TEST NUOVA LOZIONE STIMULATING K-MAX

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
Sisi lo so, credevo che non fosse scontato il mantenimento del transcutol.. non ho capito se si tratti di uno stravolgimento importante della lozione o se si tratta di una sostituzione di alcuni attivi con altri mantenendo la stessa la "base" della lozione a livello di veicolanti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Trovi la risposta nella prima pg.
Nessun sconvolgimento drastico, inserimento di nuovi attivi,con conseguente necessità di riformulare la base per rendere stabile e cosmeticamente usabile la lozione stessa
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Allora ci siamo.
Sono pronti 13 campioni da 50 ml circa, ovviamente lo scopo del test non è quello di testarne l'efficacia (ci vorrebbe troppo prodotto e sarebbe molto oneroso) ma come già detto sin dall'inizio, avere un feedback sull'aspetto estetico, assorbimento, residuo,come lascia il capello, profumazione ecc ecc
Dovrete contattare il servizio clienti,se già clienti fornire il vostro nominativo, altrimenti tutti i dati per spedizione (nome, cognome, indirizzo,Cell)
In mattinata o primo pomeriggio vi do il via, ovviamente non insistere se vi dicono che non vi sono più campioni
Nel contempo date conferma anche qui di aver ricevuto l'Ok
 

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
26
2
15
Buongiorno quanto tempo durerà il test ? E poi verranno pubblicate le foto ?
Grazie buona domenica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Buongiorno quanto tempo durerà il test ? E poi verranno pubblicate le foto ?
Grazie buona domenica
Allora ci siamo.
Sono pronti 13 campioni da 50 ml circa, ovviamente lo scopo del test non è quello di testarne l'efficacia (ci vorrebbe troppo prodotto e sarebbe molto oneroso) ma come già detto sin dall'inizio, avere un feedback sull'aspetto estetico, assorbimento, residuo,come lascia il capello, profumazione ecc ecc
Dovrete contattare il servizio clienti,se già clienti fornire il vostro nominativo, altrimenti tutti i dati per spedizione (nome, cognome, indirizzo,Cell)
In mattinata o primo pomeriggio vi do il via, ovviamente non insistere se vi dicono che non vi sono più campioni
Nel contempo date conferma anche qui di aver ricevuto l'Ok
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
Allora ci siamo.
Sono pronti 13 campioni da 50 ml circa, ovviamente lo scopo del test non è quello di testarne l'efficacia (ci vorrebbe troppo prodotto e sarebbe molto oneroso) ma come già detto sin dall'inizio, avere un feedback sull'aspetto estetico, assorbimento, residuo,come lascia il capello, profumazione ecc ecc
Dovrete contattare il servizio clienti,se già clienti fornire il vostro nominativo, altrimenti tutti i dati per spedizione (nome, cognome, indirizzo,Cell)
In mattinata o primo pomeriggio vi do il via, ovviamente non insistere se vi dicono che non vi sono più campioni
Nel contempo date conferma anche qui di aver ricevuto l'Ok
Ho ricevuto l’ok, in realtà un messaggio che mi è già stato spedito
 

Allegati

  • IMG_0515.jpeg
    IMG_0515.jpeg
    62.3 KB · Vista: 11
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
181
69
165
A livello di risultati cosa ci si può aspettare e come stanno andando i test? È efficace anche in casi di Aga moderata/aggressiva o solo lieve?
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
@proxy appena arrivata e provata per avere un metro di paragone ho applicato prima la nuova versione della lozione e poi una volta che si era asciugata la versione precedente ; se devo essere sincero sembra "impiastricciare" "appesantire" molto meno i capelli con una migliore resa estetica lasciando i capelli più "naturali".
A livello di profumazione mi è sembrata più neutra e meno marcata e persistente rispetto alla precedente (poi i vari sentori da sommelier magari li coglierò nei prossimi giorni in cui voglio voglio applicarla da sola).
L' assorbimento a primo uso è sembrato ottimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
@proxy appena arrivata e provata per avere un metro di paragone ho applicato prima la nuova versione della lozione e poi una volta che si era asciugata la versione precedente ; se devo essere sincero sembra "impiastricciare" "appesantire" molto meno i capelli con una migliore resa estetica lasciando i capelli più "naturali".
A livello di profumazione mi è sembrata più neutra e meno marcata e persistente rispetto alla precedente (poi i vari sentori da sommelier magari li coglierò nei prossimi giorni in cui voglio voglio applicarla da sola).
L' assorbimento a primo uso è sembrato ottimo.
Grazie del feedback
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
A livello di risultati cosa ci si può aspettare e come stanno andando i test? È efficace anche in casi di Aga moderata/aggressiva o solo lieve?
La lozione non è una novità in assoluto,abbiamo inserito dei nuovi attivi.
Ovviamente non parliamo di farmaci è un dermocosmetico ma abbiamo puntato come sempre si attivi performanti ad alte %
In questi anni ci ha dato molte soddisfazioni,sono in molti ad usarla ed evidentemente si trovano bene
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.