A partire dallo scorso autunno ho voluto provare a rimanere quotidianamente col solo minoxidil 2% aggiungendo solo sporadicamente la lozione galenica in un paio di momenti in cui mi sembrava avere prurito o infiammazione (siccome contiene l'idrocortisone butirrato); arrivato adesso a giugno, momento dell'anno in cui, da quando ci faccio caso, ho sempre l'impressione di essere peggiorato, da un paio di settimane ho ripreso a sostituirlo tutte le sere con la lozione galenica di minox 2% e antiandrogeni e anche una pastiglia di Ajuga Vitaminity ogni mattino. In pratica ho riiniziato una cura più "ortodossa", tra quelle che eccettuano finasteride.
Eccovi un confronto tra il luglio 2021 e adesso - giugno 2022: non riesco a capire se sono rimasto uguale, o peggiorato, o perfino migliorato, forse sulla primissima linea, dopo quasi un anno di minox 2%, sono anche spuntati dei capellini nuovi, oppure sono sempre i soliti, ma più miniaturizzati, boh....a voi cosa sembra?
Eccovi un confronto tra il luglio 2021 e adesso - giugno 2022: non riesco a capire se sono rimasto uguale, o peggiorato, o perfino migliorato, forse sulla primissima linea, dopo quasi un anno di minox 2%, sono anche spuntati dei capellini nuovi, oppure sono sempre i soliti, ma più miniaturizzati, boh....a voi cosa sembra?
Ultima modifica: