Penso che se il test è genetico si basa appunto su delle probabilità legate a certi geni, percentuali che potrebbero essere anche opinabili (non so se c'è uno studio specifico per tutti questi geni e l'espressione fenotipica collegata) comunque è una modalità originale, interessante e articolata, sarebbe bello che ci azzeccasse. In teoria per il tuo problema dovresti assumere Arginina, applicare l'antimicotico, usare il piroxone olamina, il pantenolo e così via.Fosse così saresti davvero fortunato e potresti non usare fina e altro. Diciamo che leggendo la tua problematica hai più che altro problema con le tempie dove fina non eccelle per ricrescita, la forfora forse giustifica in parte l'antimicotico e il Coal Tar che è catrame di carbone in saponine, vecchio rimedio per questi problemi, per la dermatite servirebbe forse un antinfiammatorio e c'è un cortisonico nello spazio bianco. Comunque sembra una capigliatura un po' da risvegliare e quindi giustamente il minoxidil viene prima della fina (forse viene prima ancora duta per problemi di seborrea legata alla dermatite).
Prendendo tutto per buono e alla luce dei problemi da te denunciati io avrei provato con le cose consigliate e magari più col minox che con fina (trovo curioso poi che ci sia serenoa topica, ma non quella sistemica, al contrario non c'è traccia di fina topica...). Forse non è tutto oro colato, ma nelle tue condizioni ancora buone ci si può permettere di provare a vedere cosa succede scegliendo le cure consigliate in base a questa classifica.
Ciao
MA - r l i n
Prendendo tutto per buono e alla luce dei problemi da te denunciati io avrei provato con le cose consigliate e magari più col minox che con fina (trovo curioso poi che ci sia serenoa topica, ma non quella sistemica, al contrario non c'è traccia di fina topica...). Forse non è tutto oro colato, ma nelle tue condizioni ancora buone ci si può permettere di provare a vedere cosa succede scegliendo le cure consigliate in base a questa classifica.
Ciao
MA - r l i n