Kmax Stimulating o Restax lozione uomo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Sono cose diverse.
Uno è principalmente un anti DHT topico
L'altra uno stimolatore con anti DHT
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Provo 6 mesi la restax se non vedrò nulla di che allora passerò allo kmax stimulating per 6 mesi così potrò avere un'idea di quale funziona meglio......Dato che la lozione Restax bisogna usarla una sera si è una no,proverò al alternarla con una lozione alla melaanurca....
 
  • Mi Piace
Reazioni: kiske 202

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Provo 6 mesi la restax se non vedrò nulla di che allora passerò allo kmax stimulating per 6 mesi così potrò avere un'idea di quale funziona meglio......Dato che la lozione Restax bisogna usarla una sera si è una no,proverò al alternarla con una lozione alla melaanurca....
Annurca usa la sistemica,la topica non ha dato i risultati sperati
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto, meglio la sistemica, cmq usale più di 6 mesi le lozioni se vuoi capire se effettivamente fanno qualcosa nel tuo caso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Volevo dirvi che dal 5 marzo sto scemando la lozione di minox più cipro,17 alfa e proge ,tretinoina e idrocortisone, mettendone una sera si è una no(facevo 2 ml al di ora solo 1ml a giorni alterni) fino al 19 marzo e dopo solo Minox Ieson!!!!Di positivo ho riscontrato un aumento notevole della libido,erezioni mattutine e durata notevole nei rapporti sessuali,il principio di Gine prima mi faceva male toccando sotto il capezzolo e avvertivo anche delle scosse elettriche tipo sempre sotto il capezzolo!!!!Adesso il gonfiore c'è si sente la ghiandola ingrossata ma non sento più dolore.....I capelli tutto ok ecco prk volevo provare la lozione restax come sostituito degli AA topici,oppure era meglio la kmax come sostituto degli AA topici?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Annurca usa la sistemica,la topica non ha dato i risultati sperati
Ho preso la lozione Restax e Annurment lozione,La Restax va usata tutti i giorni o a giorni alterni? La lozione Annurment invece devo usarla tt i giorni o va bene anche a giorni alterni?A giorni alterni posso usare invece di 2 ml quindi 8 spruzzate,fare 4 ml??Prk usando già minox poi sarebbero troppe lozioni da mettere.....
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Volevo provare anche la kmax stimulating ma poi sarebbero davvero troppe.....Meglio fare 6 mesi Restax e poi provo la kmax......Voi che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Volevo provare anche la kmax stimulating ma poi sarebbero davvero troppe.....Meglio fare 6 mesi Restax e poi provo la kmax......Voi che dite?
Forse era meglio la Stimulating,sulla Annurmets non abbiamo mai avuto buoni feedback
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Forse era meglio la Stimulating,sulla Annurmets non abbiamo mai avuto buoni feedback
Volevo dirti che è dal 6 febbraio al 6 marzo che da mettere 2 ml al giorno di minox più AA sono passato a 1ml al giorno Pr 1 mese poi dal 5 marzo ad oggi sto facendo 1 ml un giorno si e un giorno no!!!!Sto notando maggiore secchezza dei capelli e piu sfibrati cn la tretinoina allo 0.025%,mi vedo i capelli più sottili in generale, ieri quando gli ho lavati pettinandoli con il pettine stretto a capelli bagnati in tot ho perso 6 capelli corti di 3 cm circa pigmentati tranne la punta sottile,ho pettinato molte volte prima di vedere sul pettine questi capelli corti che non erano 6 assieme,ma ne trovavo 1 ogni 10 pettinate circa!!!!!Può essere per lo scalo degli AA topici?Se andassi da Gigli me li prescriverebbe? La Fina agisce anche sul Frontale?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Secondo te posso usare sia Restax che Stimulating assieme oppure è meglio fare prima uno per un periodo e poi l'altro?Il Restax si può usare tt i giorni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Volevo dirti che è dal 6 febbraio al 6 marzo che da mettere 2 ml al giorno di minox più AA sono passato a 1ml al giorno Pr 1 mese poi dal 5 marzo ad oggi sto facendo 1 ml un giorno si e un giorno no!!!!Sto notando maggiore secchezza dei capelli e piu sfibrati cn la tretinoina allo 0.025%,mi vedo i capelli più sottili in generale, ieri quando gli ho lavati pettinandoli con il pettine stretto a capelli bagnati in tot ho perso 6 capelli corti di 3 cm circa pigmentati tranne la punta sottile,ho pettinato molte volte prima di vedere sul pettine questi capelli corti che non erano 6 assieme,ma ne trovavo 1 ogni 10 pettinate circa!!!!!Può essere per lo scalo degli AA topici?Se andassi da Gigli me li prescriverebbe? La Fina agisce anche sul Frontale?
Non fare di testa tua,giorni alterni ecc ecc
Bisogna stare molto attenti con me terapie il fai da te non è mai la soluzione
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Non fare di testa tua,giorni alterni ecc ecc
Bisogna stare molto attenti con me terapie il fai da te non è mai la soluzione
La sto scemando pian piano per passare solo al Minox Ieson e Fina cm farmaci,mica dovrei stoppare di botto?Poi anche se a percentuali di cipro e proge 1% e 17 alfa 0.025% il capezzolo mi faceva male ed era gonfio,ora non mi fa più male ed è meno gonfio!!!!Non so' che cavolo fare se continuare cn gli AA oppure appena finisce la lozione( a fine mese e finita sicuro) o stoppare....Aiutoooooo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
La sto scemando pian piano per passare solo al Minox Ieson e Fina cm farmaci,mica dovrei stoppare di botto?Poi anche se a percentuali di cipro e proge 1% e 17 alfa 0.025% il capezzolo mi faceva male ed era gonfio,ora non mi fa più male ed è meno gonfio!!!!Non so' che cavolo fare se continuare cn gli AA oppure appena finisce la lozione( a fine mese e finita sicuro) o stoppare....Aiutoooooo?
Si ma scali a che il Minox in questo modo.. quindi inizi già ad usare il solo 5% nei GG dove non usi l'altro, altrimenti fai disastri