Io non capisco un'altra cosa: come mai vi è gente che addirittura assume 0.5 mg di dutasteride ogni 2-3 giorni, dietro magari prescrizione medica (non sono in molti che lo fanno, ma di fatto esistono), quando in realtà la tanto blasonata dose ottimale consisterebbe in 2.5 mg, e per giunta quotidianamente??? A me non torna proprio tutto questo...inoltre vi è un link che riporti la dichiarazione della Glaxo riguardante la fantomatica e ipotetica dose ideale da assumere di dutasteride?
Ripeto, io con questa molecola ho avuto una pessima esperienza, e la sconsiglio a chiunque abbia problemi di aga, ma non ho intenzione di demonizzarla oltremodo, anche perché il famoso e rinomato chirurgo Hasson, ad esempio, la prescriveva ai propri pazienti post trapianto -non so se ancora lo faccia...qualcuno ne è a conoscenza per caso?- nel dosaggio di 0.5/die, allo scopo di mantenere nella maniera più esauriente possibile i capelli indigeni...quindi probabilmente una qualche oscura e controversa utilità potrebbe anche averla, e in dosaggi ben più bassi di 2.5 mg al giorno...