ragazzi non so a voi...io ormai con la calvizie ci convivo da tanto quindi mi sono rassegnato.
Ero tanto un bel tipo con i capelli...successi di donne a manetta... senza ho cambiato radiclamente immagine purtroppo.
Certo non sono bruttissimo (o per lo meno non mi vedo tale, anzi mi piaccio ancora abbastanza)....amici ed amiche me lo confermano ...e qualche bella esperienza veloce o storia le ho vissute anche in questi anni da pelato (diradato generalmente su tutta la testa, mi rado).
Ma ho notato una cosa...su tinder proprio se sei pelato non ti (mi) caga nessuna.Ma proprio nessuna, neanche delle donne normalissime!
Ho messo foto in cui non sono uscito poi neanche male, no selfie da matto no cose patetiche, sorridente, che mostravo momenti felici, ben vestito anche (quindi neanche da sembrare un barbone a portafoglio). indicato anche la mia dignitosissima professione.
Ma davvero nun me se aggancia un affinità manco a pagarla. E ne avro' selezionate almeno migliaia in tutto questo tempo.
Ho provato anche a cambiare foto..niente
Io capisco che uno possa non piacere...ma proprio che nessuna nessuna nessuna mi abbia messo neppure un like mi pare davvero strano
Tinder e i siti di dating sono senz'altro tristissimi e sarebbe meglio conoscerle dal vivo...siamo d'accordo....in giro ci sono molti pelati con bellissime donne e ok.
Ma io qui parlo solo dei siti di dating, dove è solo la fotografia a decidere se l'incontro si deve approfondire!
La fiducia in se è la prima cosa ok...l'energia maschile, il sorriso e bla bla bla
Cosa ne deduco da tutto cio'? che davvero i pelati sono esclusi a priori nel gioco delle foto da scorrere a dx e sx in queste applicazioni x incontri x conoscere donne , è incredibile
O almeno per me è proprio così, zero di zero...anche statisticamente difficile come cosa!
Minkia osn proprio spietate nella selezione, manco ti danno l'occasione di conoscerti, chattare, niente di niente. O sei crinuto o sei scartato
(e poi alcune scrivono di cercare il vero amore
)
Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm). Oppure mi avranno fatto un sortilegio. Boooooh
Voi avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans, vecchie madri e ninfomani bruttissime)