Rileggiti il mio messaggioCapito, ma è una versione "potenziata" del Kmax stimulating o qualcosa di completamente diverso?
Grazie a teSecondo giorno di applicazione esclusivo della nuova lozione e posso confermare tutto quello detto in precedenza.
La lozione si assorbe in modo molto veloce, non unge e non appesantisce i capelli.
L' odore è gradevole e meno marcato rispetto alla precedente versione; rendendo l applicazione poi discreta e tranquillamente adatta da usare anche la mattina prima di andare a lavoro etc.
Per l efficacia vedremo vi aggiorno a cadenza settimanale e vi ringrazio per il campione fornito.
Ottimo grazie anche a teAllora, prima applicazione andata, confermo quanto scritto da Gino19…per quanto riguarda l’odore ho confrontato le 2 formulazioni, sono molto simili ma la nuova é più delicata, spicca come odore, quello dell’alcol, quindi svanisce velocemente: piacevole;
Non unge e non sporca, oggi l’ho applicato su capelli umidi dopo lo shampoo, dopo 10 minuti sembrava che non avessi messo nulla in testa…dopo qualche ora ho passato la piastra, le fibre e la lacca… come prima prova e impressione veramente ottima…
Domani raffronto delle due lozioni sulla testa, le applicherò in 2 zone diverse ovviamente, una sul front e una sul vertex…
Sto applicando il nuovo kmax quotidianamente la mattina prima di andare a lavorare e confermo tutto quanto detto. Anche con il mega caldo di questi giorni non ho avuto alcun problema.Grazie a te
In estate non dovresti acquistare nulla se stai a guardare, acqua in bottiglia in primisUn po' off topic ma la faccio comunque visto che riguarda il prodotto Uso il kmax in questione da un po' e durante l'estate mi sorge una domanda "Viste le alte temperature, la soluzione può perdere efficacia e degradarsi durante il trasporto visto che i camion stanno giornate sotto il sole?" Per esempio Ho preso una crema da Amazon e appena aperta era caldissima. Sto temporeggiando sull'acquisto proprio per questo
Non asciugare con il phon,si asciuga molto velocemente lo stessoArrivata oggi, posteró il feedback quanto prima! Domanda: se la utilizzassi dopo la doccia e asciugassi col phon (freddo), rischierei di renderla meno efficace?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: