trattamento definitivo

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
siccome io devo curare una zona piuttosto piccola e non voglio usare l'extra vergine perché unge troppo, secondo voi può essere sufficiente miscelare menta-rosmarino-jojoba in queste dosi?

10 gocce jojoba
3 menta
3 rosmarino

è poco o rischio o rischio di bruciarmi?

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
3bets ha scritto:
siccome io devo curare una zona piuttosto piccola e non voglio usare l'extra vergine perché unge troppo, secondo voi può essere sufficiente miscelare menta-rosmarino-jojoba in queste dosi?

10 gocce jojoba
3 menta
3 rosmarino

jojoba almeno 50 gocce secondo me e forse è ancora poco

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
linux ha scritto:
3bets ha scritto:

10 gocce jojoba
3 menta
3 rosmarino

ho deciso di fare così:

10 olio di mandorle
15 jojoba
1 rosmarina
1 menta

cmq in un altro topic ho letto che alcune persone dicono che con gli oli essenziali sono spuntati dei vellus ma stanno perdendo più capelli..

com'è possibile?

sono confuso

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
3bets ha scritto:
linux ha scritto:
3bets ha scritto:

10 gocce jojoba
3 menta
3 rosmarino

ho deciso di fare così:

10 olio di mandorle
15 jojoba
1 rosmarina
1 menta

cmq in un altro topic ho letto che alcune persone dicono che con gli oli essenziali sono spuntati dei vellus ma stanno perdendo più capelli..

com'è possibile?

sono confuso

non saprei puo dipende da persona a persona a me non cadono piu, riguardo le dosi comincia piano poi aumenta e vedi finchè la cute sopporta gli essenziali per esempio

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
19alessandro1974 ha scritto:
Linux tu metti le 20 gocce in 25 ml di olio di jojobabe borragine giusto? (mezza boccetta da 50 dicesti)

si all'incirca mezza boccetta da 50ml e 20 gocce ma ho cambiato invece che olio d'oliva metto il borragine, metà, e l'altra di jojoba

4 Aprile 2014
25
0
15
Fatta lozione 13 ml jojoba 13 ml borragine 10 gocce menta 10 rosmarino. Messa ma nn sento il fresco in testa che da la menta come sensazione

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
Fatta lozione 13 ml jojoba 13 ml borragine 10 gocce menta 10 rosmarino. Messa ma nn sento il fresco in testa che da la menta come sensazione

con quelle dosi dovresti andà a fuoco [:D] sicuro che sia menta piperita?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Linux hai avuto perdita di densità subito dopo aver mollato il minox per la lozione naturale ? magari dopo si è ripreso tutto ma su dime non la vedo bene ..

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
wave ha scritto:
Linux hai avuto perdita di densità subito dopo aver mollato il minox per la lozione naturale ? magari dopo si è ripreso tutto ma su dime non la vedo bene ..

si per una decina di giorni mi cadevano ma poca roba

4 Aprile 2014
25
0
15
Si linux e' menta piperita e un po' di fresco lo sento e neanche tanto passando a metterne 0.5 ml di menta e 0.5 di rosmarino. Ma sicuro che il peggioramento e' dovuto all uso anche del minoxidil?

linux

Utente
17 Settembre 2012
55
0
65
Si linux e' menta piperita e un po' di fresco lo sento e neanche tanto passando a metterne 0.5 ml di menta e 0.5 di rosmarino. Ma sicuro che il peggioramento e' dovuto all uso anche del minoxidil?

li hai rasati? perchè piu son corti meglio si spalma e si assorbe.
il minox con l'intruglio di oli dovrebbe essere una doppia azione sinergica mi sembra strano che peggiori

vanzetti

Utente
10 Giugno 2015
11
0
5
3bets ha scritto:
linux ha scritto:
3bets ha scritto:

10 gocce jojoba
3 menta
3 rosmarino

ho deciso di fare così:

10 olio di mandorle
15 jojoba
1 rosmarina
1 menta

com'è possibile?

sono confuso

purtroppo confermo [:(]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Trattamento definitivo non so, però da quando uso la weleda e l'essenziale di menta (non mischiati assieme) qualche peletto sembra essersi ispessito
Non mi sono tornati i capelli però [:I]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
laurenzio ha scritto:
Trattamento definitivo non so, però da quando uso la weleda e l'essenziale di menta (non mischiati assieme) qualche peletto sembra essersi ispessito
Non mi sono tornati i capelli però [:I]
Laurenzio, ma usi anche minoxidil casco o fina ? cosa intendi che non li mi mischi, come metti la menta piperita ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Principalmente solo quelli, il casco ora ho un po' mollato
Menta al 3% in idroalcolica, weleda come si compra