TEST NUOVA LOZIONE STIMULATING K-MAX

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Ma foto di prima e dopo la lozione? Giusto per rendersi conto che tipo di effetto ci si può aspettare
Ci vorrebbe un test di almeno 4-5mesi come già spiegato.. questo è solo per valutarne l'aspetto estetico.
Chi la userà alla sua uscita potrà fare foto e condividere
 

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
35
Milano
Utilizzandola da una settimana posso dire che a livello di irritazione siamo proprio a zero. Mi chiedo quindi se effettuando due applicazioni invece della solita una, non si avrebbero più miglioramenti?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Confermo, ormai è una settimana con stasera che la metto, è come mettere acqua ( a livello di resa estetica) zero residui , nulla di nulla.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Ingredienti ancora segreti?
""
tutti..Sugli attivi attendiamo l'uscita prima di parlarne, purtroppo abbiamo già avuto diversi scopiazzamenti con questa Lozione..(e non solo)
Vi posso solo dire che abbiamo inserito tutti gli attivi al limite delle % possibili""
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,294
2,015
Milano
Ingredienti ancora segreti?
Gli ingredienti non sono segreti e tanto meno lo saranno quando uscirà la lozione, ma i agli scoppiazzatori abbiamo già dato e non abbiamo fretta di dare ancora, arriveranno coi loro prodotti dopo che la lozione sarà stata lanciata sul mercato, altrimenti si rischia un lancio in simultanea 😅

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
407
62
265
Sto continuando l applicazione quotidiana e confermo tutte le buone sensazioni avute.
Come aggiunta me la sono messa anche la mattina prima di andare ad un matrimonio mezz oretta prima di applicare una cera per capelli.
Con nessun altra lozione ero riuscito a farlo sia a livello estetico che di rilascio prolungato di odori.
Possono anche scopiazzare ma saranno come i cocktail annacquati delle discoteche..☺️
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Confermo, ha solo odore forte di alcool ma se si apre la confezione e si annusa, poi anche sui polpastrelli ha zero odore o profumo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
407
62
265
I costi della lozione orientativamente saranno in linea con quelli della versione attuale oppure saranno da rivedere?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Federico_

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
739
259
265
Non vedo l'ora che esca. Non importa se sporca: mono applicazione serale Forever and aver. Non uscirei con una lozione in testa nemmeno se mi pagassero. :)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
407
62
265
Confermo tutto, lozione totalmente invisibile e inodore.
Non vedo l'ora di proseguire con le applicazioni (anche se ho ancora 2 boccette di scorta del "vecchio" kmax) 🤣
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.