Torniamo a parlare di nipononivea

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
...sinceramente non capisco il perchè di tutte queste illazioni nei confronti di nipononivea e di chi la prescrive.....

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
A me lascia perplessa il fatto che rinaldi ripeta che è inutile associare altri integratori (tutto sto buon cuore che lo porta a salvaguardare il portafogli dei suoi clienti non lo vedo), come se volesse scoraggiarne l'uso e ritrovarsi a TESTARE la nipo su cavie pulite.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
E se la cura suggerita con la nipo non dovesse dare gli effetti sperati e uno dovesse ritrovarsi ad aver perso tempo, soldi, e capelli solo perchè il dottore doveva fare i suoi test e voleva le cavie pulite?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Certo io spero di sbagliarmi, ma a me pare più una cazzata che la nipo DA SOLA risolva l'alopecia androgenetica. E, con tutto il rispetto, mi pare una cazzata evidente.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
e infatti nessuno dice questo; si dice essere inutile assumere saw palmetto e simili assieme alla nipo, non certo rinunciare a topici vari o fina.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Ciao ragazzi,io da circa un mese prendo 1/4 di proscar la mattina e 1 cps di nipotrix la sera...che ne pensate,è poco?finora mi trovo bene...vorrei fare un cambio di prodotti passando a propecia e nipon E ma il costo si triplicherebbe...aspetto di consumare queste scatole e poi vedere...qlkn sa qnt viene a costare nipon E sul sito????

chi di voi assume sia fina che nipo?

ps:l'idea del preparare il nipon e è ottima ma sono del parere che visti i risultati della serenoa e l'imparagonabilità con la nipo,nel k-max si dovrebbe eliminare il saw e portare la nipo a 300mg affiancata sempre da tè verde,ortica e zinco

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Rinaldi consiglia se si fa uso di 1 mg di fina di 1 cps di nipon e quindi 300mg e non mi pare che una capsula di nipotrix contenga tale quantità.(è tutto scritto nel suo sito)

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
veramente io sapevo che in 1 capsula di nipotrix è contenuta la stessa quantità di nipo contenuta in 1 di npon

jikko

Utente
27 Marzo 2005
2
0
5
Sono andato in più di 20 farmacie a Napoli è nessuna aveva il nipotrix(la maggior parte non sapeva nemmeno cosa fosse ed il prodotto non usciva nemmeno richiamandolo a terminale).Qualcuno può indicarmi qualche farmacia che lo abbia(magari specificando nome e via).Grazie