Sul crown non vedo niente di allucinante. Per le tempie...ah buona fortuna. Dubito si può ottenere qualcosa secondo me
Aggiornamento a più di tre mesi di 1mg di finasteride galenica presa ogni santa mattina e accoppiata alle 2 compresse di Apple Hair Complex Vitaminity iniziate l'8 maggio (prese scorte per un ciclo quattro mesi totali). Foto fatte stamattina a capelli sporchi e tagliati da poco. Noto comunque che si ungono di meno e resistono puliti per un giorno e mezzo/due gg, mentre prima quasi non duravano puliti nemmeno 24 ore. Le unghie e i capelli mi crescono una volta e mezzo più veloci con la Mela annurca.
Secondo me non è cambiato granchè sul frontale, non che dovesse, essendo passati solo tre mesi. Curiosamente proprio i miei due zii materni ultrasessantenni con capigliatura intatta (a differenza del mio babbo NW5) che sono entrambi medici dopo aver visto le foto mi dicono uno che la finasteride a bassi dosaggi funziona (anche se "non fa miracoli") e che "fosse in me non prenderebbe nulla", mentre l'altro che sto "sparando cannonate alle formiche di tipo domestico".
Riguardo al vertice non ci capisco niente, più in basso posto foto di un mese fa (22 maggio) fatta sotto la stessa crudele luce neon della mia stanza d'ufficio,in cui sembrava peggio, mentre oggi sembra sano e chiuso. Non sarà che è soggetto a caduta causata dagli episodi di dermatite?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: