La tecnica è qui per tutti. Chi la vuole fare la fa. Speriamo che nel tempo qualcuno, che la utilizzi in modo continuo, ci dia qualche riscontro.Ma lui penso che di nuove ne abbia abbastanza,sono gli altri che dovrebbero portale nel bene o nel male ?
Eccomi, ovviamente non sono sparito. Sono stato poco attivo sul forum semplicemente perché sto preparando un esame di stato da dare a breveBuongiorno, dispiace che la discussione sia andata a finire su canali privati. Sicuramente Momo starà ricevendo tante richieste di persone che non se la sentono di scrivere qui, dato che da mesi non c'è stato nessun aggiornamento da parte di chi ha aderito al test indetto da Momo. Ma in tutto questo invece, Momo, come sta andando? Tu sei quello che da più mesi sta svolgendo il metodo, avendolo ideato
Tutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.Con tutto rispetto... Ma se nessuno ha più messo una foto o un aggiornamento evidentemente non ha avuto neanche mezzo risultato...no?!?! Non mi sembra così difficile da capire
Grazie Momo... Io ho provato le tecnica per 3 mesi.. avrò saltato in 3 mesi massimo 10 giorni. Purtroppo se all inizio di un mese ho constatato un effetto positivo... Nell.arco dei 2 mesi successivi ho notato un peggioramento. Per questo non ho più continuato. Non so se ho sbagliato a fermarmi per lo spavento di questo peggioramentoTutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.
La risposta non te la so dare. Dovremmo prendere un equipe di dottori e fare studi accurati. Il fatto è che anche con le cure ufficiali,e leggendo anche qui nel forum questo è ancora più palese, le paure e le problematiche relative al peggioramento sono le stesse. La differenza è che nelle cure ufficiali ci sono dottori con esperienza che ti dicono che potrebbe essere normale. Di qua, con la tecnica, ci sono io che ti dico "bho!!" e non è una differenza di poco conto!!!Grazie Momo... Io ho provato le tecnica per 3 mesi.. avrò saltato in 3 mesi massimo 10 giorni. Purtroppo se all inizio di un mese ho constatato un effetto positivo... Nell.arco dei 2 mesi successivi ho notato un peggioramento. Per questo non ho più continuato. Non so se ho sbagliato a fermarmi per lo spavento di questo peggioramento
Attendiamo tutti con ansia! Ormai è più di un anno che stai praticando la tua tecnica se non erro e se dovessi portare ulteriori risultati oltre ai primi che hai già mostrato sarebbe un bello shock...positivo!Tutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.
Attendiamo tutti con ansia! Ormai è più di un anno che stai praticando la tua tecnica se non erro e se dovessi portare ulteriori risultati oltre ai primi che hai già mostrato sarebbe un bello shock...positivo!
Ragà io il vertex l'ho sistemato, non so più che dirvi. Se volete vi pago io a voi.
La foto al vertex scoperto è del 6 giugno 2022. Le altre due foto sono lo screenshot di un video di questi giorni che ovviamente non posso postare perché ci sono altre
Ciao Momo, innanzi tutto complimenti per la dedizione e la costanza che ci hai messo nella tecnica durante tutto questo periodo e ti ringrazio anche io dei report che continui a portarci.
Ragà io il vertex l'ho sistemato, non so più che dirvi. Se volete vi pago io a voi.
La foto al vertex scoperto è del 6 giugno 2022. Le altre due foto sono lo screenshot di un video di questi giorni che ovviamente non posso postare perché ci sono altre persone.
Ciao Momo, innanzi tutto complimenti per la dedizione e la costanza che ci hai messo nella tecnica durante tutto questo periodo e ti ringrazio anche io dei report che continui a portarci.
Così di primo acchito sembrerebbe un recuperone accostabile a quelli ottenuti dai super responder alla classiche cure farmacologiche; tuttavia penso che la prova del nove potrebbe essere data da una foto simile a quella del 6 giugno 2022 per posizione e luce.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: