Tornare da Duta a Fina

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque prima di passare a proscar 1/2 non sarebbe meglio prendere proscar 1/4 mattina e la sera una cpr di prostafactor?(300 mg di sawpalmetto mi pare..)[8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per disgraziedo:
http://www.regrowth.com/hairloss-remedy/avodart/phase_2_results.cfm
http://www.frontlinemed.co.uk/Newmedication.htm

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non so superalex...io prendo 1mg di fina la mattina e la sera 1 cps di k-max....io punterei ,qualora ne avessi bisogno, direttamente su mezza pasticca di proscar...

c
i
a
o

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...mmmh...ma se uno deve prendere proscar/2 non è meglio allora provare con duta 1/4?Secondo me è una dose fattibile,forse potrebbe essre questa la dose per l'aga...[:eek:)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Le molecole sono diverse, non si possono fare questi paragoni.
Se dividi in due il Proscar hai gli stessi risultati del Propecia, alcuni dermatologi lo prescrivono da anni...

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
disgraziedo, non noto grandi cambiamenti, è presto per valutare. cmq carrera anche il dott gigli dice che in alcuni casì può essere utile aumentare la dose di fina.

io su duta ho messo una pietra sopra. mai più.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
spiro orale????????????????????????????'

se aveva provato con lo spiro orale aveva recuperato tutti i capelli , ma non aveva piu le palle...e aveva la 4 di seno....

c
i
a
o

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Per disgraziedo:
http://www.regrowth.com/hairloss-remedy/avodart/phase_2_results.cfm
http://www.frontlinemed.co.uk/Newmedication.htm

Grazie. [:)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se andate su Google e digitate Spiro orale ci sono delle discussioni in cui Cronos afferma di aver provato lo Spiro orale su consiglio del dermatologo ma di aver sospeso per effetti collaterali (non legati alla sfera sessuale) mi chiedevo se fosse lui.
In ogni caso bassi dosaggi di Spiro non sono così devastanti (vengono impiegati per l'ipertensione), bisognerebe capire la reale eficacia sui capelli...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
l'unico che andrebbe ascoltato circa l'impiego di spiro oralmente è il dr.Gigli o comunque un medico preparato perchè da quanto ne so io ha degli effetti femminilizzanti da urlo...ricordo un utente di salus che l'assunze per un sacco di tempo...RISULTATO: CAPELLONE TIPO BRANDUARDI...PERO' INIZIO' A VEDERE GLI UOMINI SOTTO Un'altra luce!Praticamente iniziavano a piacergli sessualmente!Non me la scordero' mai la sua testimonianza!!![:O]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
un utente del forum mi ha mandato un mess privato e mi ha detto che pure marliani dice che il minoxidil solfato è meno efficace del base..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la cura contro l'aga si sa qual'è.fina e minox costituisce l'accoppiata + accreditata e sicura fin'ora.si potrebbe provare altro se queste 2 molecole smettono di avere efficacia clinica.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che ne pensi dello spiro orale a bassi dosaggi?
Secondo me potrebbe esere la carta vincente...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
GUARDA CHE NON é UNA CAVOLATA CARRERA...Io sono anni che seguo il problema capelli ed anni che leggo sui forum!Ti assicuro che quella testimonianza è vera al 100%..questo ragazzo posto' pure le foto della sua chioma ed era un capellone assurdo poi decise di interrompere tutto proprio perchè a livello ormonale era andato in caos!Assumeva l'ANDROCUR se non ricordo male o qualcosa del genere...e non a dosaggi piu' bassi..[|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il cpa è un'altra cosa...
Lì si rischia seriamente ed è da evitare senza ombra di dubbio!
Bassi dosaggi di spiro orale, al contrario, vengono usati da UOMINI per la cura dell'ipertensione e, a volte, anche per tenere sotto controllo gli attacchi di panico.
In ogni caso l'omosessualità è un imprinting mentale e non dipende dai dosaggi ormonali per cui quella di essere attratto dagli uomini in seguito all'assunzione di Androcur è una balla colossale...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io ti ho riportato la sua testimonianza,niente di piu'..non bisogna mai scordarsi la soggettività di questo tipo di cure altrimenti tutti noi dovremmo sostituire la fina con duta perchè sulla carta tra queste due non ci sono paragoni!Ma in realtà purtroppo non è proprio cosi...le tistimoninze degli utenti per me son utili perchè molti sides nei foglietti dei farmaci non ci sono..per esempio la ritenzione idrica sul volto provocata da fina non è contemplata eppure è un sides diffusissimo!...[|)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la ritenzione idrica è generale e non limitata al volto.in ogni caso non è un effetto così notevole e/o devastante.assumere cpa equivale a castrarsi del tutto x cui sicuramente l'aga viene bloccata al 100%.