Michelangelo e madeforchill, mi raccomando teneteci aggiornati sugli eventuali risultati, ogni mese diteci cosa accade, insomma prima che l'inverno arrivi dobbiamo sapere se sta Nipononivea e' stata una Bufala oppure no.
Michelangelo la butto li', tu assumi 500 Mg di nipo al di', ma 200 Mg li prendi dal K-max, non e' che una delle due Nipononivea e diversa dall'altra? chissa' forse una e' piu' efficace rispetto all'altra?
saro...se comincio a farmi queste domande è finita... nn facciamo più nulla! nn credo che esistano 200 tipi di nipononivea: della fitoben c'è da fidarsi (con quello che costa, sti cazzi) , del K-max...so che è stato proposto dai ragazzi del forum, per me è una garanzia di qualità... che dirvi di +... speriamo bene...
ho deciso di assumere 2 k.max+nipotrix sia per risparmiare (nipotrix costa un botto...15 euro per un mese nn sono pochissimi) e per avere una copertura di + principi attivi col k-max. spero di trovare il consenso dei superesperti, anche se temo che essendo agli inizi, c'è poco da essere esperti... mi sa che il superesperto divento io, purtroppo...
Sono tornato scusate l assenza ma sono contento che la nipononivea sia cosi seguita.
Iniziamo con delle risposte:
1)Rinaldi dopo avermi spiegato i pregi della molecola in donne e uomini con aga iniziale mi ha fatto vedere dei lucidi che mostravano il prima e il dopo mi pare 6 mesi di cura e la ricrescita era evidente.Se siete interessati si vede qualcosa nel suo sito nella sezione dedicata alla nipo.
2)Nipon e contiene in piu dei forti antiossidanti che associati alla nipo ne amplificherebbero l effetto e di questo sono sicuro,poi ho sentito dire che si parla di titolazioni diverse anche se è piu volte stato smentito.
Io sono quasi 4 mesi che la utilizzo e mi serve solo per le tempie ma non noto grossi risultati anche se dovrebbe inibire come gia detto il tipo 1 dell a5r.Vado avanti....
Nessuno che abbia notato seri miglioramenti anche con quantita minori e quindi non solo con quello labomar?
Si a quanto dice Rinaldi nel suo forum sembrerebbe di si.Quando me l ha descritta pero non ne sapevo granchè sull argomento e non gli ho fatto domande specifiche però alla prossima visita ossia fine estate lo riempiro di domande e se ne avete di interessanti e non troppo tecniche provero a porgliele per voi.
Ahn un altra cosa che ho dimenticato di dirvi quando mi parlava degli studi sulla pianta mi ha spiegato che gli effetti corrispondono a circa l 80% della fina senza pero gli effetti collaterali del farmaco forse è per questo che mi aspettavo il miracolo ma per ora a parte il prezzo sono contento ma disilluso.
Basilio mi dispiace ma non ho foto del prima iniziero a farle adesso ma ti assicuro che a occhio umano non si nota nessuna differenza è piu una sensazione di star aiutando i miei capelli,anche perche la mia situazione è ancora buona sono solo al 1° stadio dell aga(mi pare della scala hamilton ma non ricordo).
così mi mettete in crisi...come sapete io uso solo 2 kmax+1 nipotrix... faccio così: vado avanti fino a quando nn mi finisce il kmax (4 mesi) e vedo come è la situazione, se nn sono contento comincio a fare 2 nipotrix: grazie a dio la mia nn ancora disperata situazione mi permette di fare esperimenti di questo tipo...speriamo bene!
Anch'io sto ponderando l'idea di farmi preparare un nipon E galenico.
Ho ancora un mese e mezzo circa di scorte di nipononivea, terminate queste vedro' se e' il progetto e' realizzabile.
Ciao!
10/07/05 Fabio
Gentile dottor Rinaldi sto gia' assumendo da un mese un integratore della Winter contenente betasitosterolo e saw palmetto oltre a varie vitamine e minerali. Ora ho letto dell'efficacia del Nipon E e vorrei iniziare a prenderlo...posso sostituirlo all'altro o utilizzarli in contemporanea nel giusto dosaggio potrebbe giovare maggiormente?Grazie.
può sostituirlo con NiponE 2 cps al giorno, la cui efficacia è molto maggiore di quella di saw palmetto.
Coca cola le nuove associazioni a cui si riferisce il dott rinaldi sono quelle in nippon e ossia nipononivea e una miscela di tocotrienoli e tocoferoli estratti dall olio di palma che dovrebbereo essere gli antiossidanti forti ma costosi di cui lui parla nel suo sito e che utilizza per giustificare il prezzo elevato della labomar.