Torniamo a parlare di nipononivea

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
quindi nipoman se ho capito bene lui giustifica il prezzo alto del niponE perchè contiene questi forti antiossidanti e non dalla qualita' della niponivea rispetto ad esempio il nipotrix?!
poi non ti ha dato altri prodotti topici o sistemici da usare? grazie e ciao

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
uso nipotrix da 4 mesi circa per un mese una cps al di e poi due...io nn so mi vedo piu o meno uguale...ma la mia ragazza sostiene che il mio vertice diradato adesso sia completamente coperto eppure io taglio i capelli sempre alla stessa misura..sul frontale sicuro non mi ha fatto nulla ..zero! tenete conto che uso anche eucapil...

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
beh è una buona notizia..sul frontale con la sola nipo la vedo dura...però se la tua ragazza dice che hai ecuprato il vertex, viva la nipo! 4 mesi nn sono poi tanti, continua così e tienici informati!

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Si oltre alla nipo mi ha prescritto l utilizzo di minox al 5% per tre mesi e poi sospendere la cura.Al tempo non conoscevo il minox e per questo non ho fatto domande ma ora che ho letto come funziona e quanto ci mette a dare i suoi risultati sono perplesso ma questo è un altro argomento che ho trattato nel relativo forum e al quale nessuno è riuscito a darmi una risposta quindi alla prossima visita avro un sacco di domande da fare...il minox pero l ho cominciato a prendere tardi per vari motivi quindi non ho avvertito nessun effetto benefico e se ho migliorato la situzione per adesso è ancora merito solo della nipo.Non vedo l ora di fare la prossima visita a settembre per sapere da lui esattamente se ci sono stati miglioramenti dopo sei mesi di nipo.Sarebbe interessante sapere se da una stabilizzazione se inverte il processo o se solo lo rallenta per aspettare l utilizzo della fina il piu tardi possibile.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
beh se vuoi toglierti il dubbio del minox, basta scrivere una mail al doc, ovviamente firmata, risponde sempre a chi è in cura da lui, spesso anche a chi non lo è....

così il dubbio lo togli anche a noi [;)]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Ciao a tutti,
complimenti per questo forum!
Io comincio con la nipo (600mg al giorno, nn associerò altro, solo Revivogen shampoo) la prox settimana,il mio problema è il vertex e la parte superiore del capo, vi farò sapere come va.

Fed

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Userò il Nipon E che a quanto dice il dott. Rinaldi è il più efficace (certo che costa un botto...
si spera che abbassino il prezzo al più presto...).

Ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusate ragazzi ki di voi ha l'indirizzo della Labomar x andare ad acquistare sul posto la Nipon E?
Ricordo ke tempo fà ne parlavate, forse Basilio.....se per favore potete postarmelo, così mando qualcuno a recapitarmelo! grazie

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Bravestar, ma nn sai l'indirizzo normale intendo: via ...n°..... per andarci direttamente grazie ciao

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
la labomar e' a istrana, provincia di Treviso via n.sauro 9/a 31036 il cap

in realta' sembra dal sito solo una fabbrica di confezionamento
dubito abbia lo spaccio comunque dal sito puoi vedere o al limite telefonare

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
non per essere cattivi[}:)], ma guardando sul sito fitologica mi è saltato all'occhio che si trova in v.le monte nero a milano, a due passi da...llo Studio Rinaldi.

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
...fosse anche in casa di Rinaldi poco importa....la cosa importante è che vendono Nipon E a un fracco meno rispetto la farmacia...

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sorrow
non per essere cattivi[}:)], ma guardando sul sito fitologica mi è saltato all'occhio che si trova in v.le monte nero a milano, a due passi da...llo Studio Rinaldi.

Finalmente uno che ha la testa......Bravo ,osservazione giusta

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sorrow
Ho capito dove vuoi arrivare, ma anche se fosse dove sarebbe lo scandalo?