91 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vero spatolatore
ma alla lunga il progresso ha la meglio, altrimenti per fare un esempio, la cura definitiva alla miopia con laser a eccimeri non avrebbe mai preso piede.

Falso la miopia ritorna nella maggior parte delle volte ,il mio oculista mi ha confermato che molti dei suoi pazienti operati la miopia gli è ritornata anche dopo 7 o 8 anni dall'operazione,solo in casi dove la miopia è stabilizzata da parecchi anni non si è ripresentata.



anche se clonassero i bulbi ci sarebbe questo problema.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Diciamo la verità. Sono 69 pagine perché alla fin fine c'è chi vede una speranza ( da affermazione del dottor. Brotzu ) e chi giustamente ha tanta esperienza tricologica ( tipo Marlin ) che scrive da tecnico e calma i nostri entusiami. Questa discussione è un mix, e forse perché ognuno di noi comunque vede una svolta alla cura dei sintomi della calvizie.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mackenzie91 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vero spatolatore
ma alla lunga il progresso ha la meglio, altrimenti per fare un esempio, la cura definitiva alla miopia con laser a eccimeri non avrebbe mai preso piede.

Falso la miopia ritorna nella maggior parte delle volte ,il mio oculista mi ha confermato che molti dei suoi pazienti operati la miopia gli è ritornata anche dopo 7 o 8 anni dall'operazione,solo in casi dove la miopia è stabilizzata da parecchi anni non si è ripresentata.


certo se la miopia non è stabile poi si puó continuare a perdere, si consiglia l operazione a chi è stabile oppure per miopie importanti e disabilitanti(vedi mia madre -9).
nel mio caso operato a 25 anni(stabile da 5) e in 10 anni ancora 10 decimi.
mio zio lavora nel piu grande e primo centro con laser a eccimeri(zingonia),decine di migliaia di interventi, il 90% degli operati per miopia non porterá più gli occhiali nella propria vita .

da qualche tempo esistono anche delle lenti correttive che ler miopie leggere possono correggere molto bene e tornare a 10 decimi,

tutto questo ler dire che in qualche modo il progresso la vince, 20 anni fa dovevamo tutti rassegnarci agli occhiali, a me evitare di indossarli o mettere/togliere le lenti ha cambiato la vita.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
noodles la cosa che non ha capito marlin è che ci sono mille prodotti perché sono mille fotocopie uno dell'altro, cosa ci sarà da capire non lo capisco.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,608
3,365
2,015
Milano
Quoto Mattew (e anche l'ultimo di Account).

Rispondo brevemente ad Account:

A) Revivogen era un esempio, tutto il resto con Brotzu sa molto di già visto per le tante cure che spuntano ogni anno e che io sono il primo a voler emulare (che non è clonarle).

B) Non so se ti eri prenotato per la preparazione clonata, mi pare di sì, allora sappi che non è una cosa legale e quindi tanto amico di Brotzu lo sei solo a parole

C) Ti sbagli, i primi esperimenti sono di 6-7 anni fa sui diabetici con preparazione ospedaliera (tipo galenico) poi qualcuno l'ha provata in testa, Brotzu non ha certo lasciato la sua attività per seguire queste cose in ospedale tutto i giorni, questo è chiarissimo a tutti.

D) Ma dai ! Tu fai tutte le cose che faccio io, sei esperto di brevetti e poi mi esci con quelle frasi sui brevetti e ora lavori nel marketing...ti consiglio di tornare a meditare su quanto sopra, non sempre ci si riesce ad arrivare al primo ragionamento.[:)]

E) Quotavi Artiglio e ti ho risposto, semplice no ?

Ciao

MA - r l i n




 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Credo che tutti in fondo un po' ci speriamo, e lo trovo giusto. Però un conto è sperarci, un conto è esagerare con le aspettative. Vi ricordate come è andata a finire con Follicept lo scorso anno (giusto per citarne uno)? Sembrava avessero trovato la chiave attraverso un veicolante innovativo, con il quale avevano brevettato dei cerotti per l'insulina se non erro. Poi è finito in un nulla di fatto, purtroppo.
Certo, in questo caso ci sono Brotzu e la Fidia a far trapelare maggiore affidabilità, però a me piace non farmi illusioni (anche se vorrei tanto dimenticarmi un po' del problema avendo 23 anni).
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non riesco proprio a capire cosa ci sia di sbagliato nel voler provare questa lozione quanto prima, per poi essere tra i primi ad acquistare quella ufficiale.
 
1 Giugno 2016
386
3
265
Ma con che faccia fidia mette sul mercato un farmaco simil minoxidil dopo le affermazioni le foto e le interviste di brotzu? Si sputtanerebbe e basta. E poi chi comprerebbe un altra delle ennesime lozioni pacco? Verrebbe cestinata subito come revivogen.
E non dimentichiamoci che entro poco tempo (si spera) dovranno uscire ,follica, histogen, replicell e compagnia bella che già quelle faranno passare tutti gli altri prodotti per obsoleti (quali già sono) e quindi non sarebbe il farmaco di brotzu a far crollare il mercato ma nella più rosea delle ipotesi si evolverebbe l intera cura alla calvizie
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma la maggior parte degli agati è ignorante e si compra qualunque cosa, in pochi siamo informati sui retroscena, quindi la faccia la salverebbero pure.
tante belle promesse e nulla piu per ora.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
zimmerman ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vero spatolatore
ma alla lunga il progresso ha la meglio, altrimenti per fare un esempio, la cura definitiva alla miopia con laser a eccimeri non avrebbe mai preso piede.

Falso la miopia ritorna nella maggior parte delle volte ,il mio oculista mi ha confermato che molti dei suoi pazienti operati la miopia gli è ritornata anche dopo 7 o 8 anni dall'operazione,solo in casi dove la miopia è stabilizzata da parecchi anni non si è ripresentata.


certo se la miopia non è stabile poi si puó continuare a perdere, si consiglia l operazione a chi è stabile oppure per miopie importanti e disabilitanti(vedi mia madre -9).
nel mio caso operato a 25 anni(stabile da 5) e in 10 anni ancora 10 decimi.
mio zio lavora nel piu grande e primo centro con laser a eccimeri(zingonia),decine di migliaia di interventi, il 90% degli operati per miopia non porterá più gli occhiali nella propria vita .

da qualche tempo esistono anche delle lenti correttive che ler miopie leggere possono correggere molto bene e tornare a 10 decimi,

tutto questo ler dire che in qualche modo il progresso la vince, 20 anni fa dovevamo tutti rassegnarci agli occhiali, a me evitare di indossarli o mettere/togliere le lenti ha cambiato la vita.

Boh si vede che il mio oculista ha operato tutta gente che non era stabile , sono interessato alle lenti correttive per miopie leggere mi manca circa mezzo grado per entrambi gli occhi vorrei sapere dove poterle comprare puoi mandarmi pm .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,608
3,365
2,015
Milano
canario ha scritto:
Comunque, se uno pensa anche solo di emulare un preparato, vuol dire che in fondo ci crede...


...vuol dire che ci prova, come faccio da una dozzina di anni con tutte le novità (si vede che sei nuovo qui, canario).

La Fidia sta facendo quello che tutte le farmaceutiche fanno di routine, sviluppare dei brevetti, per questo ci sono tanti prodotti per tutte le problematiche, ma non è che tutti i prodotti siano risolutivi per le rispettive patologie, anzi direi che lo sono solo pochi.

Quindi il fatto che la Fidia stia sviluppando il prodotto vuol dire solo che sta facendo il proprio lavoro, non certo che la fine della calvizie è arrivata.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mackenzie91 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vero spatolatore
ma alla lunga il progresso ha la meglio, altrimenti per fare un esempio, la cura definitiva alla miopia con laser a eccimeri non avrebbe mai preso piede.

Falso la miopia ritorna nella maggior parte delle volte ,il mio oculista mi ha confermato che molti dei suoi pazienti operati la miopia gli è ritornata anche dopo 7 o 8 anni dall'operazione,solo in casi dove la miopia è stabilizzata da parecchi anni non si è ripresentata.


certo se la miopia non è stabile poi si puó continuare a perdere, si consiglia l operazione a chi è stabile oppure per miopie importanti e disabilitanti(vedi mia madre -9).
nel mio caso operato a 25 anni(stabile da 5) e in 10 anni ancora 10 decimi.
mio zio lavora nel piu grande e primo centro con laser a eccimeri(zingonia),decine di migliaia di interventi, il 90% degli operati per miopia non porterá più gli occhiali nella propria vita .

da qualche tempo esistono anche delle lenti correttive che ler miopie leggere possono correggere molto bene e tornare a 10 decimi,

tutto questo ler dire che in qualche modo il progresso la vince, 20 anni fa dovevamo tutti rassegnarci agli occhiali, a me evitare di indossarli o mettere/togliere le lenti ha cambiato la vita.

Boh si vede che il mio oculista ha operato tutta gente che non era stabile , sono interessato alle lenti correttive per miopie leggere mi manca circa mezzo grado per entrambi gli occhi vorrei sapere dove poterle comprare puoi mandarmi pm .


si indossano di notte, ne ho sentito parlare bene ma non ho mai approfondito, ormai non ne ho piu bisogno[:D]
credo le vendano dove vendono le lenti a comtatto
http://www.esavision.it/it/ortocheratologia?gclid=COGTjY38qs0CFQPgGwodlH4OuQ
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
canario ha scritto:
Comunque, se uno pensa anche solo di emulare un preparato, vuol dire che in fondo ci crede...


...vuol dire che ci prova, come faccio da una dozzina di anni con tutte le novità (si vede che sei nuovo qui, canario).

La Fidia sta facendo quello che tutte le farmaceutiche fanno di routine, sviluppare dei brevetti, per questo ci sono tanti prodotti per tutte le problematiche, ma non è che tutti i prodotti siano risolutivi per le rispettive patologie, anzi direi che lo sono solo pochi.

Quindi il fatto che la Fidia stia sviluppando il prodotto vuol dire solo che sta facendo il proprio lavoro, non certo che la fine della calvizie è arrivata.

Ciao

MA - r l i n


Giá
rispetto a mille novita promettenti viste in questi anni a fare la differenza sono solo le parole pesanti del dottor brotzu nelle interviste, promettenti come non mai..
e questo ha attitrato molti nuovi utenti speranzosi, anche io andrei molto cauto.

 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Una domanda Marlin, perché dici che emulare in modo identico un preparato coperto da brevetto AD USO PERSONALE sia illegale? E se si modificasse anche una minima dose di uno degli ingredienti?

Ciao e grazie
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Si sa qualcosa per quando dovrebbe essere prevista l'uscita del composto? E altra piccola delucidazione: in alcuni commenti viene ancora chiamato farmaco, avevo letto che fosse una lozione che non necessiterà di prescrizione medica. Sono leggermente confuso, sarà quindi un farmaco o lozione senza prescrizione?