Buongiorno frabjj, ti posso assicurare che rimarrò qui sul forum a condividere il mio percorso e a consigliarvi qualora qualcuno decida di seguire la tecnica senza preconcetti ed in modo serio.Complimenti ! Comparando le primissime foto che avevi postato il recupero è solo impressionante...utilizzi solo tecnica del massaggio con il bicchiere ed anche il massaggiatore per cute, o integri con qualcos'altro?...grazie sempre per avere condiviso con noi tutti il tuo percorso e spero tu voglia continuare a farlo ancora in futuro.
Se sono qui a parlare della tecnica e soprattutto grazie al forum e ai suoi utenti che sono stati negli anni fonte di riflessione ed ispirazione. Mi sembra, quindi, il minimo che io possa fare sia verso gli utenti che prima di me si sono messi in gioco, sia verso gli amministratori, che nonostante le critiche dei più, ni hanno fatto sentire sempre ben accetto. Detto questo, ti posso assicurare che non prendo nulla e che i miglioramenti sono stati tutti dovuti alle tecniche.