Citazione:Messaggio inserito da speed
Salve a tutti, non ho mai postato ma sempre seguito le discussioni.
Dragonn spesso sbagli nel modo in cui ti poni, nient'altro, ma io seguo comunque con interesse tutte le esperienze quindi anche la tua, spero tu non venga bannato.
Seguivo con interesse anche Unlocked e Crack, mi spiace che non postino più, se potreste dire la vostra sarebbe interessante.
Io ho 37 anni, ho iniziato con una lieve stempiatura all'età di 23 anni, qualche anno dopo un lieve diradamento anche al vertice.
Beh iniziai ad informarmi e scoprii fina che all'epoca era in fase di studio quindi non ancora sicura, la presi lo stesso iniziando a 26 anni 1 mg al giorno per passare a 2,5 mg dopo un po' ed a 5mg per finire...ora è un anno e mezzo che prendo duta 1 cps al dì, nessun side mai, mai ricresciuti capelli ne con fina ne con duta ma quelli che ho sono molto robusti, da quando prendo duta il vertice si è coperto di più forse per la maggiore corposità del capello. Ah, andai dal dottore comunque, nessun fai da te, che mi consigliò fina anche se ancora in fase di studio ed ora mi ha consigliato duta, esami tutti a posto.
Così sono la bellezza di 11 anni che prendo fina/duta, ho mantenuto i miei capelli che sono molto in forma, certo fossero ricresciuti sarebbe stato meglio ma per la mia età oggi non posso lamentarmi della mia situazione.
Penso comunque che ognuno abbia una reazione diversa, c'è chi ha ricrescita, chi mantiene come me (fino ad ora sgrat sgrat) e chi pur prendendo fina o duta o lozioni o cos'altro diventa calvo lo stesso, ma non credo siano fina o duta le responsabili della caduta, se li devi perdere li perdi e basta, indipendentemente da cosa assumi.
Spero di esser stato chiaro?
Ciao a tutti
11 anni di finasteride 5 mg al dì e ora una capsula di duta?
Io la grattata me la farei per ben altro che per i capelli dopo aver sottoposto il mio fisico a queste sostanze in dosi massicce per così tanto tempo...