Tinder e la pelata :D

assonnato

Utente
3 Gennaio 2016
14
0
5
anche qui la differenza di passaggio da sxxxxto a figo-normale e'evidente.
ma parliamo di un nw1 giovanissimo.

Immagine:/Public/data/assonnato/2017526125143_1461940646403.jpg--l_uomo_piu_dimagrito_del_mondo.jpg 117,26 KB
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Messaggio di IlBruce
Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm).
A me il tizio un po' mi inquieta per quando possa essere stato oggettivamente piacente/belloccio/virile nel 1994 (nelle foto odierne per me è un secco NO).. non bello perché non rientra proprio in certi canoni..ma ha comunque il suo fascino, potremmo considerarlo un 'brutto che piace' ma capelli o meno a me non piacerebbe lo stesso. Così come non mi trasmette nulla Vin Diesel.. eppure la Donna media sembra impazzire per lui ed altri. Ad una mia amica piace pure Claudio Bisio o.o
Sempre restando in casa pelati trovo attraenti Corey Stoll e Tyrese Gybson (e certi bianchi hanno il coraggio di dire che i neri sono brutti mica come noi bianchi, lol) e anche un giovane Luca Zingaretti ha il suo fascino (che ho iniziato a notare solo da alcuni anni).
Quindi, non so quanti anni hai (i preconcetti sulle donne però mi sembrano un po' da immaturo, però come vedi sei in buona compagnia, mal comune mezzo gaudio?) , ma considera anche il fattore età su Tinder.. di sicuro ci troverai più ragazze 25 ai 30 (In netta minoranza rispetto agli uomini).. io vedo sempre ragazzi dai 18 fino ad uomini sui 40 o anche poco più.. ah, o son bella come dicono oppure è vero che mettete like a tutte a casaccio senza distinzioni :D

Ho letto che alcuni di voi hanno i match ma poi non ricevono alcun messaggio, ma ca**o fatelo voi il primo passo! Io stessa non contatto quasi mai nessuno per prima..

avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans[/br], vecchie madri e ninfomani bruttissime):D D
D'altronde è risaputo.. noi trans non abbiamo alcuna esigenza a livello estetico figuriamoci intellettivo, basta che abbia un pene e che respiri.....poi se ci mantiene pure possiamo considerarci fortunate come se avessimo fatto un terno al lotto! :D Poco importa se è un vecchio bavoso.... :/
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di IlBruce
ragazzi non so a voi...io ormai con la calvizie ci convivo da tanto quindi mi sono rassegnato.
Ero tanto un bel tipo con i capelli...successi di donne a manetta... senza ho cambiato radiclamente immagine purtroppo.
Certo non sono bruttissimo (o per lo meno non mi vedo tale, anzi mi piaccio ancora abbastanza)....amici ed amiche me lo confermano ...e qualche bella esperienza veloce o storia le ho vissute anche in questi anni da pelato (diradato generalmente su tutta la testa, mi rado).

Ma ho notato una cosa...su tinder proprio se sei pelato non ti (mi) caga nessuna.Ma proprio nessuna, neanche delle donne normalissime!
Ho messo foto in cui non sono uscito poi neanche male, no selfie da matto no cose patetiche, sorridente, che mostravo momenti felici, ben vestito anche (quindi neanche da sembrare un barbone a portafoglio). indicato anche la mia dignitosissima professione.
Ma davvero nun me se aggancia un affinità manco a pagarla. E ne avro' selezionate almeno migliaia in tutto questo tempo.
Ho provato anche a cambiare foto..niente :D

Io capisco che uno possa non piacere...ma proprio che nessuna nessuna nessuna mi abbia messo neppure un like mi pare davvero strano
Tinder e i siti di dating sono senz'altro tristissimi e sarebbe meglio conoscerle dal vivo...siamo d'accordo....in giro ci sono molti pelati con bellissime donne e ok.
Ma io qui parlo solo dei siti di dating, dove è solo la fotografia a decidere se l'incontro si deve approfondire!
La fiducia in se è la prima cosa ok...l'energia maschile, il sorriso e bla bla bla

Cosa ne deduco da tutto cio'? che davvero i pelati sono esclusi a priori nel gioco delle foto da scorrere a dx e sx in queste applicazioni x incontri x conoscere donne , è incredibile :D
O almeno per me è proprio così, zero di zero...anche statisticamente difficile come cosa!
Minkia osn proprio spietate nella selezione, manco ti danno l'occasione di conoscerti, chattare, niente di niente. O sei crinuto o sei scartato :D (e poi alcune scrivono di cercare il vero amore :D :D )

Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm). Oppure mi avranno fatto un sortilegio. Boooooh
Voi avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans, vecchie madri e ninfomani bruttissime):D



Posso assicurarti che, checché se ne dica, neanche su tinder é facile conoscere ragazze ANCHE se sei bello.. Ne' per cose serie ne' per avventure.
Forse é dovuto al fatto che secondo me molte persone là dentro si sono iscritte o perché disilluse o per curiosità ma ad esempio a me non vengono fuori molti match (direi non più di 3/4 al mese) e su questi ben poche donne poi mi rispondono... Tanto per capirci finora sono uscito con solo due ragazze che ho conosciuto là (sono iscritto da settembre) con una mia è andata male e con una... Direi mooooolto bene ?? ma appunto... É stata UNA sola.

Morale della favola: anche in rete, così come nella vita reale, per sedurre le donne devi avere PRIMA il fascino e poi la bellezza altrimenti faticherai sempre.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Su tinder non cucca nessuno, nemmeno i Norwood 1. Ve lo garantisco, lo visto con i miei stessi occhi. Bonazzi Norwood 1 vengono ignorati completamente su tinder.

Tinder è la celebrazione dell'ipergamia assoluta, solo il top del top, lo 0,5% degli uomini ottiene qualcosa la sopra.

Devi essere minimo Norwood 0, Tartarugato, Ricco, Bello e perfetto in ogni lineamento per ricevere match, e cmq riuscirai lo stesso solo a cuccarti obese frustate.

Cancellate quell'app, Tinder è il cancro del sesso femminile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Credo che il motivo sia che l'app forse non è utilizzata come si crede... ovvero la scarichiamo perché cmq è conosciuta ma la apriamo meno rispetto ad altre app..

Ho parlato con un donnaiolo/traditore seriale :/ su tinder, se non erro ha detto che la app la usa poco (se volete chiedo), ma ad ogni modo rimorchia un sacco (grazie ad altre app) senza essere beccato! Per tizi come lui rimorchiare è uno sport e lo sanno fare bene...
Per me è uno str***o ma alla fine è vittima di sè stesso...magari per cambiare dovrà riceverle a sua volta un bel paio (o più) di corna!

Come ho detto anche a lui, se una donna vuole sesso e va in modalità cacciatrice, ad uno come lui (per quanto caratterialmente sfacciato e pieno di sé) muscoloso e oggettivamente bello un messaggio non le costa molto mandarlo...
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Il potere sessuale femminile odierno si manifesta in tutta la sua indomabile potenza nei siti di dating. L'estetica per le donne è tutto, ed i capelli ne sono una parte integrante assieme all'altezza ed al faccino. Dopotutto con la scelta e la libertà che hanno perché devono fare beneficenza? Sono tempi bui
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Allora io ho frequentato in maniera discontinua ma per un bel po' di tempo quelle chat gratuite dove il 99% dei profili sono anonimi senza foto.
Nonostante il grande divario fra presenze femminili e maschili ho collezionato un'infinità di numeri di telefono.
Questo perchè credo di saperci fare con le donne, senza tirarmela troppo, più semplicemnmte non sono come la maggioranza dei maschi pitechi, sxxxxti, allupati, morti di xxxx. Simpatia, educazione, buone maniere e pazienza sono le parole chiave.

Peccato che le poche che frequentano ste chat sono 80% vecchie cesse, il 10% vecchie ma accettabili, il restante 19% giovani brutte, sxxxxte e mezze psicolabili (se frequenatno sti siti per per cercare maschi un motivo ci sarà) e in fine l'1% giovani carine che non ho ancora capito perchè frequentano sti posti, anzi si, son narcisiste lì solo per innalzare la popria autostima.

Non ho mai combinato un cavolo con nessuna, prima tanti bei complimenti, sembri un tipo interessante, non sei come gli altri, non sei banale, hai carisma, sei simpatico, non sembri uno stupido, sei educato, hai buone maniere ecc ecc
E poi quando arrivava il momento di scambiarci la foto cadeva tutto il palco e tanti saluti.

C'è da dire cmq che nella realta ne ho incontrare solo due, anche se avrei avuto la possibilità di conoscerne molte altre, ma per mio volere non sono mai andato oltre.
Questo perché odio sti mondi virtulai e lo trovo di una tristezza allucinante conoscere ragazze così, figurarsi trovare l'amore.

Mi sono iscritto a queste chat pure io solo per fare un esperimento. Ed ho scoperto l'acqua calda si potrebbe dire [:D]

Dimenticavo, ho provato anche siti di dating dove senza foto non puoi manco scrivere alle ragazze, mai xxxxxx nessuna manco di striscio. Conla mia foto.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Gel quanti anni hai? Magari è carattere o anche un fatto generazionale ma io purtroppo dal vivo non riesco mai a fare conoscenze... a volte è capitato che qualche cugino o ex amico di un amico (ex amico ormai) si avvicinasse a parlare con lui perché incuriosito (uno vedevo che guardava già da prima) da me e ci siamo presentati ma poi la cosa è finita lì.. nessuna richiesta su Facebook né niente..

Di contro in mezzo al marciume delle chat un paio di amici che ho conosciuto dal vivo e visto più di una volta ci sono stati... come dire che la tenacia del voler restare là in mezzo a sorbirsi maiali e company alla fine anche se solo di un decimo ripaga (parlo di anni e anni di chat senza risultati).
Insomma io sono una ex timida ma non è che ora sia così estroversa.. ho pure la mia situazione particolare, senza le chat sarei rovinata o comunque mi sentirei un po' più sola...

P.S. comunque io ai tizi senza foto non rispondo oppure faccio notare che sono senza foto e inizio a fare insinuazioni sul fatto che siano impegnati [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ho 32 anni Ms. Candy.
Te?

Che chat frequenti/hai frequentato cmq?
Se ti va di dirlo naturalmente.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
28.. non ci togliamo poi tanto!
Comunque la prima e allora unica era badoo, poi ho scoperto anche chatta (ci sono tutt'ora ma non la frequento).
Quella che frequento più in assoluto attualmente è lovoo.. sto cercando di usare un po' più spesso anche tinder ed Happn.. badoo invece la lascio sempre tra le ultime e accedo sporadicamente ..
Infine ci sono quelle che non uso quasi mai: okCupid, Once (carina l'idea ma ho deciso di cancellarmi), e AdottaUnRagazzo (sono un po' gatta morta e mi scoccia mettere tizi nel carrello :D quindi mi mandano incantesimi)
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Belli vs. brutti episodio 768.551


Se siete poco attraenti, siete poco attraenti.
Fine!
Ma che ci vuole a capirlo? Una laurea in fisica nucleare? Un master all'MIT di Boston?


Si ripete fino alla noia la storia del carattere, che bisogna essere interessanti per altri aspetti, che se sei bello ma noioso non scopi, ma queste risposte derivano tutte da una visione edulcorata dei rapporti uomo-donna, figlia dei film holliwoodiani, delle fiabe, dei cartoni animati, e in una certa misura anche del mondo della musica (una certa musica almeno).

Cosa hanno fatto questi film e queste canzoni? Hanno creato il clichè del ragazzo bruttino e imbranato, ma sensibile, dolce, intelligente, di cultura, che inizialmente ha difficoltà con le donne,che un bel giorno rialza la testa e conquista la sua amata. E vissero per sempre felici e contenti. Avete presente George Mc.Fly in Ritorno al Futuro?

Questo tipo di visione dei rapporti ha fatto dei danni ENORMI portando milioni di uomini a credere che comportandosi da bravi ragazzi, studiosi, dolci, acculturati, avrebbero ottenuto la mano della loro principessa.
A tal proposito, consiglio a tutti di leggere il libro No More Mr. Nice Guy (letteralmente Mai più bravi ragazzi)
Si è portata avanti l'idea che le donne siano interessate al nostro lato interiore, quando questo è palesemente FALSO e smentito da tutti gli studi di tipo psicologico, sociologico e antropologico.

L'attrazione nella specie umana è molto simile a quella degli uccelli: l'esemplare con il più piumaggio più colorato e bello viene scelto. Gli altri vengono scartati.
Semplice.


Sensibilità, dolcezza, complessità interiore, interessi variegati, e altre presunte qualità interiori non servono proprio a nulla con le donne, anzi sono la quintessenza della sfig4taggine perchè sono quei tratti che solitamente le donne associano a chi ha una scarsissima vita sociale e sessuale.

I problemi di cuore di molti uomini deriva proprio da questo errato assunto di base: credono di essere amati per il loro lato interiore, per la loro saggezza, per la bontà d'animo, la loro generosità.
Ma le donne non cercano nulla di tutto questo.
Le donne cercano virilità, energia sessuale, mascolinità, forza.

Prima lo capirete, e prima scoperete.


E la cosa tragica è che questo, non solo non viene capito dalle famiglie e dagli amici che continuano a ripetere fesserie come Prima o poi arriverà anche per te quella giusta, o Sei stato solo sfortunato, oppure Il tuo è solo un problema di autostima, ma non lo capiscono nemmeno gli psicologi laureati, quelli che queste cose le hanno studiate, e continuano a farti credere che i tuoi problemi derivino da un tuo malessere interiore anzichè da un problema OGGETTIVO ed ESTERIORE.
Sono d'accordo con l'ipotesi della selezione naturale. Ora, come hai detto tu, negli uccelli gli esemplari femminili vedono il piumaggio. Ma noi non siamo uccelli. Nella nostra specie contano altri fattori, tra cui: lo status, la capacità di crescere la prole, la posizione sociale ed il denaro. Le donne quando valutano un uomo, più o meno inconsciamente valutano questi aspetti. Le possibilità di una donna di garantire un futuro alla propria prole parte dalla scelta dell'uomo dell'uomo che può garantire sicurezza, e quest'uomo non necessariamente deve essere bello, e/o con i capelli.
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Sono d'accordo con l'ipotesi della selezione naturale. Ora, come hai detto tu, negli uccelli gli esemplari femminili vedono il piumaggio. Ma noi non siamo uccelli. Nella nostra specie contano altri fattori, tra cui: lo status, la capacità di crescere la prole, la posizione sociale ed il denaro. Le donne quando valutano un uomo, più o meno inconsciamente valutano questi aspetti. Le possibilità di una donna di garantire un futuro alla propria prole parte dalla scelta dell'uomo dell'uomo che può garantire sicurezza, e quest'uomo non necessariamente deve essere bello, e/o con i capelli.
Il discorso che spesso e volentieri ho sentito vere e proprie cesse , con un fisico visibilmente brutto, grasse e con un sacco di cellulite dire “io lo voglio con i capelli”. Son d’accordo con la selezione naturale, Brad Pitt e Angelina Jolie sono fighi ed è giusto e bello che si relazionino tra di loro. Ma quelle che non sono nemmeno l’unghia incarnita del piede della Jolie e parlano così secondo me sono figlie di una sopravvalutazione spropositata . Mi fa male sentirlo dire da delle ragazze orribili, fossero fighe lo accetterei con naturalezza
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Penso che non si tratti di belli, e brutte, belle e brutti.
Se si comincia a stilare una classifica della divinità, la bella, quella che lo è meno etc etc
Si finisce che poi giustamente anche il sesso opposto stila una classifica.

Le donne non sono sceme, capiscono perfettamente se davanti hanno una persona che può interessargli o meno.
Ho letto che qualcuno ha scritto "ci so fare con le donne, ho preso un sacco di numeri di telefono anche".
Penso non ci sia nessun modo peggiore per approcciare.
Il numero non è una conquista, è solo un modo per perdere tempo e portare la discussione su un social diverso.
Alla donna dopo 2 ore che ci parli è facile che si siano pure rotte le palle, preferiscono un "andiamo a mangiarci una cosa insieme, ti passo a prendere", e dopo la cena ancora è bello sentirsi dire "andiamoci a vedere un film a casa".
E' cambiato solo il modo di conoscersi, ma le cose che piacciono son sempre quelle da secoli, mai cambiate.

Riguardo il match dei profili.
Se per 2000 anni siamo usciti di casa "sistemati" per essere più belli e presentabili, oggi si fa la stessa cosa ma in un'epoca social.
La stessa cura che si metteva per ingelatinarsi e mettersi il vestito migliore, oggi si usa per farsi una bella foto, nitida, con una bella luce, che risalti magari l'angolazione migliore, che prenda un taglio all'americana, che non metta in risalto i difetti e valorizzi i pregi.
E' cambiato solo il metodo. Sono le foto ad essere sbagliate. Ti posso garantire che la stessa identica persona con delle foto sbagliate non trova nessuno, ma con delle foto giuste può trovare chi vuole. E' il biglietto da visita virtuale del 2020, una volta lo si doveva fare al primo appuntamento, oggi il primo appuntamento lo hai sul sito, quindi devi fare in modo tale che quella foto profilo sia così come vorresti presentarti.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Messe proprio male le nuove generazioni allora..a sentire questo discorso sulle foto che sostituirebbero il farsi belli e uscire.. Lasciate perdere gli anti social e portate il culo fuori casa..
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope