Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Complimenti ! Comparando le primissime foto che avevi postato il recupero è solo impressionante...utilizzi solo tecnica del massaggio con il bicchiere ed anche il massaggiatore per cute, o integri con qualcos'altro?...grazie sempre per avere condiviso con noi tutti il tuo percorso e spero tu voglia continuare a farlo ancora in futuro.
Buongiorno frabjj, ti posso assicurare che rimarrò qui sul forum a condividere il mio percorso e a consigliarvi qualora qualcuno decida di seguire la tecnica senza preconcetti ed in modo serio.
Se sono qui a parlare della tecnica e soprattutto grazie al forum e ai suoi utenti che sono stati negli anni fonte di riflessione ed ispirazione. Mi sembra, quindi, il minimo che io possa fare sia verso gli utenti che prima di me si sono messi in gioco, sia verso gli amministratori, che nonostante le critiche dei più, ni hanno fatto sentire sempre ben accetto. Detto questo, ti posso assicurare che non prendo nulla e che i miglioramenti sono stati tutti dovuti alle tecniche.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Buongiorno frabjj, ti posso assicurare che rimarrò qui sul forum a condividere il mio percorso e a consigliarvi qualora qualcuno decida di seguire la tecnica senza preconcetti ed in modo serio.
Se sono qui a parlare della tecnica e soprattutto grazie al forum e ai suoi utenti che sono stati negli anni fonte di riflessione ed ispirazione. Mi sembra, quindi, il minimo che io possa fare sia verso gli utenti che prima di me si sono messi in gioco, sia verso gli amministratori, che nonostante le critiche dei più, ni hanno fatto sentire sempre ben accetto. Detto questo, ti posso assicurare che non prendo nulla e che i miglioramenti sono stati tutti dovuti alle tecniche.
....e soprattutto rimane un modo, nel mio piccolo, di ringraziare il forum per aver contribuito a farmi riavere qualche capello in più.( Le ultime foto che ho postato, sono lo screenshot di un filmato. Immaginatevi la mia emozione nel vedere che non si vede più la fossetta al centro del vertex😏😏😏😏).
Fatto l'esame( perché si a breve ho un esame di stato) farò un bel post in cui spiegherò ancora meglio l'evoluzione del miglioramento e posterò nuove linee guida.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Speriamo che qualche altro adepto si faccia vivo,ma di norma passano dell'entusiasmo alla fuga :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Speriamo che qualche altro adepto si faccia vivo,ma di norma passano dell'entusiasmo alla fuga :ROFLMAO:
Calcolando che di solito non riescono ad essere costanti neanche con le cure mediche figurati con una tecnica😂😂😂. Uno dei problemi è proprio la costanza e tu lo dici spesso. Nel prox post che farò cercherò di dare delle linee guida per ridurre il tempo della tecnica e renderla più fattibile. Anche io nell'arco del tempo ho dovuto ridurre i minutaggi per renderla più fattibile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Ecco la mia prova.

 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ecco la mia prova.

Buongiorno Arthur, dati gli ottimi risultati
, non ti consiglierei di lasciare il metodo. Fatto sta, che chi applica il metodo con costanza e si interfaccia con me per consigli ma anche per confrontarsi i risultati li ha. Prosegui tranquillo e come già ti ho detto in privato contattami ad ogni dubbio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ecco la mia prova.

E soprattutto, grazie del riscontro💪
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Sarebbe bello se aprissi un canale YouTube tube
Sinceramente, non sono interessato a fare più di quello che sto facendo( ho ripetuto più volte che rimarrò sul forum per aiutarvi e assistervi nel percorso), anche perché il riscontro e il coinvolgimento delle persone è talmente insignificante e da così poca soddisfazione che perderci ulteriore tempo è inutile, controproducente e anche dannoso per il resto delle attività che sto facendo.
Poi, se un giorno, gli amministratori, mi dovessero chiedere di ampliare quello che sto facendo perché vi sarà un riscontro di più persone e i benefici saranno riscontrabili in modo oggettivo, anziché soggettivo come accade ora, sarò ben contento di dare una mano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Sinceramente, non sono interessato a fare più di quello che sto facendo( ho ripetuto più volte che rimarrò sul forum per aiutarvi e assistervi nel percorso), anche perché il riscontro e il coinvolgimento delle persone è talmente insignificante e da così poca soddisfazione che perderci ulteriore tempo è inutile, controproducente e anche dannoso per il resto delle attività che sto facendo.
Poi, se un giorno, gli amministratori, mi dovessero chiedere di ampliare quello che sto facendo perché vi sarà un riscontro di più persone e i benefici saranno riscontrabili in modo oggettivo, anziché soggettivo come accade ora, sarò ben contento di dare una mano.
Figurati , stai già facendo un ottimo lavoro dal mio punto di vista e ti ringrazio per questo. Io ti seguirò comunque con molto interesse
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Figurati , stai già facendo un ottimo lavoro dal mio punto di vista e ti ringrazio per questo. Io ti seguirò comunque con molto interesse
Cosa pensi dei miglioramenti di Arthur?
Anche Malcontenta aveva avuto degli ottimi risultati dopo un mese che aveva iniziato la cura( peccato che ha smesso subito) li hai visti?
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Buongiorno Arthur, dati gli ottimi risultati
, non ti consiglierei di lasciare il metodo. Fatto sta, che chi applica il metodo con costanza e si interfaccia con me per consigli ma anche per confrontarsi i risultati li ha. Prosegui tranquillo e come già ti ho detto in privato contattami ad ogni dubbio
Grazie a te!

In realtà l'apparente salto tra ottobre e novembre nei risultati mi ha lasciato perplesso, tanto che ho rifatto la foto di novembre più volte, aumentando anche la potenza della luce, ma niente, di base dava sempre lo stesso risultato. La macchinetta non può mentire, quindi sicuramente quello che si vede è quello che è.

Inizialmente ho pensato che il miglioramento fosse dovuto dal fatto che tra ottobre e novembre c'è il classico effluvio stagionale e che in realtà avessi solo fotografato un pre e post effluvio, ma a novembre i capelli erano quantomeno più spessi anche rispetto a come stavo a giugno.

Per questo mi sono fatto una teoria: secondo me, da settembre che ho cominciato, inizialmente ho subito un miglioramento leggero e costante, per avere un grosso boost tra ottobre e novembre per via del fatto che il metodo sia stato aiutato dal normale ricambio stagionale. In questa ottica il metodo va applicato per molto più di qualche mese, in quanto potrebbe darsi che i risultati migliori li si abbia in primavera e autunno quando, grazie all'esercizio, il post effluvio fa ricrescere i capelli più sani.

Cosa ne pensi?
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Per trasparenza lascio anche detto che, come si può anche notare dalle foto, la stempiatura invece è rimasta ancora pressoché invariata, quindi credo lì sia più difficile far ricrescere i capelli (o forse è perché sulle tempie non c'è più niente ormai da anni 😅).
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Per trasparenza lascio anche detto che, come si può anche notare dalle foto, la stempiatura invece è rimasta ancora pressoché invariata, quindi credo lì sia più difficile far ricrescere i capelli (o forse è perché sulle tempie non c'è più niente ormai da anni 😅).
Per la stempiatura dobbiamo vedere bene perché è più lenta ma potrebbe darci grandi soddisfazioni. Con riferimento alle tempistiche:
Puoi fare anche 10 minuti al giorno vai tranquillo.
Io ora sto facendo si o no dieci minuti al giorno non tutti insieme ma anche due minuti ogni volta durante la giornata. Dai 10 colpi quando ti ricordi e va bene. Poi ogni tanto dai qualche sgaleata( una decina di colpi ogni tanto quando ti ricordi)
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Grazie a te!

In realtà l'apparente salto tra ottobre e novembre nei risultati mi ha lasciato perplesso, tanto che ho rifatto la foto di novembre più volte, aumentando anche la potenza della luce, ma niente, di base dava sempre lo stesso risultato. La macchinetta non può mentire, quindi sicuramente quello che si vede è quello che è.

Inizialmente ho pensato che il miglioramento fosse dovuto dal fatto che tra ottobre e novembre c'è il classico effluvio stagionale e che in realtà avessi solo fotografato un pre e post effluvio, ma a novembre i capelli erano quantomeno più spessi anche rispetto a come stavo a giugno.

Per questo mi sono fatto una teoria: secondo me, da settembre che ho cominciato, inizialmente ho subito un miglioramento leggero e costante, per avere un grosso boost tra ottobre e novembre per via del fatto che il metodo sia stato aiutato dal normale ricambio stagionale. In questa ottica il metodo va applicato per molto più di qualche mese, in quanto potrebbe darsi che i risultati migliori li si abbia in primavera e autunno quando, grazie all'esercizio, il post effluvio fa ricrescere i capelli più sani.

Cosa ne pensi?
Purtroppo son molto ignorante in materia non saprei assolutamente cosa pensare
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
ma sul front ci sono riscontri??? e com è possibile che funzioni?? ma usare una aspirapolvere per aumentare il flusso sanguigno?
Sul front ci sono riscontri ma sono capelli che ancora non danno copertura. Spuntano un po' alla volta, sono fini, distanziati e ci mettono molto tempo a prendere spessore. Sono molti, ma non danno ancora copertura!! Al centro del front si vede qualche capello che spunta, qualcuno da vellus diventa più visibile ma non sono ancora abbastanza per dare copertura. Con le foto non riesco a far capire il miglioramento quindi è inutile che le posto. Forse fra qualche tempo ci sarà qualche miglioramento visibile anche in foto a quel punto le posterò.