Tinder e la pelata :D

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Messe proprio male le nuove generazioni allora..a sentire questo discorso sulle foto che sostituirebbero il farsi belli e uscire.. Lasciate perdere gli anti social e portate il culo fuori casa..

Concordo, ma siamo sempre stati un pò scemi.
Andare a lavare la macchina la sera in cui esci è una cosa del tutto maschile, e non mette certamente in risalto che volpi siamo ?
Le donne oggi seguono stereotipi sociali e influencer, la foto patinata è diventata uno standard, prima era per pochi.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Concordo, ma siamo sempre stati un pò scemi.
Andare a lavare la macchina la sera in cui esci è una cosa del tutto maschile, e non mette certamente in risalto che volpi siamo ?
Le donne oggi seguono stereotipi sociali e influencer, la foto patinata è diventata uno standard, prima era per pochi.
Si purtroppo per loro i tempi sono cambiati ma questo non vuol dire siano tutte uguali, anzi il solo fatto di essere diversi dalla massa fa riconoscere a te stesso e agli altri quanto tu non sia una pecora e riconosci il tuo essere unico e speciale.. Ovvio immagino la faccenda si complichi per un 18 enne o 20 enne ma poi passata una soglia il classico approccio resta obbligatorio..
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Comunque per tirar l’acqua al nostro mulino e sfatare la credenza “pelato =brutto”. Stavo guardando la serie tv Viking. Il protagonista Ragnar è praticamente rasato talmente tanto nel far la parte che potrebbe benissimo sembrare un pelato senza un pelo in testa. È da etero convinto dico “ma quanto è figo comunque “. Ovvio che bisogna esser belli in partenza . Lui sta meglio così che con il capello
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Comunque per tirar l’acqua al nostro mulino e sfatare la credenza “pelato =brutto”. Stavo guardando la serie tv Viking. Il protagonista Ragnar è praticamente rasato talmente tanto nel far la parte che potrebbe benissimo sembrare un pelato senza un pelo in testa. È da etero convinto dico “ma quanto è figo comunque “. Ovvio che bisogna esser belli in partenza . Lui sta meglio così che con il capello
Io pelato sto di Xxxxxx coi capelli sono un figo, purtroppo dipende.. Come tutto, dimentichi inoltre che un rasato (che li ha tutti i capelli ma appunto se li rasa) e un pelato/rasato la differenza enorme è che il primo li ha i capelli il secondo no.. Per ottenere lo stesso(quasi) effetto occorre il trapianto e la trico. In linea di massima comunque se si hanno lineamenti armonici(naso zigomi orecchie e forma del cranio ok) ci si può salvare.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Comunque per tirar l’acqua al nostro mulino e sfatare la credenza “pelato =brutto”. Stavo guardando la serie tv Viking. Il protagonista Ragnar è praticamente rasato talmente tanto nel far la parte che potrebbe benissimo sembrare un pelato senza un pelo in testa. È da etero convinto dico “ma quanto è figo comunque “. Ovvio che bisogna esser belli in partenza . Lui sta meglio così che con il capello

Ha la barba.
Se non si hanno i capelli, e si fa crescere la barba con un bel taglio è bingo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Tra alti e bassi mi sono iscritto a tinder 3 volte negli ultimi 5 anni.

Fatalità quando conoscevo ragazze al di fuori di questo social le relazioni duravano almeno qualche mese.
TUTTE quelle conosciute su tinder erano ragazze o carine con turbe mentali di vario tipo o ragazze esteticamente non attraenti con cui uscivo solo per una chiacchierata magari.
Tutto questo per dire che se una ragazza si iscrive a tinder un motivo (leggesi problema) ci dev'essere visto che loro non hanno certo bisogno di utilizzare un'app per trovare ragazzi con cui uscire e frequentarsi considerando che parlano tanto di parità di sesso ma poi la maggioranza esige e pretende di essere corteggiata (che ci sta visto che è l'uomo il predatore ma quelle dai 30 anni in sù che si comportano da bambine viziate che danno per scontata questa cosa proprio non le sopporto).

Ad ogni modo anch'io mi accodo alla maggioranza di voi... ricevo pochissimi match (forse uno ogni 3 settimane comprese le ragazze che ti mettono like ma che sei stato te a scartarle). Tuttavia non penso sia colpa della pelata sapete.... certo a meno che uno non voglia approcciare ragazze di 20 anni (che ovviamente basano la loro scelta quasi esclusivamente sull'estetica vista l'epoca in cui sono cresciute) ma quelle single oltre una certa età devono per forza abbassare la cresta.
Il problema è che in Italia le iscritte son quasi tutte "influencer" che sono solo in cerca di nuovi follower su instagram o che comunque ti snobbano in generale. Per me molte si iscrivono per "noia" più che altro e sicuramente è già tanto se arrivano a scorrere più di 10 profili al giorno (lo dico per esperienza diretta vedendo mie amiche che aprivano tinder quando uscivano).
Per capirci ho un amico che è un ragazzo bellissimo, giovane, capellone, col viso da modello (pensate che ha fatto pure dei provini per diventarlo) e col fisico normale. Non riceve quasi nessun match neppure lui.

Poi c'è anche da dire che di per sé l'algoritmo con cui tinder funziona è una infamata di prima categoria a meno che appunto non si utilizzi la versione a pagamento (cosa che comunque è anche "giusta" visto che l'inventore dell'app non fa certo beneficenza)... praticamente se si mettono troppi like vieni bollato come morto di F e finisci per essere visualizzato tra gli ultimi profili che una ragazza scorre (col rischio appunto che chiuda l'app prima di visualizzarti) ma se ne metti pochi rischi ovviamente meno match e più match hai più aumenti le tue possibilità di essere visualizzato come primo profilo che vede una ragazza appena apre tinder.

Morale della favola il mio consiglio è questo:
Se volete solo farvi una scopata prima o poi qualche bella ragazza con problemi mentali su tinder la trovate, ma se cercate l'amore è meglio rivolgere lo sguardo da altre parti.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ed aggiungo un altra cosa importante: TRANQUILLI CHE IL SEMPLICE FATTO CHE NON ABBIATE MATCH SU TINDER NON IMPLICA CHE SIATE BRUTTI :)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ve lo ribadisco abbiate le ⚽⚽ di uscire di casa e guardare una persona negli occhi e approcciatevi a lei verbalmente..al max rimedierete un non mi interessi É penoso oggi vedere la gente che non é nemmeno più in grado di scambiarsi 2 parole o approcciarsi..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
40
4
15
Napli
Dirò la mia esperienza , io ho sempre portato i capelli lunghi e non mi ritengo affatto un ragazzo perfetto, anzi, mi ritengo bruttino se devo dire la mia, e sono in sovrappeso
Nel mio caso però tinder ha funzionato benissimo per una cosa stupidissima: sono praticamente il clone di edsheeran... col capello lungo l'alopecia è abbastanza coperta (con l'aiuto di topik) quindi con una descrizione simpatica mi sono procurato sempre un sacco di match, e alla seconda uscita ho trovato una ragazza con cui al momento ho un rapporto.

In queste app l'aspetto fai l 90% ma per dirti, se sei pelato e assomigli a vin diesel, e riesci farti vale anche come descrizione e come ti poni nelle foto, e giocando sulla simpatia, i risultati arrivano

io l'ho usata una settimana, e cancellato una volta trovata una persona
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
La cosa grave non è se trovi o meno qualcuno, la cosa grave è iscriversi a ste cagate per trovare qualcuno o ancora peggio sperare di ricevere dei like (non siamo oggetti ma persone) e il solo fatto di sperare in un click é patetico, oggi andiamo verso un mondo in cui la gente non si guarda più in faccia né dialoga, a chi comanda fa comodo anzi molto meccanismi sono studiati ad hoc, ileggere frasi del tipo se volete farvi una scopata una ragazza con problemi mentali la trovate, denota che forse i problemi mentali li ha qualcun altro.. Insomma datevi una svegliata, oppure venite qui a lamentarvi che nessuno vi caga sugli anti social perché siete pelati e pertanto siete costretti a lavorare di mano?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
40
4
15
Napli
La cosa grave non è se trovi o meno qualcuno, la cosa grave è iscriversi a ste cagate per trovare qualcuno o ancora peggio sperare di ricevere dei like (non siamo oggetti ma persone) e il solo fatto di sperare in un click é patetico, oggi andiamo verso un mondo in cui la gente non si guarda più in faccia né dialoga, a chi comanda fa comodo anzi molto meccanismi sono studiati ad hoc, ileggere frasi del tipo se volete farvi una scopata una ragazza con problemi mentali la trovate, denota che forse i problemi mentali li ha qualcun altro.. Insomma datevi una svegliata, oppure venite qui a lamentarvi che nessuno vi caga sugli anti social perché siete pelati e pertanto siete costretti a lavorare di mano?
sono d'accordo con te, io sono una persona di vecchio stampo ti assicuro
ma oggi se rimorchi una ragazza d un bar, non è come trent'anni fà, potresti passare anche per il pervertito di turno o per quello che la sta importunando
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sono d'accordo con te, io sono una persona di vecchio stampo ti assicuro
ma oggi se rimorchi una ragazza d un bar, non è come trent'anni fà, potresti passare anche per il pervertito di turno o per quello che la sta importunando
In parte ti do ragione ed é la cosa più grave, forse si arriverà un giorno non troppo lontano ad avere problemi o ad essere visto come un pazzo o strano se ti azzardi a rivolgere la parola ad un estraneo.. ( cosa più ovvia del mondo..), sono stato in Thailandia 20 giorni a gennaio, gli ultimi giorni a phiphi mentre cenavo solo in un ristorante si siede davanti a me in altro tavolo una donna(app sopra i 40)ci siamo guardati un istante, tempo di rialzare lo sguardo mi chiede se si mangiava bene, era la prima volta che andavo in quel ristorante, (come vedi non ha fatto nulla di male e ha trovato la scusa perfetta per attaccare bottone con me) le risposi che era la prima volta e se potevo farle compagnia, ha accettato e gli ultimi 3 gg della vacanza li abbiamo passati insieme.. A volte basta una frase detta con educazione, se la massa da domani mangiasse m erda non credo la mangeresti, sta a te distinguerti e se questo ti causerà più sforzo pazienza ma almeno avrai interagito come una persona
 
Ultima modifica:

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
La maggior parte delle donne(e ne conosco anche sopra i 40anni), è ossessionata dalla calvizie maschile, tanto che preferirebbero un ragazzo bruttino capellone piuttosto ad uno bello ma calvo.
Questo perchè la calvizie è un difetto talmente evidente , che rimarrete sempre "quello pelato" . Potrete scalare montagne nella vita, ma rimanete dei pelati.
Per quanto possiate vestirvi bene e gonfiarvi i muscoli, il vostro segno di riconoscimento più immediato nella società rimane questo. Anche se fate crescere la barba, siete dei pelati con la barba, la sostanza non cambia.

Quindi se mettete una foto su Tinder, la prima cosa che salta all'occhio è che siete senza capelli. È la cruda verità. Come quando vedete una che pesa 80kg , loro vedono un pelato.
Purtroppo anche gli uomini sono ossessionati dai capelli, per cui se sei "pelato" ti verrà fatto pesare anche da loro, in compagnia e sul lavoro. Non è detta che te ne accorgerai, ma magari ne subirai le conseguenze senza spiegarti il perchè.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh però cuccare in thailandia non conta molto ?, diciamo che li vedevo di quegli assortimenti.... tipo 30enne super figa con 70 enne occidentale.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Dirò la mia esperienza , io ho sempre portato i capelli lunghi e non mi ritengo affatto un ragazzo perfetto, anzi, mi ritengo bruttino se devo dire la mia, e sono in sovrappeso
Nel mio caso però tinder ha funzionato benissimo per una cosa stupidissima: sono praticamente il clone di edsheeran... col capello lungo l'alopecia è abbastanza coperta (con l'aiuto di topik) quindi con una descrizione simpatica mi sono procurato sempre un sacco di match, e alla seconda uscita ho trovato una ragazza con cui al momento ho un rapporto.

In queste app l'aspetto fai l 90% ma per dirti, se sei pelato e assomigli a vin diesel, e riesci farti vale anche come descrizione e come ti poni nelle foto, e giocando sulla simpatia, i risultati arrivano

io l'ho usata una settimana, e cancellato una volta trovata una persona

sei uno tra i pochi casi che riesce ad avere una relazione non ONS da tinder :D ..... ad ogni modo che descrizione simpatica hai messo per curiosità? quella per me conta moltissimo.
 

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
40
4
15
Napli
sei uno tra i pochi casi che riesce ad avere una relazione non ONS da tinder :D ..... ad ogni modo che descrizione simpatica hai messo per curiosità? quella per me conta moltissimo.
Bhè in realtà queste app non sono come sembrano molto spesso, nel senso, io sono partito convinto che ragazze che le usassero fossero alla ricerca di divertimento, quindi ragazze con almeno un minimo di esperienza
Ti posso dire che mi e capitato più di una ragazza vergine (parliamo di età tra i 20 - 25 anni), l'attuale che frequento era vergine
La descrizione era abbastanza stupida, c'era la battuta che non fossi ed sheeran e qualche altra stupidata, fanne qualcuna che da nell'occhio e ti mostri simpatico in partenza, sentendo poi ragazze che mi misero il match mi dissero che erano state attratte proprio dalla simpatia dalla descrizione e foto
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
descrizione simpatica ok ed anche foto carine ma pochissimi match :).
però ripeto.... ammetto di essere frustrato dalla cosa ma non è certo là che cerco di interfacciarmi con una ragazza. meglio la vita reale ma tinder diciamo che è pur sempre un modo in più per conoscere ragazze nuove.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragazzi non so a voi...io ormai con la calvizie ci convivo da tanto quindi mi sono rassegnato.
Ero tanto un bel tipo con i capelli...successi di donne a manetta... senza ho cambiato radiclamente immagine purtroppo.
Certo non sono bruttissimo (o per lo meno non mi vedo tale, anzi mi piaccio ancora abbastanza)....amici ed amiche me lo confermano ...e qualche bella esperienza veloce o storia le ho vissute anche in questi anni da pelato (diradato generalmente su tutta la testa, mi rado).

Ma ho notato una cosa...su tinder proprio se sei pelato non ti (mi) caga nessuna.Ma proprio nessuna, neanche delle donne normalissime!
Ho messo foto in cui non sono uscito poi neanche male, no selfie da matto no cose patetiche, sorridente, che mostravo momenti felici, ben vestito anche (quindi neanche da sembrare un barbone a portafoglio). indicato anche la mia dignitosissima professione.
Ma davvero nun me se aggancia un affinità manco a pagarla. E ne avro' selezionate almeno migliaia in tutto questo tempo.
Ho provato anche a cambiare foto..niente :D

Io capisco che uno possa non piacere...ma proprio che nessuna nessuna nessuna mi abbia messo neppure un like mi pare davvero strano
Tinder e i siti di dating sono senz'altro tristissimi e sarebbe meglio conoscerle dal vivo...siamo d'accordo....in giro ci sono molti pelati con bellissime donne e ok.
Ma io qui parlo solo dei siti di dating, dove è solo la fotografia a decidere se l'incontro si deve approfondire!
La fiducia in se è la prima cosa ok...l'energia maschile, il sorriso e bla bla bla

Cosa ne deduco da tutto cio'? che davvero i pelati sono esclusi a priori nel gioco delle foto da scorrere a dx e sx in queste applicazioni x incontri x conoscere donne , è incredibile :D
O almeno per me è proprio così, zero di zero...anche statisticamente difficile come cosa!
Minkia osn proprio spietate nella selezione, manco ti danno l'occasione di conoscerti, chattare, niente di niente. O sei crinuto o sei scartato :D (e poi alcune scrivono di cercare il vero amore :D:D )

Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm). Oppure mi avranno fatto un sortilegio. Boooooh
Voi avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans, vecchie madri e ninfomani bruttissime):D

premetto che non ho letto la discussione solo il primo post.

beh diciamo che la percentuale di donne che sono attratte proprio dalla pelata (intendo proprio la testa lucida) è molto bassa, anche se ci sono.
possono esserci però delle variabili: se per esempio sei pelato/rasato e muscoloso puoi comunque attrarre quelle che sono attratte dai muscoli, quindi possono lo stesso mettere il like a una foto di uno che vedono solo in una situazione ferma senza vederlo come si muove o come parla, semplicemente perchè amano i muscoli.

lo stesso può capire per quelle che adorano i ragazzi alti , quelli ben vestiti, quelli con begli occhi ecc. ecc.
le variabili in gioco sono molte quindi non mi soffermei sulla sola calvizie.
poi certo se sei basso, pelato e con la pancia con le foto avrai un impatto bassissimo, per uno così tinder non è certo una buona strategia per rimorchiare.

ci vuole consapevolezza e onestà con se stessi. se sei brad pitt o comunque un bel ragazzo (ci sono anche rasati che sono sexy) và bene usare siti dove le donne possono giudicarti dalle solo foto.
se non hai questo impatto devi per forza muoverti sul campo, parlare con le donne, avere un buon linguaggio del corpo ecc. ecc. è solo un altro modo di muoversi ma questo non preclude gli stessi risultati o simili di chi parte avantaggiato dal punto di vista estetico.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84