Tinder e la pelata :D

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
ragazzi non so a voi...io ormai con la calvizie ci convivo da tanto quindi mi sono rassegnato.
Ero tanto un bel tipo con i capelli...successi di donne a manetta... senza ho cambiato radiclamente immagine purtroppo.
Certo non sono bruttissimo (o per lo meno non mi vedo tale, anzi mi piaccio ancora abbastanza)....amici ed amiche me lo confermano ...e qualche bella esperienza veloce o storia le ho vissute anche in questi anni da pelato (diradato generalmente su tutta la testa, mi rado).

Ma ho notato una cosa...su tinder proprio se sei pelato non ti (mi) caga nessuna.Ma proprio nessuna, neanche delle donne normalissime!
Ho messo foto in cui non sono uscito poi neanche male, no selfie da matto no cose patetiche, sorridente, che mostravo momenti felici, ben vestito anche (quindi neanche da sembrare un barbone a portafoglio). indicato anche la mia dignitosissima professione.
Ma davvero nun me se aggancia un affinità manco a pagarla. E ne avro' selezionate almeno migliaia in tutto questo tempo.
Ho provato anche a cambiare foto..niente :D

Io capisco che uno possa non piacere...ma proprio che nessuna nessuna nessuna mi abbia messo neppure un like mi pare davvero strano
Tinder e i siti di dating sono senz'altro tristissimi e sarebbe meglio conoscerle dal vivo...siamo d'accordo....in giro ci sono molti pelati con bellissime donne e ok.
Ma io qui parlo solo dei siti di dating, dove è solo la fotografia a decidere se l'incontro si deve approfondire!
La fiducia in se è la prima cosa ok...l'energia maschile, il sorriso e bla bla bla

Cosa ne deduco da tutto cio'? che davvero i pelati sono esclusi a priori nel gioco delle foto da scorrere a dx e sx in queste applicazioni x incontri x conoscere donne , è incredibile :D
O almeno per me è proprio così, zero di zero...anche statisticamente difficile come cosa!
Minkia osn proprio spietate nella selezione, manco ti danno l'occasione di conoscerti, chattare, niente di niente. O sei crinuto o sei scartato :D (e poi alcune scrivono di cercare il vero amore :D :D )

Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm). Oppure mi avranno fatto un sortilegio. Boooooh
Voi avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans, vecchie madri e ninfomani bruttissime):D
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
In Italia con tinder non rispondono manco a me, che bene o male ho un numero decente di capelli, quindi il problema non sei tu :)
E certi cessi fanno pure le esigenti...
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Janus ha scritto:
Perché le italiane, dalle più fighe alle più cesse, sono diventate tutte str***e ipocrite pretenziose, o meglio, con l'avvento dei social hanno mostrato la loro vera natura e i loro peggiori istinti sono stati incoraggiati all'ennesima potenza. Ora se non sei un figo neanche ti cagano, avere una chioma folta, un bel viso e un ottimo fisico è il minimo che pure le cesse disumane pretendono.

Janus ma durante il giorno cosa fai per non pensare a quello che scrivi qui?
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
si ragazzi capisco...certo che gli uomini pelati ormai sono la norma... è pieno di articoli che l'uomo calvo ad alcune piace...che è sexi..(tutte balle a questo punto?)

e cmq anche a me...ti dirò che col tempo che mi sono abituato...devo dire che considero gli uomini pelati solo con un acconciatura diversa. Alcuni stanno anche bene devo dire, sono uomini caspita! Magari un bel viso, tenuti bene..
...cioè non lo vedo più come un difetto inaccettabile. Ma possibile sia un metro di misura così indispensabile per ste sceme?


Ormai dovrebbe pure essere una cosa socialmente accettata

booooh saran proprio cretine! L'uomo non è più uomo (e in quanto tale non affascina la donna) ma deve solo essere almeno un bambolotto figo alla Uomini e Donne o come diamine la società ha insegnato. Vien proprio voglia di mettersi una parrucca e poi scoparle a sangue e lasciarle subito al palo il giorno dopo! Altro che creature dolci e sensibili...Brutte schifose :D

Nessuna su oltre 2000 selezionate. Incredibile :D
Non mi resta che l'amara auto - eliminazione da sti siti..è troppo deprimente :D :D. E poi mi piangon gli occhi a vedere tutto quel ben di Dio e a non poterci neppure parlare xchè per loro sei solo...uno schifoso pelato:D
Che str***e mamma mia...ma pure sopra i 30 !!!

Bisognerebbe creare un tinder con ragazze solo pelate o con problemi di capelli...(ce ne saranno anche di bellissime). almeno qualcuna forse li ti caga perchè l'aga l'ha fatta tornare sul pianeta terra.:D.

Bella li!
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Amico caro, sei tu che sbagli i presupposti e ti muovi nel posto sbagliato. Se tu vai nel regno dell'immagine è ovvio che le regole del gioco non sono quelle della vita reale. È ovvio che l'avere i capelli su un sito dove si vive prevalentemente di foto (quindi immagine) si preferisce l'uomo che soddisfa meglio questi criteri, molto probabilmente i capelli aiutano in questa direzione. Quindi se sei carente esteticamente non ti rimane che scendere nella vita reale e puntare su altro che non sono i capelli. Devi faticare bello per vincere i tuoi limiti.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ho usato anche io tinder per qualche mese, qualche match l'ho ricevuto ma mai nessuna rispsota. E ho testimonianza di amici capelloni a cui non rispondono. Cmq tempo un paio di mesi e ho cancellato il profilo, non per rabbia o frustrazione.
Purtroppo Tinder, così come altre app di incontri sono il luogo in cui prevale l'aspetto fisico. Diciamo che è come andare in discoteca a cercare il grande amore. Non ci si può lamentare se non lo si incontra.
Quello che voglio dire è che Tinder ha un target specifico di persone: quelle che sull'aspetto fisico giocano e contano molto, tanto da poter convincere o essere convinti da una semplice foto. Non è di certo l'app per chi cerca una persona simpatica di aspetto medio dell'altro sesso per approfondinrne la conoscenza.

Lo so che sembra troppo razionale però fai questo conto: ogni giorno un utente scorre circa 50 profili, se tutti scorressero verso dx quelli che superano la bellezza media ( un 5 e mezzo/ 6 ,per approfondirne la conoscenza) ci sarebbero match giornalieri per buona parte degli utenti. Questa cosa non è vera ( ne nel mio caso, ne nel tuo, ne in quello di diversi amici), quindi: o l'app fa in modo che il match sia un evento che l'utente deve apprezzare al punto da essere esaltato da questo( e quindi ne segnala meno di quelli effettivi), oppure le persone su quell'app cercano una bellezza al di sopra della media.

Sia chiaro, mi piacerebbe scorrere la foto di una ragazza belissima, ricevere il match e poi dialogarci ( e non solo...), ma non è proprio l'app adatta a chi rientra nella media e a chi non è disposto a scattarsi la foto con la luce perfetta e con gli addominali scolipiti. Poi un buon 50% dei profili sono fake o di turisti di passaggio per la tua zona [:D].

 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Amico caro, sei tu che sbagli i presupposti e ti muovi nel posto sbagliato. Se tu vai nel regno dell'immagine è ovvio che le regole del gioco non sono quelle della vita reale. È ovvio che l'avere i capelli su un sito dove si vive prevalentemente di foto (quindi immagine) si preferisce l'uomo che soddisfa meglio questi criteri, molto probabilmente i capelli aiutano in questa direzione. Quindi se sei carente esteticamente non ti rimane che scendere nella vita reale e puntare su altro che non sono i capelli. Devi faticare bello per vincere i tuoi limiti.


l'amico musicista ([:D]) mi ha anticipato con il dono della sintesi. Purtroppo io non l'ho mai ricevuto
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5

Amico caro ti ringrazio per il bello. Onestamente non credo di avere dei Limiti se per tali intendi il volersi relazionare usando un applicazione di dating (comodissima per conoscere (e magari approfondire) stando seduti sul divano un sacco di xxxx...esattamente come fanno moltissimi normocrinuti).

Non so se hai letto il primo mio post in alto...forse ti è sfuggito. Ho esattamente già analizzato la superficialità dello strumento tinder ed ho anche già riconosciuto cosa debba avere un vero uomo (oltre la banale capigliatura). Ho parlato di sicurezza in se, sorriso, buon impiego, una vita piena insomma!

Ho già detto che conta molto di più relazionarsi nel reale, che lo faccio e anche moderatamente bene...etc etc etc. Avevo cioè giua cercato di anticipare i commenti tipo il tuo proprio perchè volevo invece puntare il dito su un dato di fatto che la tua risposta mi pare tentare di evadere

Cio' non toglie, ribadisco, che ho voluto analizzare proprio il fattore estetico. Se ne deduce quindi che esteticamente parlando, la calvizie è ancora considerata un difetto insormontabile da praticamente tutte (almeno tutte quelle che usano tinder). Tinder è solo uno strumento in meno nelle mani dei calvi (rispetto gli altri) per conoscere della xxxx. tutto qua. COmodo sarebbe senz'altro comodo....
La cosa cmq non preoccupa nei miei limiti bello! ;)

La chiudo qua, era giusto che dopo aver esaminato il fenomeno nella sua generalità qualcuno arrivasse alla formulazione di un corollario. Polemiche non mi vanno, grazie, Null'altro di importante di aggiungere credo ci sia. I fatti parlano chiaro :) Su tinder il pelato è out
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Io sono pelato, ho usato tinder per un paio di mesi e match ne avevo ottenuti.
Probabilmente sbagli qualcosa con le foto o con la descrizione, o magari dipende dalla zona in cui vivi.

Ma penso che in Italia siamo ancora indietro per quanto riguarda le dating app, i miei amici all'estero le usano regolarmente e hanno buoni risultati.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
lukas77 ha scritto:
In Italia con tinder non rispondono manco a me, che bene o male ho un numero decente di capelli, quindi il problema non sei tu :)
E certi cessi fanno pure le esigenti...

Ma per quale motivo una persona dovrebbe accontentarsi? Non stiamo mica parlando di qualcosa di vitale importanza. Si può benissimo restare single a vita. I ''cessi'', come li chiami tu, sono pur sempre esseri umani dotati di anima pensante.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
La versione gratuita di Tinder è fatta apposta per non dare soddisfazioni e farti passare a quella a pagamento. Avrai pure messo un sacco di like ma sta tranquillo che di quelle ragazze il tuo profilo sarà stato visto da una percentuale davvero risibile.


Io l'ho usato qualche mese fa, ora lo apro ogni tanto ma giusto per... Le ragazze sono tutte meno belle delle foto che mettono, tra l'altro :D
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
koz ha scritto:
Questi social network sono stati una rovina.. Hanno rivoluzionato tutto ma gli aspetti negativi secondo me restano maggiori di quelli positivi.. E pensare che 10-15 anni fa non dovevamo subirci tutte ste idiozie: selfie, gente che fotografa piatti, gente che si fotografa le gambe, gente che si sfoga, gente che fa le dirette live (de che?), gente che dall'oggi al domani diventa influencer, fenomeni da baraccone che si ritagliano il loro spazio web per cercare di sfondare.. ma che ca.z.! Poi sti tinder e simili saranno pieni di fake.. voglio dire, ragazze belle hanno davvero bisogno di affidarsi a robe virtuali per ricevere attenzioni? O è tutta voglia di mettersi in mostra (esattamente come su qualsiasi altro social) o è un solo grande putt...io.

IlBruce, fregatene se non hai avuto alcun riscontro, tanto è tutta finzione.. di certo non saranno tutte modelle di victoria secret, avranno anche loro i lori difetti.


Ma secondo voi non essere iscritto ai social oggi come oggi è da sfortunati? Qual è il parere della gente?
 
F

fenderman

Visitatore
koz ha scritto:
Poi sti tinder e simili saranno pieni di fake.. voglio dire, ragazze belle hanno davvero bisogno di affidarsi a robe virtuali per ricevere attenzioni? O è tutta voglia di mettersi in mostra (esattamente come su qualsiasi altro social) o è un solo grande putt...io.



C'è un po' di tutto..secondo me prevale l'opportunità di bere o mangiare gratis..
 
F

fenderman

Visitatore
Burattino ha scritto:



Ma secondo voi non essere iscritto ai social oggi come oggi è da sfortunati? Qual è il parere della gente?


Secondo me no. Oggi è la normalità. Stiamo tutto il giorno sugli smartphone [:)]
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
oh c'è da ridere...giusto oggi mi sono entrate ben due affinità :D:D

Lo giuro non è una balla che scrivo adesso da copione..


Voto: due bei 5 al 6 (ho abbassato il target e cmq io sarò 4 per molte)

DEvono essere proprio disperate ste 2 per anna' con un pelato :D

Nuovo corollario: sei su tinder e sei pelato? ti cagano solo casi disperati (2 su 2000- e scordati le top che ti facevi ai bei tempi...)!

ps: ci sono s6tati anche due assalti trans al mio profilo :D :D
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
La trovo una generalizzazione estrema.
Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Baldie_86 ha scritto:
La trovo una generalizzazione estrema.
Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.


Si..ma io avevo preso in considerazione anche del solo a me! Ma lo hai letto il primo messaggio prima di fare queste brillanti uscite? Io ho raccontato la MIA ESPERIENZA....POI...Ad ogni modo avevo chiesto infatti se voi (solo i pelati, non certo quelli che piangono per una stempiaturina) avevate avuto riscontri diversi!
Tu, nel tuo caso, hai avuto riscontri diversi su tinder?
se non hai tinder allora perchè prima di dare aria alla bocca non fai un esperimento con le tue foto?
FAnno bene i giovani a crederci, è la realtà dei fatti: i pelati su tinder sono molto in svantaggio dei normocrinuti per conoscere BELLE fighe! (nessun problema per gli stempiati...anzi ripigliatevi e godetevi la vita che i capelli voi li avete)

Parlo ora con alcuni...MA SMETTETELA CON QUESTO FALSO MORALISMO, siete di un bigotto unico. Siete voi i primi a non scherzarci sopra, a prendere troppo drammaticamente sul serio il fatto che pelati non piacete alle donne come prima. Siete talmente narcisisti che non sapete ammettere che pelato è considerato brutto (almeno su tinder). Un pelato su tinder non ha la stesse chanche di conoscere belle ragazze (basandosi solo su foto) di un normocrinuto. E'la realtà! E chissenfrega aggiungerei!!! Cosa vi aspettavate da una società dove importa solo immagine/status/money? L'amore puro della fidanzata/mammina x cui siete il suo bell'angioletto?

Anzi ti diro di più! Quanto scommetti che lo stesso pelato schifato su tinder se poi diventa famoso quante invece lo selezionano? è così che funziona: status/immagine/money....checchè ne dicano i romantici e benpensanti.
Fa schifo lo so, ma la società non l'ho disegnata io...frignare come bambini nn serve a niente.

Tinder conoscenza solo tramite foto. Sei bello o famoso? Preso. Sei pelato (quindi considerato brutto): scartato

Cmq si, proverò a darti ragione (anche se ci credo poco) si vede fanno cosi solo con me (strano però nella realtà è un po' diverso, mi va un po' meglio). Sarò io il cesso ...come lasci intendere tu :D :D
Se te sei iscritto a Tinder e sei pieno di match con ragazze voto 7/8 che hanno subito apprezzato la tua luccicante pelata son contento x te!(dubito fortemente)


Ribadisco: io sono pelato e non mi vedl brutto. Nella vita reale continuo avere relazioni con donne (in media più brutte rispetto a prima).
Su tinder nel mio caso non mi hanno xxxxxx invece mai. Su 2000 selezionate (partendo dal 6 e mezzo in su,,,mi hanno xxxxxx in 2). E cosi hanno anche confermato altri pelati!

Ma poi scusate, invece che attaccare me con tanta arroganza e sicumera, moralismo bigotto da veri uomini...ma xchè non fate una prova? fatevi due foto normali e fate la vostra ricerca di mercato. Cosa è vi vergognate? Avete paura di mettervi in discussione? Vi fa schifo provare a conoscere della fxxa ?

Questa è la realtà oggi: tinder, incontri virtuali (ma sai quante amiche laureate etc stanno su tinder? praticamente tutte prima o poi ci finiscono...anche solo per provare). E chissà quante fidanzate :D :D

In conclusione ribadisco onde evitare che fragili menti cadano in depressione e vecchi pelati narcisisti si offendano:
LA pelata per conquistare le donne nel mondo reale conta pochissimo. Le donne non guardano tanto la bellezza (se non all'inzio), ma il vostro carisma, sicurezza (che ovviamente viene fuori conoscendosi). Se però vi limitate a siti fdating on line dove conta solo la foto per prima, e dunque l'estetica, beh la PELATA FA LA DOFFERENZA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE durante la selezione delle foto. Le top vi snobbano del tutto, le medie nel 97% dei casi. Se vi accontentate rimangono trans, vecchie mamme ormai over 40 ed over size, e delle ninfomani abbastanza strane e brutte. AMEN
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Burattino ha scritto:
I social non sono fatti per i brutti. Questo è certo.


Ottimo Burattino! Io però direi la pelata è avvertita esteticamente e culturalmente dalle donne nostrane come brutto solo in un primo approccio, soprattutto se esclusivamente fotografico

per dirti io non mi vedo brutto, ma solo pelato.