Torniamo a parlare di nipononivea

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ormai sono mesi che se ne è iniziato a parlare e dal primo marzo è arrivata anche nippon e che io utilizzo.Credo che i primi risultati buoni o sconfortanti che siano dovrebbero esserci nelle nostre teste.Il mio giudizio è positivo anche se speravo in qualcosa di piu ma forse devo aspettare ancora qualche mese...Mi interessava sapere la vostra opinione sopprattutto di chi la usa come unico anti dht e che tipo di cure ci associate.Grazie

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ormai sono mesi che se ne è iniziato a parlare e dal primo marzo è arrivata anche nippon e che io utilizzo.Credo che i primi risultati buoni o sconfortanti che siano dovrebbero esserci nelle nostre teste.Il mio giudizio è positivo anche se speravo in qualcosa di piu ma forse devo aspettare ancora qualche mese...Mi interessava sapere la vostra opinione sopprattutto di chi la usa come unico anti dht e che tipo di cure ci associate.Grazie

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Io la sto assumendo da due mesi, o meglio sto usando il K-Max che ne contiene 100 Mg a capsula,prendo 2 capsule al giorno quindi assumo 200 Mg di nipononivea, come vedi ben lontano dai 600Mg consigliata, poi uso revivogen lozione e shampoo.

Onestamente dopo un paio di settimane di Revivogen,ancora dovevo iniziare il K-max,notavo che la caduta dei capelli si era quasi arrestata, ora sto a tre mesi di revivogen e 2 di K-max e francamente la mia caduta dei capelli e' praticamente arrestata, pero' di ricrescita capelli neanche a parlarne, ho due buchi alle tempie da far paura, e il centro testa moooolto diradato, roba vecchia di parecchi anni fa', pero' non so dirti se' stato il revivogen o la nipononivea a fare il miracolo nell'arrestare la caduta, cosi' a pelle opterei per il revivogen, ma non escluderei neanche quei 200 Mg di nipo che sto assumendo, l'unico mio rimpianto e di non aver iniziato prima con queste lozioni ed integratori, oramai e' troppo tardi per sperare nella ricrescita, posso solo conservare quello che' me' rimasto in attesa di un trapianto con tecnica fue, odio la cicatrice.

Sono curioso pure io di sapere da chi assume nipononivea da quando e' uscita cosa ne pensa, anche per iniziare a delineare se sta nipononivea e' la bufala del 2005 o effettivamente qualcosa fa'. Rinaldi si sta costruendo le ville a Capri[^], la Labomar e Fitoben aumentano i capitali,K-max ne subisce i fascino, ma almeno qualche capelluzzo a qualcuno l'avra' fatto crescere ...?...

Ciao

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ho letto riguardo alla Nipononivea che:

L'assunzione della Nipononivea è sconsigliata ai soggetti affetti da asma bronchiale e allergici ad antigeni derivati da ortica e piante affini.

[xx(]Io sono allergica al olline e alle graminacee.[xx(]
Posso assumere NIPON E?

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Io non dispererei Saro perche se la nipononivea avesse gli effetti che rinaldi mi ha illustrato con dei lucidi sembrerebbe che una ricrescita ci sia eccome anche se pero credo che tu ne stia assumendo una dose troppo leggera.Per curiosita perché non associ il minox che mi pare l unico veramente in grado di garantirti una ricrescita seria?Per quanto riguarda l allergia anche il dott rinaldi me l ha chiesto prima di prescrivermela ma non saprei risponderti serve un esperto.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
sapete niente delle nuove associazioni tra nipononivea e... di cui accenna Rinaldi nel sito?

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
io ho iniziato con una di nipotrix e due di k-max, quindi 500 mg al giorno, molto vicino alla dose canonica...quanto tempo deve passare per poter constatare gli eventuali risultati raggiunti? grazie a tutti, fate sentire le vostre esperienze con la nipo, forza ragazzi...

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
io uso nipotrix come seboregolatore , consigliato da Rinaldi, 2 cps die .......male non fa ma la dermatite si e' ripresentata al primo stress......e cosi' il defluvio seborroico.....
Rinaldi dice almeno 4 mesi , io l'ho appena cominciato.
ho visto pero' che nelle ultime risposte, date col contagocce, dice di nuove associazioni.......

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao nipoman ma rinaldi ti ha detto che oltre al blocco della caduta potresti avere addirittura una ricrescita documentata da un lucido? se fosse cosi sarebbe veramente una pianta miracolosa!! dai dicci tutto quello che ti ha detto rinaldi alla visita e in particolare sulla niponivea...ciao e grazie

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da nipoman
Io non dispererei Saro perche se la nipononivea avesse gli effetti che rinaldi mi ha illustrato con dei lucidi sembrerebbe che una ricrescita ci sia eccome anche se pero credo che tu ne stia assumendo una dose troppo leggera.Per curiosita perché non associ il minox che mi pare l unico veramente in grado di garantirti una ricrescita seria?Per quanto riguarda l allergia anche il dott rinaldi me l ha chiesto prima di prescrivermela ma non saprei risponderti serve un esperto.

Con tutto l'ottimismo che ci posso mettere sara' assai difficile che cio' possa avvenire la ricrescita dei capelli, sono stempiato da 6-7 anni ormai, credo che i miei follicoli si siano atrofizzati, invece la cosa strana che' e successa e che da circa due anni e' partita un forte diradamneto sulla parte centrale del capo, ti dico che la cosa e' strana perche' ho 44 anni non sono piu'un giovanotto,ed il mio dermatologo m'aveva rassicurato che a quell'eta' ormai l'Alopecia Androgenitica aveva finito il suo corso, sti caxxi ma dato proprio una bella botta altro che finito il suo corso, ho la senzazione che l'Alopecia Androgenetica non ci abbandoni mai.
Io aspetto ancora un po' che la situazione si stabilizzi per poi trapiantarmi con la tecnica fue.

Sulla nipononivea non so' che dirti, l'unica certezza e che tutti corrono a comprarla, ecco il perche' della mia battuta su Rinaldi che si sta' costruendo le ville a Capri con sta storia della nipo, e la Fitoben e Labomar e non solo, che stanno aumentando i loro capitali societari.Il tempo passa l'anno prossimo di questi tempi se non prima sara' tutto chiarito sulla nipononivea, nel senso che sapremo se' stata la piu' grossa Bufala del 2005 e non solo, visto che avra' fatto abboccare parecchi di noi o invece e' veramente come dice Rinaldi la sostituta naturale della Finasteride adirittura con una marcia in piu' sul frontale visto che inibisce anche il tipo 1 della A5R.

Quindi sta noi quanto prima recensirla seriamente, se' e vero che il buongiorno si vede dal mattino gia 4-5 mesi di assunzione potrebbero dirci un qualcosa, ma se nessuno si fa' avanti la cosa si prolunga.

Signori siamo in attesa dei vs contributi.

ps: assumendo gia' 2 capsule di K-Max che introduce 200 Mg di nipononivea ma anche molti altri elementi antiDht non mi sembra il caso di integrarla con ulteriore capsula di Nipotrix per un totale di 500 Mg di nipononivea, nel senso che se si assume solo nipononivea andrebbe bene, ma integrarla col K-max no, troppo roba nipononivea, serenoa , the verde ortica ecc ecc

Ciao

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
non penso sia così saro... sono principi attivi diversi, nn si inibiscono a vicenda, perdchè dici troppa roba? tieni presente che nn prendo altro per via sistemica... quindi sono un'ottima cavia per la terapia sitemica completamente naturale!

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da michelangelo
non penso sia così saro... sono principi attivi diversi, nn si inibiscono a vicenda, perdchè dici troppa roba? tieni presente che nn prendo altro per via sistemica... quindi sono un'ottima cavia per la terapia sitemica completamente naturale!

No,non dico che s'inibiscono a vicenda, anzi proprio l'opposto, dico solo che se uno crede nella nipononivea allora prenda solo quella, ma prendere al giorno nipononivea 500 Mg + 200Mg Serenoa Repens + 180Mg The verde + 56,6MG di Ortica radice estratto secco + 56Mg di Ortica radice polvere micronizzata + 10Mg di Vitamina E + 107Mg di Zinco gluconato dosaggi che corrispondono a 2 capsule di K-Max + 1 di Nipotrix a me sembra un tantinello troppo. io con sta storia dei prodotti naturali c'andrei cauto.

Comunque Michelangelo tu sei un ottimo beta tester per la nipononivea, visto che la prendi senza accompagnarla con altre terapie, seguiro' con particolare attenzione le tue recenzioni, mi raccomando se puoi aggiornaci della situazione mensilmente, chiaramente un grosso in bocca al lupo.

Ciao Michelangelo

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Beh, Rinaldi (o chi ne fa le veci nel suo sito) sostiene che l'assunzione di 600mg di nipononivea al giorno rende inutile l'assunzione di serenoa, ortica e altri antiandrogeni naturali.

Ciaooo!!!

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
ragazzi... facciamo un po' di chiarezza: 2 k-max + 1 nipotrix è realmete sovrabbondante (nn credo dannosa, ma inutile e cmq antieconomica) oppure può aiutare come terapia antidht sistemica????
illuminateci, superesperti...
io ho mandato un privato a dep che mi ha dato il suo placet su questa terapia che sto seguendo...io sinceramente di dep mi fido!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Secondo me ase uno ha intenzione di usare la nipononivea deve attenersi ai 600 mg al di...e quindi ci sono ancore poche persone che lo utilizzano da piu di 3-4 mesi..

Ciao

Basilio

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
la dose consigliata varia da 300 a 600... io ne prendo 500 + gli altri antidht del k-max... poi sinceramente nn credo che tra 500 e 600 al dì passi una grande diffrenza, nn saranno quei 100 mg a fare miracoli o ad impedirne...

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ciao a tutti

con oggi sono 3 mesi esatti che predo 600mg al giorno di nipononivea e nient'altro...in attesa della visita dal dermatologo a cui chiederò di associare un topico...
...il mio principale problema sono frontale, con capelli sempre più fini e diradati, e stempiature non simmetriche con un vero e proprio buco soprattutto in quella sinistra che evolve sempre più verso l'interno...
...finchè portavo i capelli ad una certa lunghezza potevo constatare il miglioramento della qualità del capello...dopo li ho rasati completamente per valutare meglio una eventuale ricrescita e per praticità...
...che dire...secondo me il suo onesto lavoro la nipo lo fa...anche se nelle maledetta parte sinistra non mi pare di vedere alcun risultato...anzi...
...cmq sopra la testa prima di rasarli notavo che riuscivo a pettinarli con piu facilità...meno buchi da tappare insomma...e nei pressi della stempia destra qualche pelo piu avanti della normale linea spunta ma sono ancora troppo isolati....

questo è tutto per ora...