Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Momò fai qualche video lezione aggiuntiva che il piccolo snob pr è contento compreso Arturo b ,eccezionali le foto,mascheri benissimo """" 🤣🤣
 
Ultima modifica da un moderatore:

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momò fai qualche video lezione aggiuntiva che il piccolo snob pr è contento compreso Arturo b bifolco,eccezionali le foto,mascheri benissimo """" 🤣🤣
Grazie. Certo che maschero(copro😉)benissimo!!! Ti sfido a coprire qualcosa con quei quattro peli di ascella che avevo prima in testa( le altre foto si vede un'ascella non è una testa😂😂).
È proprio il concetto di resa estetica maggiore che comporta una possibilità di mascherare(coprire😉) rispetto ad una situazione dove non c'è resa estetica. Ma questo è un concetto troppo complicato presumo.
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Eh beh no,ha recuperato con 10 mg di zinco 😅
Infatti avevo guardato le foto alla svelta riguardando meglio non ha proprio recuperato un Xxxxxx e questo è lapissiAno come dice Arturo 🤣🤣 se è riuscito in certi periodi forse ad avere dello spessore in più deve proprio ringraziare la mela lo zinco in più e il sole ma questo recupero pr dove Xxxxxx lo vedete?🤣🤣
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Grazie. Certo che maschero(copro😉)benissimo!!! Ti sfido a coprire qualcosa con quei quattro peli di ascella che avevo prima in testa( le altre foto si vede un'ascella non è una testa😂😂).
È proprio il concetto di resa estetica maggiore che comporta una possibilità di mascherare(coprire😉) rispetto ad una situazione dove non c'è resa estetica. Ma questo è un concetto troppo complicato presumo.
Ma che Xxxxxx dici che sei sempre uguale voi visionari siete alla follia ormai
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Cmq e poi non ti rispondo più, perché noto del disagio!
Il prodotto con biotina e con lo zinco l'ho preso solo per due mesi all'inizio del metodo quindi da agosto a ottobre 2021, poi basta.
Le foto al T0 sono di un anno dopo.
La mela annurca la sto prendendo da un mese, prima di ora non l'ho mai presa.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Cmq e poi non ti rispondo più, perché noto del disagio!
Il prodotto con biotina e con lo zinco l'ho preso solo per due mesi all'inizio del metodo quindi da agosto a ottobre 2021, poi basta.
Le foto al T0 sono di un anno dopo.
La mela annurca la sto prendendo da un mese, prima di ora non l'ho mai presa.
Ovviamente le foto del frontale al T0 postate prima sono di un anno dopo. Quelle che ha messo Proxy: la prima a dieci giorni dall'inizio della tecnica e l'altra ad un anno.
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Cmq e poi non ti rispondo più, perché noto del disagio!
Il prodotto con biotina e con lo zinco l'ho preso solo per due mesi all'inizio del metodo quindi da agosto a ottobre 2021, poi basta.
Le foto al T0 sono di un anno dopo.
La mela annurca la sto prendendo da un mese, prima di ora non l'ho mai presa.
Momò io non vedo nessun recupero non si tratta di cosa integri o non integri secondo me da quel poco che avevo visto ti avevo detto che poteva essere dovuto anche ad altro ho dato solo la mia opinione in un forum non pensando che ti scoraggiassi perchè non vedevo niente e non vedo niente adesso,poi è arrivato il piccolo pr snob perchè non voleva venissero confutate le sue affezionate felici visioni,vedo solo foto "ritoccate"e voi visionari che non si sa se ci credete sul serio,la foto dove sembri più diradato ha un luce più forte è più vicina e i capelli appaiono secchi di qualche shampoo confronto dopo
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ti giuro Momò a me va benissimo che continui che ci provi ma finora non c'è niente..e dai lezioni" senza risultati
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momò io non vedo nessun recupero non si tratta di cosa integri o non integri secondo me da quel poco che avevo visto ti avevo detto che poteva essere dovuto anche ad altro ho dato solo la mia opinione in un forum non pensando che ti scoraggiassi perchè non vedevo niente e non vedo niente adesso,poi è arrivato il piccolo pr snob perchè non voleva venissero confutate le sue affezionate felici visioni,vedo solo foto "ritoccate"e voi visionari che non si sa se ci credete sul serio,la foto dove sembri più diradato ha un luce più forte è più vicina e i capelli appaiono secchi di qualche shampoo confronto dopo
Ma guarda, sulla foto più scura è scura e lo vedono tutti. Le altre due foto invece la luce è la stessa ed è quella del soffitto. E ti dirò non ho la regolazione della luce del soffitto, l'intensità è sempre quella.
Poi ragà, e poi non ti risponderò più perché non ti devo convincere di nulla, le foto sono queste. Credete che il metodo funzioni? Bene, continuate. Pensate che sia un millantatore? Fate finta che non esisto e andate per la vostra strada!!!
 
  • Haha
Reazioni: Andrea_26

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Aspetta Momo perché qui sto andando in confusione. 😅

La prima è di oggi e ok. La seconda e la terza sono state fatte entrambe in passato? Perché la terza è datata effettivamente lo scorso anno, la seconda oggi.

Ma sono entrambe vecchie, giusto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Aspetta Momo perché qui sto andando in confusione. 😅

La prima è di oggi e ok. La seconda e la terza sono state fatte entrambe in passato? Perché la terza è datata effettivamente lo scorso anno, la seconda oggi.

Ma sono entrambe vecchie, giusto?
Si saranno di un anno e mezzo fa!!! L'altra è datata oggi perché l'ho tagliata oggi.
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Comunque su una cosa sono d'accordo con Andrea_26, le foto le facevi meglio prima.

Se ti va fai ste foto dall'alto circa allo stesso punto di una specifica stanza, non saranno perfette ma sicuramente molto più esplicative.

Io le ho fatte così come sai. Inizialmente mi avete rimproverato proprio tu e proxy perché le mie foto erano poco chiare. 😂

Poi ovvio, se non ti interessa perché magari ti sei giustamente scocciato di stare dietro a chiunque ci sta eh.