Tinder e la pelata :D

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
IlBruce ha scritto:
Burattino ha scritto:
I social non sono fatti per i brutti. Questo è certo.


Ottimo Burattino! Io però direi la pelata è avvertita esteticamente e culturalmente dalle donne nostrane come brutto solo in un primo approccio, soprattutto se esclusivamente fotografico

per dirti io non mi vedo brutto, ma solo pelato.



Si, hai ragione, la capigliatura è uno strumento comunicativo, un simbolo culturale. Anche una chioma anonima è sempre meglio della pelata perchè non averli significa ''mancanza''.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
IlBruce ha scritto:
Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio


Credo che il maschio italiano sia il più sfortunato al mondo in questo senso.

All'estero tinder funziona, ho programmato viaggi preparandomi il terreno su tinder :)
 
F

fenderman

Visitatore
lukas77 ha scritto:
IlBruce ha scritto:
Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio


Credo che il maschio italiano sia il più sfortunato al mondo in questo senso.

All'estero tinder funziona, ho programmato viaggi preparandomi il terreno su tinder :)



C'è la possibilità di sfogliare i profili appartenenti ad altri paesi? Forte :) Quando lo usavo io non c'era. è una funzione a pagamento?


 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
IlBruce ha scritto:
Baldie_86 ha scritto:
La trovo una generalizzazione estrema.
Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.


Si..ma io avevo preso in considerazione anche del solo a me! Ma lo hai letto il primo messaggio prima di fare queste brillanti uscite? Io ho raccontato la MIA ESPERIENZA....POI...Ad ogni modo avevo chiesto infatti se voi (solo i pelati, non certo quelli che piangono per una stempiaturina) avevate avuto riscontri diversi!
Tu, nel tuo caso, hai avuto riscontri diversi su tinder?
se non hai tinder allora perchè prima di dare aria alla bocca non fai un esperimento con le tue foto?
FAnno bene i giovani a crederci, è la realtà dei fatti: i pelati su tinder sono molto in svantaggio dei normocrinuti per conoscere BELLE fighe! (nessun problema per gli stempiati...anzi ripigliatevi e godetevi la vita che i capelli voi li avete)

Parlo ora con alcuni...MA SMETTETELA CON QUESTO FALSO MORALISMO, siete di un bigotto unico. Siete voi i primi a non scherzarci sopra, a prendere troppo drammaticamente sul serio il fatto che pelati non piacete alle donne come prima. Siete talmente narcisisti che non sapete ammettere che pelato è considerato brutto (almeno su tinder). Un pelato su tinder non ha la stesse chanche di conoscere belle ragazze (basandosi solo su foto) di un normocrinuto. E'la realtà! E chissenfrega aggiungerei!!! Cosa vi aspettavate da una società dove importa solo immagine/status/money? L'amore puro della fidanzata/mammina x cui siete il suo bell'angioletto?

Anzi ti diro di più! Quanto scommetti che lo stesso pelato schifato su tinder se poi diventa famoso quante invece lo selezionano? è così che funziona: status/immagine/money....checchè ne dicano i romantici e benpensanti.
Fa schifo lo so, ma la società non l'ho disegnata io...frignare come bambini nn serve a niente.

Tinder conoscenza solo tramite foto. Sei bello o famoso? Preso. Sei pelato (quindi considerato brutto): scartato

Cmq si, proverò a darti ragione (anche se ci credo poco) si vede fanno cosi solo con me (strano però nella realtà è un po' diverso, mi va un po' meglio). Sarò io il cesso ...come lasci intendere tu :D :D
Se te sei iscritto a Tinder e sei pieno di match con ragazze voto 7/8 che hanno subito apprezzato la tua luccicante pelata son contento x te!(dubito fortemente)


Ribadisco: io sono pelato e non mi vedl brutto. Nella vita reale continuo avere relazioni con donne (in media più brutte rispetto a prima).
Su tinder nel mio caso non mi hanno xxxxxx invece mai. Su 2000 selezionate (partendo dal 6 e mezzo in su,,,mi hanno xxxxxx in 2). E cosi hanno anche confermato altri pelati!

Ma poi scusate, invece che attaccare me con tanta arroganza e sicumera, moralismo bigotto da veri uomini...ma xchè non fate una prova? fatevi due foto normali e fate la vostra ricerca di mercato. Cosa è vi vergognate? Avete paura di mettervi in discussione? Vi fa schifo provare a conoscere della fxxa ?

Questa è la realtà oggi: tinder, incontri virtuali (ma sai quante amiche laureate etc stanno su tinder? praticamente tutte prima o poi ci finiscono...anche solo per provare). E chissà quante fidanzate :D :D

In conclusione ribadisco onde evitare che fragili menti cadano in depressione e vecchi pelati narcisisti si offendano:
LA pelata per conquistare le donne nel mondo reale conta pochissimo. Le donne non guardano tanto la bellezza (se non all'inzio), ma il vostro carisma, sicurezza (che ovviamente viene fuori conoscendosi). Se però vi limitate a siti fdating on line dove conta solo la foto per prima, e dunque l'estetica, beh la PELATA FA LA DOFFERENZA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE durante la selezione delle foto. Le top vi snobbano del tutto, le medie nel 97% dei casi. Se vi accontentate rimangono trans, vecchie mamme ormai over 40 ed over size, e delle ninfomani abbastanza strane e brutte. AMEN

Ma hai letto il messaggio che ho postato prima?
Ho usato tinder per qualche settimana e match ne avevo avuti, con ragazze carine naturalmente visto che le brutte non mi piacciono e le scarto.

Per me è chiuso il discorso comunque, dal wall of text che hai scritto ho capito che sei un altro ossessionato dalla tua pelata, è fiato sprecato confrontarsi con quelli come te.
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Nel mio intevrento non ci trovo nulla di male...ho solo osservato un fenomeno ON LINE diffusissimo nella società nella quale viviamo e ho tratto delle conclusioni logico razionali. Ho fatto delle personali considerazioni sociologiche, antropologiche, culturali, estetiche. Ho elaborato dei miei convincimenti, comprovati dai fatti.
Se poi fosse anche uno sfogo...puo' essere! Io ossessionato dalla pelata?
Ossessionato rischierebbe di diventare un offesa per tutti i lettori ( controproducente per il forum stesso). Si dia il caso che ti trovi anche tu registrato e qui a leggere su di un forum di calvizie, sezione psicologia calvizie. Cavol ti aspettavi di trovare? Il messaggio di un ornitologo che trattava una dissertazione sui passeri del Giappone?
Tu sei completamente indifferente ai tuoi capelli/aspetto? e allora xchè frequenti questi forum? xche ti prendi cura dei tuoi capelli (se li hai)? ti dispiacerebbe perderli tutti? e se diventi pelato non puoi più parlarne o vuol dire che c'hai i complessi?

Qui, hai solo trovato un pelato che raccontava la sua esperienza su tinder (prova di 2 settimane) e aveva solo voluto condividere (senza offendere nex) sua interessante analisi di un fatto. Chiedeva lumi a persone affette da Alopecia Androgenetica nw elevati se anche loro avessero notato questa cosa....per capire se era individuale o fenomeno collettivo (approfondimento studio del fenomeno).
E alcuni qui (fuorviando invece dalle risposte che cercavo sui dati ed anche inquinando la discussione per lo spirito analitico che invece si prefiggeva di perseguire: La calvizie su Tinder-Italia 2017)..iniziano con le loro polemichette sulla morale dell'uomo integerrimo, su tinder, su di me stesso ed offensive, su loro che sanno come si seduce una donna, sul fatto che dovrei vergognarmi di aver voluto provare tinder ......ma ti pare??? :D

nel tuo caso se sostieni di aver cuccato un sacco di voti 8 su tinder, allora condividi semplicemente le tue esperienze senza offendere!



 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Fenderman ha scritto:
lukas77 ha scritto:
IlBruce ha scritto:
Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio


Credo che il maschio italiano sia il più sfortunato al mondo in questo senso.

All'estero tinder funziona, ho programmato viaggi preparandomi il terreno su tinder :)



C'è la possibilità di sfogliare i profili appartenenti ad altri paesi? Forte :) Quando lo usavo io non c'era. è una funzione a pagamento?




Sì, con tinder plus :)

A me è venuto comodo appunto in un viaggio da solo, ho trovato ottime compagnie :)
 

norwoodcel

Utente
14 Maggio 2017
34
0
15
Già se sei pelato è difficile rimorchiare nella vita reale (il successo è proporzionato alle caratteristiche fische/economiche ,età che hai e al livello estetico della tipa con cui ci provi) poi su tinder dove c è una enorme sproporzione uomo e donna (80%uomini arrapati, zerbini vs 20% donne che cercano il figo) è davvero impossibile per un pelato, salvo per poche eccezioni.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere tinder che è il regno dei belli e delle donne e provarci in real life, dove l'aspetto fisico è sempre essenziale, ma dove le donne non sono bombardate da 20000 uomini al secondo come avviene su tinder o siti simili.
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Norwoodcel ha scritto:
Già se sei pelato è difficile rimorchiare nella vita reale (il successo è proporzionato alle caratteristiche fische/economiche ,età che hai e al livello estetico della tipa con cui ci provi) poi su tinder dove c è una enorme sproporzione uomo e donna (80%uomini arrapati, zerbini vs 20% donne che cercano il figo) è davvero impossibile per un pelato, salvo per poche eccezioni.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere tinder che è il regno dei belli e delle donne e provarci in real life, dove l'aspetto fisico è sempre essenziale, ma dove le donne non sono bombardate da 20000 uomini al secondo come avviene su tinder o siti simili.


Si si, hai perfettamente ragione...concordo al 100x100
Ho fatto solo una prova xchè non mi vedevo così brutto e non credevo la pelata fosse ancora oggi una discriminante così significativa, ho un po' subito il colpo alla stima personale, lo ammetto, ora però mi è passata la rabbia...ma mi è anche servita come lezione.

Se sono venuto qui era solo per uno sfogo del momento :)

Vorrei sapere come posso cancellare il mio profilo o cmq chiedere che venga cancellato.
Non sono operabile, non voglio la fina e non mi piace la tricopigmentazione, non indosserò mai un lace e quindi mi adeguo. Non voglio schiavitù di alcun genere, ne farmacologico, ne psicologico.
Accettazione vuol dire anche non pensarci più, dunque per me significa anche smettere di frequentare forum per aga!
Vorrei a questo punto cancellarmi da tutti i forum x capelli nei quali ho scritto in passato. Stamattina mi sono preso 20 minuti di tempo per farlo (qst è il 2 forum)

Non ho alcun problema con voi ragazzi, anzi vi ringrazio per questo spazio utile per confronti, approfondimenti...mi è stato molto utile.

Chiedo ai moderatori di cancellare mio profilo, se poi volete tenere i messaggi nessun problema!

Un saluto ed un abbraccio a tutti ;) !

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma anche se ti cancelli non è che non ci pensi più del tutto, puoi accettarli quanto vuoi ma non lo sarai mai al 100% c'è poco da fare
Spiace che a chiedersi di cancellarsi sia una persona capace di fare ragionamenti seri e condivisibili anziché i soliti troll

È venuta anche a me l'idea di mettere una parrucca e andare in un posto dove non mi conosce nessuno. Però mi è sorta una domanda come si fa con la naturale crescita di capelli? Voglio dire come fai a giustificare alla lunga sempre il medesimo taglio? Vado dal parrucchiere una volta a settimana?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Vuoi cancellarti perché così non ti arrivano neppure le ns. mail che ti ricordano il problema ?

Ma se non ci frequenti non saprai mai per tempo se esiste una soluzione al tuo problema. Io sono un inguaribile ottimista e sento che soluzioni migliori al problema calvizie sono vicine, anche se è da anni che sento questo...[:)] (diciamo che non mi stanco di sentirlo, però è anche vero che non sono peggiorato nel frattempo ed è un frattempo piuttosto lungo).

La chioma serve eccome al primo impatto, ma poi l'esame continua ed è forse anche più severo, lì bisogna avere dei contenuti, diciamo che bisogna saperci fare e sapersi mettere in sintonia con l'universo femminile, questa è cosa da pochi e comunque può supplire a varie carenze fisiche se queste non sono gravissime e la calvizie essendo così comune da noi, non è considerata gravissima da molte partner potenziali che non si fermano in superficie (come avviene in quel social).

Per ora non ti cancello, ma se insisterai...

Ciao

MA - r l i n
 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
La calvizie non rientrerà mai in un carattere estetico di pregio. Quindi non sarà mai in assoluto un bene, come non è un pregio avere la pancia o qualcosa di non necessariamente armonico nel nostro corpo.

Questo a mio parere è tanto più amplificato se aderisce e rientra in un meccanismo virtuale e parallelo come i social. Da un lato i social sono sempre più centrali nella nostra vita, tanto che la percezione esterna di noi stessi spesso è quella associata al social, e non quella reale costruita con l'esperienza diretta (faccia a faccia, per intenderci). In altre parole, da sconosciuto puoi vendere solo il tuo aspetto, in alternativa devi incuriosire l'interlocutore (magari sei una rockstar, un artista, un calciatore, uno sportivo noto, uno scrittore, ..sto estremizzando)

La realtà, nuda e cruda, è che sui social se vuoi abbordare o sei già noto alla persona che ti interessa (con Tinder ciò non avviene) in modo che lei ti giudica nel complesso o devi essere estremamente bello o estremamente particolare per essere notato. Anche se se carino, generalizzando, stai già perdendo tempo. Non sto qui a spiegare le motivazioni.

 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
Posso dirti con ottima cognizione di causa, che se cerchi di scopare o conoscere ragazze utilizzando Tinder o Instragram, perdi tempo.

Può succedere, per carità, ma le probabilità maggiori le hai nella vita reale.
 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
Caro Janus,
tralasciando Tinder, a meno che non vogliate perdere tempo, anche se sei mediamente carino, in ambiente social rischi davvero di prendere tranvate allucinanti. Quindi se non vuoi perdere tempo della tua vita, dedicati ad altro: fatti una istruzione, lavora, dipingi, vai in bici.
Recentemente un mio amico, bel ragazzo, o in ogni caso carino e con i capelli, aveva interloquito con una tipa (sui 22) un paio di volte a mezzo Instagram. Non te la tiro per le lunghe, ma lei lo ha trollato per un paio di giorni, facendosi aiutare da un amico o da un ragazzo. Lei nemmeno tutto questo splendore.

Generalmente la seduzione vera, di qualità, in Italia, è ancora real. Gli italiani e le italiane sono pazzamente innamorati dei social, ma a mio parere esiste ancora una difficoltà nell'accettare dating. Paradossalmente era più facile con myspace quando si andava al liceo.I social sono l'esaltazione di se stessi, nulla più, poi se casualmente può nascere un contatto, ben venga, ma ricercare qualcosa a mio parere è una perdita di tempo.

Mi è capitato più volte di sentire alcune ragazze ironizzare pesantemente su tipi (anche normali o carini) che le scrivevano, segno palese che sedurre attraverso i sociali è spesso una esperienza fallimentare a prescindere.

Il dating in Italia, attraverso app e social, è una sorta di fast-food, rimedi anche qualcosa, ma è un qualcosa ancora di losco, chiuso e con poco seguito. Aggiungo: percepito da sxxxxti.
Meglio all'estero, ma ripeto qui c'è prima di tutto da comprendere che in generale social sono pubblicità per se stessi.

 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
Janus,
non aggiungo nulla, immagino già come mi risponderai.

Ne approfitto delle tue parole, per dire la mia riguardo ad un aspetto che hai involontariamente presentato.

Riguardo l'aspetto fisico, un conto è il rapporto con se stesso, altro quello verso l'altro sesso.
Il primo aspetto è a mio parere la parte più complessa. Ci sono persone che ho conosciuto che una volta che hanno messo un paio di kg (nemmeno tanti), non sono uscite più. Anche il mondo dello spettacolo, notoriamente composto da persone avvenenti, vede più di un caso di persone che spariscono una volta che tendono a invecchiare o a perdere (per mille ragioni) la loro bellezza o la loro immagine (non tutti sono necessariamente belli).
Il rapporto con se stessi è il più complesso, e l'insicurezza si nota molto più di quanto molti immaginano, perchè ne comporta tutto il lato emotivo e comunicativo.

Riguardo il secondo aspetto, ci sono molte donne con uomini non necessariamente belli, a volte anche ragazze giovani (solitamente molto più attente all'estetica). Non necessariamente parliamo di uomini ricchi e facoltosi, o brillanti attori o personaggi di successo, ma persone che per un qualche meccanismo sono riuscite a prendere la donna di tutto.

Chiaro, e concludo, che la bellezza conta ed è una carta pesante da giocare.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Norwoodcel ha scritto:
Tutte queste donne giovani e belle che stanno con uomini brutti, non ricchi e famosi li vedete solo voi.

Vi manca la personalità. Siete dei burattini.
 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
Non so se si ironizza o meno.

Ho visto e conosciuto migliaia di persone, e francamente tutta questa selezione delle donne non l'ho vista. Al di là di gente con l'a.a, come inestetismo, ho visto molte donne andare con personaggi assolutamente normali.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Quello che ho sempre constatato è che ad aver successo è chi ottiene un buon punteggio complessivo raccolto in vari campi che interessano: fisico, carattere, attività, interessi, savoir faire, abbigliamento (anche) etc...

In altre parole, ho visto gente col solo aspetto fisico non andare da nessuna parte per timidezza, goffaggine e incapacità e gente non ricca e non famosa e magari nemmeno bella, forse interessante, ma con professioni che prendono (maestri di tennis, di sci, militari, artisti, dj, skipper, animatori, intellettuali, santoni e così via...) cavarsela egregiamente con l'altro sesso.

Quindi non mi risulta che se uno non è bello debba essere solo ricco e/o famoso per avere l'attenzione delle donne.

Ciao

MA - r l i n

 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Marlin ha scritto:
Quello che ho sempre constatato è che ad aver successo è chi ottiene un buon punteggio complessivo raccolto in vari campi che interessano: fisico, carattere, attività, interessi, savoir faire, abbigliamento (anche) etc...

In altre parole, ho visto gente col solo aspetto fisico non andare da nessuna parte per timidezza, goffaggine e incapacità e gente non ricca e non famosa e magari nemmeno bella, forse interessante, ma con professioni che prendono (maestri di tennis, di sci, militari, artisti, dj, skipper, animatori, intellettuali, santoni e così via...) cavarsela egregiamente con l'altro sesso.

Quindi non mi risulta che se uno non è bello debba essere solo ricco e/o famoso per avere l'attenzione delle donne.

Ciao

MA - r l i n



Diciamo che se sei brutto devi essere un 10 in tutto il resto.