TEST NUOVA LOZIONE STIMULATING K-MAX

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
179
69
165
Capito, ma è una versione "potenziata" del Kmax stimulating o qualcosa di completamente diverso?
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
Secondo giorno di applicazione esclusivo della nuova lozione e posso confermare tutto quello detto in precedenza.
La lozione si assorbe in modo molto veloce, non unge e non appesantisce i capelli.
L' odore è gradevole e meno marcato rispetto alla precedente versione; rendendo l applicazione poi discreta e tranquillamente adatta da usare anche la mattina prima di andare a lavoro etc.
Per l efficacia vedremo ☺️ vi aggiorno a cadenza settimanale e vi ringrazio per il campione fornito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Secondo giorno di applicazione esclusivo della nuova lozione e posso confermare tutto quello detto in precedenza.
La lozione si assorbe in modo molto veloce, non unge e non appesantisce i capelli.
L' odore è gradevole e meno marcato rispetto alla precedente versione; rendendo l applicazione poi discreta e tranquillamente adatta da usare anche la mattina prima di andare a lavoro etc.
Per l efficacia vedremo ☺️ vi aggiorno a cadenza settimanale e vi ringrazio per il campione fornito.
Grazie a te
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
Allora, prima applicazione andata, confermo quanto scritto da Gino19…per quanto riguarda l’odore ho confrontato le 2 formulazioni, sono molto simili ma la nuova é più delicata, spicca come odore, quello dell’alcol, quindi svanisce velocemente: piacevole;
Non unge e non sporca, oggi l’ho applicato su capelli umidi dopo lo shampoo, dopo 10 minuti sembrava che non avessi messo nulla in testa…dopo qualche ora ho passato la piastra, le fibre e la lacca… come prima prova e impressione veramente ottima…
Domani raffronto delle due lozioni sulla testa, le applicherò in 2 zone diverse ovviamente, una sul front e una sul vertex…
 

Allegati

  • IMG_0552.jpeg
    IMG_0552.jpeg
    327.9 KB · Vista: 4

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Mi hanno risposto che lo spediscono lunedì, ottimo, da metà settimana inizio a metterlo e poi lascio feedback sulla resa estetica, grazie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Allora, prima applicazione andata, confermo quanto scritto da Gino19…per quanto riguarda l’odore ho confrontato le 2 formulazioni, sono molto simili ma la nuova é più delicata, spicca come odore, quello dell’alcol, quindi svanisce velocemente: piacevole;
Non unge e non sporca, oggi l’ho applicato su capelli umidi dopo lo shampoo, dopo 10 minuti sembrava che non avessi messo nulla in testa…dopo qualche ora ho passato la piastra, le fibre e la lacca… come prima prova e impressione veramente ottima…
Domani raffronto delle due lozioni sulla testa, le applicherò in 2 zone diverse ovviamente, una sul front e una sul vertex…
Ottimo grazie anche a te
 
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Messo 20 minuti fa usando la pipetta graduata del k max.
La profumazione ( io l' ho aperto per metterci la pipetta) è di alcool molto forte ( era più buona la profumazione caratteristica della nigella che a quanto ho capito non c'è più) , colore trasparente.
Come resa estetica veramente ottima, sarà anche per il caldo, ma si è asciugata subito e non lascia residui né niente.
Ma che principio attivo principale c'è al posto della nigella?
 

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
35
Milano
Arrivata oggi anche a me. Rispetto al vecchio kmax si assorbe leggermente più velocemente ed è quasi privo di odore. Il vecchio kmax non mi ha mai fatto miracoli ma sicuramente se riesco a mantenere è anche merito suo. Applicherò quotidianamente e terrò aggiornata la situazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Confermo quanto detto, ieri sera ne ho messa anche tanta 2.5 ml eppure asciugata in 10 minuti. Non lascia residui , l' unica cosa appunto la profumazione forte e intensa di alcool ( ma io apro la confezione per metterci la pipetta) forse sentendola dal nebulizzatore è meno .
 

Federico_

Utente
6 Marzo 2023
11
4
5
Un po' off topic ma la faccio comunque visto che riguarda il prodotto 😅 Uso il kmax in questione da un po' e durante l'estate mi sorge una domanda "Viste le alte temperature, la soluzione può perdere efficacia e degradarsi durante il trasporto visto che i camion stanno giornate sotto il sole?" Per esempio Ho preso una crema da Amazon e appena aperta era caldissima. Sto temporeggiando sull'acquisto proprio per questo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Un po' off topic ma la faccio comunque visto che riguarda il prodotto 😅 Uso il kmax in questione da un po' e durante l'estate mi sorge una domanda "Viste le alte temperature, la soluzione può perdere efficacia e degradarsi durante il trasporto visto che i camion stanno giornate sotto il sole?" Per esempio Ho preso una crema da Amazon e appena aperta era caldissima. Sto temporeggiando sull'acquisto proprio per questo
In estate non dovresti acquistare nulla se stai a guardare, acqua in bottiglia in primis :ROFLMAO:

Sono Lozioni a base alcolica quindi nessun problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: Federico_

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Comunque confermo la profumazione sarà quella,abbiamo preferito fare qualcosa di abbastanza neutro, perché non è mai facile accontentare tutti..Sugli attivi attendiamo l'uscita prima di parlarne, purtroppo abbiamo già avuto diversi scopiazzamenti con questa Lozione..(e non solo)
Vi posso solo dire che abbiamo inserito tutti gli attivi al limite delle % possibili
 
Ultima modifica:

maurobaggio

Utente
10 Marzo 2014
38
1
15
Arrivata oggi, posteró il feedback quanto prima! Domanda: se la utilizzassi dopo la doccia e asciugassi col phon (freddo), rischierei di renderla meno efficace?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Arrivata oggi, posteró il feedback quanto prima! Domanda: se la utilizzassi dopo la doccia e asciugassi col phon (freddo), rischierei di renderla meno efficace?
Non asciugare con il phon,si asciuga molto velocemente lo stesso
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.