Io la sto assumendo da due mesi, o meglio sto usando il K-Max che ne contiene 100 Mg a capsula,prendo 2 capsule al giorno quindi assumo 200 Mg di nipononivea, come vedi ben lontano dai 600Mg consigliata, poi uso revivogen lozione e shampoo.
Onestamente dopo un paio di settimane di Revivogen,ancora dovevo iniziare il K-max,notavo che la caduta dei capelli si era quasi arrestata, ora sto a tre mesi di revivogen e 2 di K-max e francamente la mia caduta dei capelli e' praticamente arrestata, pero' di ricrescita capelli neanche a parlarne, ho due buchi alle tempie da far paura, e il centro testa moooolto diradato, roba vecchia di parecchi anni fa', pero' non so dirti se' stato il revivogen o la nipononivea a fare il miracolo nell'arrestare la caduta, cosi' a pelle opterei per il revivogen, ma non escluderei neanche quei 200 Mg di nipo che sto assumendo, l'unico mio rimpianto e di non aver iniziato prima con queste lozioni ed integratori, oramai e' troppo tardi per sperare nella ricrescita, posso solo conservare quello che' me' rimasto in attesa di un trapianto con tecnica fue, odio la cicatrice.
Sono curioso pure io di sapere da chi assume nipononivea da quando e' uscita cosa ne pensa, anche per iniziare a delineare se sta nipononivea e' la bufala del 2005 o effettivamente qualcosa fa'. Rinaldi si sta costruendo le ville a Capri[^], la Labomar e Fitoben aumentano i capitali,K-max ne subisce i fascino, ma almeno qualche capelluzzo a qualcuno l'avra' fatto crescere ...?...
Ciao