Non so se questo possa sporcare la discussione perché non rientra nel tema del thread ma è una mia considerazione personale ( Proxy se ritieni che non c'entra nulla con il tema puoi anche cancellare). Spesso chi si avvicina alla mia tecnica e mi chiede consigli, lo fa spinto da un moto temporaneo.
Da un primo scambio di messaggi riesco già da subito a capire che non arriveranno a fine mese.
Faccio alcuni esempi di tipologia di utenti:
1) ho provato con la mela annurca per due mesi, non ho avuto risultati ora provo la tua tecnica. Non arrivará a fine mese
2) ho fatto il trapianto, non sono stato continuo con le cure post trapianto e sono rimasto già senza capelli. Ora provo la tua tecnica, giuro sarò continuo!! Probabilmente non inizierà il mese
3) ho provato tutti gli integratori, tutte le cure ma non mi hanno portato risultati visibili entro 2 mesi. Ora provo la tua tecnica! Non arriverà a fine mese
4)inizio la tua cura ma non so se mi conviene fare le cure mediche. Dopo un mese passerà alle cure mediche.
5) Inizio il tuo metodo. Non manda foto. Dichiara che non funziona. Manda foto ed è capellone. La tecnica non fa regredire l'evoluzione. Se sei un essere umano non puoi diventare una scimmia con la tecnica.
E posso fare tanti altri esempi
Il praticante ideale di questo metodo deve essere per forza di due tipi:
1) il soggetto che non ha ancora grossi problemi evidenti e che decide, data una determinata condizione genetica, di iniziare la tecnica per prevenzione;
2) un soggetto che ha provato le cure mediche avendo importanti effetti collaterali o un soggetto che decide di non voler assolutamente provare le cure mediche per nessuna ragione al mondo.
In quest'ultimo caso, con l'impossibilità di fare cure mediche, il soggetto si rende conto che il metodo, insieme ad integratori opportuni( biotina, mela annurca, ecc) è l'unica possibilità non medica fattibile!!!!