Tornare da Duta a Fina

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il commerciale è sicuramene migliore ma costa di +.questo mediamente parlando.poi c'è il farmacista che prepara ottimi galenici e quindi sono equivalenti.il fatto è che dipende dall'abilità e onestà del farmacista.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho ordinato dalla farmacia di torino e mi sono reso conto che non è questione di onesta' i galenici sono tutti uguali e il commerciale è molto piu' efficace. the cure neanche ti rispondo perchè sei ridicolo,si denota da tutti i tuoi interventi, sei capace solo di insultare

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
allora...pochi giorni fa hai detto che ti era arrivato il galenico di Torino, dopo poco hai affermato di essere certo che non fosse efficace...insomma, beato te che hai la bacchetta magica. Tu capisci che ti poni in maniera quantomeno originale. Si può conoscere la formulazione per esempio? Di sicuro avrai inviato loro una ricetta medica. Quanto l'avresti pagato? Si è liberi di avere la propria idea ma è chiaro che tu spesso crei i dati ad arte e soprattutto non rispetti la possibilità che esistano altre ipotesi. In questi casi essere il più possibile aperti è l'unico approccio sensato. Poi è chiaro, mica sei obbligato a fare la persona ragionevole ma questo vedo che lo sai bene.
Per il resto ti invito a non provocare onde evitare risposte che non gradisci. Fa sempre parte del rispettare le opinioni altrui. Infine sarebbe carino che se non rispondessi parlando di cose fuori tema.
Si spendano i soldi come si crede ma si rimanga nel campo del proprio particolare senza pretendere di avere la verità per tutti. Ti è così difficile da accettare???

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
the cure la differenza tra me e te è che io un qualche contributo al forum la do,dicendo le mie impressioni e riportando articoli, tu invece non fai altro che criticare e pensi di avere sempre ragione[:(!]..cmq se fossi persona ragionevole intuiresti che ordinando un galenico su internet il farmacista non si mette di certo a chiederti la ricetta, ma siccome vivi in un mondo tutto tuo non lo sai, la lozione è cosi' composta minoxidil base 5% ( e non solfato) quindi dovrebbe essere il massimo come minoxidil, progesterone 2%, glicole... per capire se è buono o meno basta che lo metti in testa se non lo senti agire come quando metti il commerciale si vede che è meno efficace. io ho messo galenici per 5 anni quindi so che risultati danno.[:D]il prezzo è 12 euro, con le spese di spedizione e ricarica post pay 20 euro

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
tesoro pensa che a me sembra vero il contrario. Del tipo che le tue impressioni pare proprio che siano le uniche a contare. Infatti se provassi a rileggere i miei interventi a proposito, capiresti forse...dico forse perchè se non lo hai capito fino ad ora..dicevo, potresti constatare come io scriva soltanto che bisogna avere la ragionevolezza di non trarre mai conclusioni assolute dalle proprie esperienze. Cosa che fai regolarmente tu.

del galenico continui a non postare la formula...quanti ml sono??? te lo chiedo perchè il prezzo per il minox al 5% e soprattutto il progesterone al 2% è veramente molto basso...diciamo che sembra incredibile.....
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei puntigliosetto....100ml prezzo 12 euro piu' 8 di spedizione. il resto glicole e acqua e alcol non hanno importanza le percentuali sono sempre quelle. il minoxidil è base e non solfato quindi dovrebbe essere migliore...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho sempre letto che è più efficace il minoxidil solfato,mi pare lo dicesse anche il DOC,ma non vorrrei confondermi.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no il dottore ha detto che è piu' efficace il base, il solfato si usa quando mischi troppi principi attivi per la stabilita', ma è piu' efficace il base, che sarebbe quello che c'è nele lozioni commmerciali .

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Credo che ormai la duta la usino in pochi...
A proposito disgraziedo tu hai ripreso con fina, come vanno le cose, che dosaggio usi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io sto continuando con 1/4 al giorno e ogni tanto 1 intera, l'unica cosa fastidiosa è ritenzione idrica in faccia con una intera, nel corpo invece evidenzia la muscolatura. la stempiatura si è chiusa completamente, sono pienamente soddisfatto, poi metto le foto[:D][:D]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Credo che ormai la duta la usino in pochi...
A proposito disgraziedo tu hai ripreso con fina, come vanno le cose, che dosaggio usi?

Io sempre fina, 2,5 mg/die...mantenimento dignitoso, nessun miracolo, ahimé. Comunque, dutasteride lungi da me!!! [8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cronos è diventato nel fra tempo un amilton 7[:D][;)], superalex ha visto una ricrescita spaventosa nella zona delle tempie[ov][ov]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a parte gli scherzi non so di preciso se il mio miglioramento nelle tempie sia merito di duta o di minoxidil kirkgard, credo pero' piu' merito di quest'ultimo, credo che il galenico sia da mettere al bando perchè magari pensi che ti stai curando ma in realta poi ti accorgi che ti sei stempiato ttto ed è troppo tardi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
carrera sta per acquistare dutasteride da genhair, me lo ha detto in privato, quindi avremo un altro nel club dutasteride