IlBruce ha scritto:
Baldie_86 ha scritto:
La trovo una generalizzazione estrema.
Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.
Si..ma io avevo preso in considerazione anche del solo a me! Ma lo hai letto il primo messaggio prima di fare queste brillanti uscite? Io ho raccontato la MIA ESPERIENZA....POI...Ad ogni modo avevo chiesto infatti se voi (solo i pelati, non certo quelli che piangono per una stempiaturina) avevate avuto riscontri diversi!
Tu, nel tuo caso, hai avuto riscontri diversi su tinder?
se non hai tinder allora perchè prima di dare aria alla bocca non fai un esperimento con le tue foto?
FAnno bene i giovani a crederci, è la realtà dei fatti: i pelati su tinder sono molto in svantaggio dei normocrinuti per conoscere BELLE fighe! (nessun problema per gli stempiati...anzi ripigliatevi e godetevi la vita che i capelli voi li avete)
Parlo ora con alcuni...MA SMETTETELA CON QUESTO FALSO MORALISMO, siete di un bigotto unico. Siete voi i primi a non scherzarci sopra, a prendere troppo drammaticamente sul serio il fatto che pelati non piacete alle donne come prima. Siete talmente narcisisti che non sapete ammettere che pelato è considerato brutto (almeno su tinder). Un pelato su tinder non ha la stesse chanche di conoscere belle ragazze (basandosi solo su foto) di un normocrinuto. E'la realtà! E chissenfrega aggiungerei!!! Cosa vi aspettavate da una società dove importa solo immagine/status/money? L'amore puro della fidanzata/mammina x cui siete il suo bell'angioletto?
Anzi ti diro di più! Quanto scommetti che lo stesso pelato schifato su tinder se poi diventa famoso quante invece lo selezionano? è così che funziona: status/immagine/money....checchè ne dicano i romantici e benpensanti.
Fa schifo lo so, ma la società non l'ho disegnata io...frignare come bambini nn serve a niente.
Tinder conoscenza solo tramite foto. Sei bello o famoso? Preso. Sei pelato (quindi considerato brutto): scartato
Cmq si, proverò a darti ragione (anche se ci credo poco) si vede fanno cosi solo con me (strano però nella realtà è un po' diverso, mi va un po' meglio). Sarò io il cesso ...come lasci intendere tu
Se te sei iscritto a Tinder e sei pieno di match con ragazze voto 7/8 che hanno subito apprezzato la tua luccicante pelata son contento x te!(dubito fortemente)
Ribadisco: io sono pelato e non mi vedl brutto. Nella vita reale continuo avere relazioni con donne (in media più brutte rispetto a prima).
Su tinder nel mio caso non mi hanno xxxxxx invece mai. Su 2000 selezionate (partendo dal 6 e mezzo in su,,,mi hanno xxxxxx in 2). E cosi hanno anche confermato altri pelati!
Ma poi scusate, invece che attaccare me con tanta arroganza e sicumera, moralismo bigotto da veri uomini...ma xchè non fate una prova? fatevi due foto normali e fate la vostra ricerca di mercato. Cosa è vi vergognate? Avete paura di mettervi in discussione? Vi fa schifo provare a conoscere della fxxa ?
Questa è la realtà oggi: tinder, incontri virtuali (ma sai quante amiche laureate etc stanno su tinder? praticamente tutte prima o poi ci finiscono...anche solo per provare). E chissà quante fidanzate
In conclusione ribadisco onde evitare che fragili menti cadano in depressione e vecchi pelati narcisisti si offendano:
LA pelata per conquistare le donne nel mondo reale conta pochissimo. Le donne non guardano tanto la bellezza (se non all'inzio), ma il vostro carisma, sicurezza (che ovviamente viene fuori conoscendosi). Se però vi limitate a siti fdating on line dove conta solo la foto per prima, e dunque l'estetica, beh la PELATA FA LA DOFFERENZA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE durante la selezione delle foto. Le top vi snobbano del tutto, le medie nel 97% dei casi. Se vi accontentate rimangono trans, vecchie mamme ormai over 40 ed over size, e delle ninfomani abbastanza strane e brutte. AMEN
Ma hai letto il messaggio che ho postato prima?
Ho usato tinder per qualche settimana e match ne avevo avuti, con ragazze carine naturalmente visto che le brutte non mi piacciono e le scarto.
Per me è chiuso il discorso comunque, dal wall of text che hai scritto ho capito che sei un altro ossessionato dalla tua pelata, è fiato sprecato confrontarsi con quelli come te.