Tornare da Duta a Fina

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi,posso affermare VERAMENTE di avere avuto negli ultimi tempi dei FORTI miglioramenti,non so se sia stato il passaggio da 1 cps di duta ogni due gg ad una al giorno,oppure la combinazione Omega 3 e Omega 6.
Sta di fatto che ero gravissimo e ora va DECISAMENTE meglio.
Per la cronaca uso anche Tricomin dopo ogni lavaggio,una lozione di Gigli e delle compresse di Tocomax + K-Max anti DHT.
Saluti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che gli omega 3,6,9,12 ti diano grossi miglioramenti in poco tempo la vedo difficile... Idem Tricomin, probabilmente rispondi bene a Duta e minox.
Dragonn ti ho solo chiesto informazioni sui costi per un mio amico.
Rimango delle mia idea, la Duta come effetti sui capelli è solo LEGGERMENTE superiore a Fina per cui...
Occhio ragazzi che l'eccessiva ritenzione di liquidi può essere data da un aumento degli estrogeni, ogni tanto datevi una controllatina ai capezzoli.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io non so che cavolo è successo ragazzi....A mio avviso è possibile che siano i polinsaturi.
Sempre per la cronaca MAI AVUTO NESSUN SIDES CON DUTA NE' CON FINA,sarò sicuramente fortunato da quel lato.

Omega 3 600 mg/die (da ovuli di pesce) Omega 6 125 mg/die (da olio di borragine)

Io fossi in voi proverei,male non fanno....Tanto le proviamo tutte no!
Ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
infatti poi in ogni caso se uno assume + sostanze come puoi dire cosa ha fatto cosa?sicuramente l'accoppiata è vincente ma dire è stato questo e quello è inattendibile oltre che ovviamente una bufala..non sapete quante volte sento di gente che prende 10 faramci insieme x doparsi e poi dice ha fatto questo ma l'altro prodotto non ha funzionato:ma come si fa a dire se ne hai presi 10 insieme?o anche + di uno?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ovvio che con duta e minox si debbano avere risultati..o almeno lo spero!!!Comunque quando dite che prendete il minox dite sempre se è galenico o industriale e se contiene antiandrogeni!!!GRAZIE.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
joy da quanto tempo assumi duta?..considera che assumere 1 cpr ogni due giorni o assumerla quotidianamente è molto differente..provate ad assumere la fina tutti i giorni o a giorni alterni e vedrete che non è affatto la solita cosa..[|)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io uso finasteride e minoxidil...considera che prima usavo il minox 2% con antiandrogeni progesterone,estrone 0,05 e idrocortisone..e l'ho fatto per diversi mesi senza risultati ahimè!considera che anni prima usavo il minox al 5% e secondo me la fregatura è stata proprio l'uso di un minox troppo basso di percentuale...Per me quello che conta è il minoxidil se gia' si prende la finasteride e non l'antiandrogeno.Adesso voglio finire la scorta di minox al 5% con azelaico e poi quando arriverà il foam da me tanto agognato passero' a quello e cosi potro' usare la doppia applicazione quotidiana che secondo me è molto importante!...Se non dovessi migliorare nei miei diradamenti significa due cose: o la mia aga è diventata piu' forte e allora quasi quasi riproverei la duta seriamente oppure ho un effluvio cronico di cui non si riesce a trovare la causa oppure quella forma di aga provocata da STRESS come ipotizzato ultimamente dal DR.CAMPO mell'articolo postato in questo sito...[?]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
joy da quanto tempo assumi duta?..considera che assumere 1 cpr ogni due giorni o assumerla quotidianamente è molto differente..provate ad assumere la fina tutti i giorni o a giorni alterni e vedrete che non è affatto la solita cosa..[|)]

Ciao,in realtà parlavano di una quasi totale eliminazione del dht anche con una cpr a gg alterni,addirittura il dott. Wong parlava di prenderne una ogni 4/5 gg.
Ad ogni modo prendevo duta a gg alterni da Ottobre 2006 e non ricordo bene ma tra febbraio e marzo ho iniziato con una al giorno.
Il minox è galenico,al 5% con 17 alfa estr.,Progest,ciproterone acetato e ketoconazolo,ma per rispondere a unlocked,tutto questo lo prendevo da tempo,le uniche variazioni da qualche mese sono il raddoppiare la duta e appunto i polinsaturi.
Ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la duta non azzera il dht...se lo azzerasse completamente nel cuoio l'aga sarebbe sconfitta probabilmente..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Si,siete molto precisi....Io intendevo proprio il 93% come mi pare di aver letto appunto dopo sei mesi.....

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Carissimo unlocked,se ci fai caso io non ho MAI usato il termine azzerare...[:)]

JOY DISSE:Ciao,in realtà parlavano di una QUASI TOTALE ELIMINAZIONE del dht anche con una cpr a gg alterni,addirittura il dott. Wong parlava di prenderne una ogni 4/5 gg.
Ad ogni modo prendevo duta a gg alterni da Ottobre 2006 e non ricordo bene ma tra febbraio e marzo ho iniziato con una al giorno.
Il minox è galenico,al 5% con 17 alfa estr.,Progest,ciproterone acetato e ketoconazolo,ma per rispondere a unlocked,tutto questo lo prendevo da tempo,le uniche variazioni da qualche mese sono il raddoppiare la duta e appunto i polinsaturi.
Ciao

Per QUASI TOTALE ELIMINAZIONE si può intendere il 93%????

PIGNOLONI!!! [:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non era x te la frase ma in generale...quasi non è azzerare e quindi c'è la possibilità che prima o poi l'aga faccia il suo corso...ricordiamoci che x l'aga è sufficiente la presenza degli androgeni e non la loro quantità...