Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Buongiorno, dispiace che la discussione sia andata a finire su canali privati. Sicuramente Momo starà ricevendo tante richieste di persone che non se la sentono di scrivere qui, dato che da mesi non c'è stato nessun aggiornamento da parte di chi ha aderito al test indetto da Momo. Ma in tutto questo invece, Momo, come sta andando? Tu sei quello che da più mesi sta svolgendo il metodo, avendolo ideato
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Con tutto rispetto... Ma se nessuno ha più messo una foto o un aggiornamento evidentemente non ha avuto neanche mezzo risultato...no?!?! Non mi sembra così difficile da capire
 
  • Mi Piace
Reazioni: river

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
104
165
E' effettivamente un peccato che questo thread sia andato a morire così, anche io sarei stato curioso di vedere i risultati (in bene o in male) di chi ha provato. Personalmente sto attuando il metodo da settembre e continuerò fino a gennaio-febbraio, monitorando il tutto in modo più chiaro possibile. Per adesso preferisco non parlare dei risultati in nessun senso. Li posterò, qualsiasi essi siano, appena quando riterrò sarà abbastanza.

PS: nel caso ci sia una sezione per la presentazione dei nuovi utenti, scusate se non ne ho usufruito ma non l'ho trovata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Stephanus

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Buongiorno, dispiace che la discussione sia andata a finire su canali privati. Sicuramente Momo starà ricevendo tante richieste di persone che non se la sentono di scrivere qui, dato che da mesi non c'è stato nessun aggiornamento da parte di chi ha aderito al test indetto da Momo. Ma in tutto questo invece, Momo, come sta andando? Tu sei quello che da più mesi sta svolgendo il metodo, avendolo ideato
Eccomi, ovviamente non sono sparito. Sono stato poco attivo sul forum semplicemente perché sto preparando un esame di stato da dare a breve😅😅😅
Quando sarò più tranquillo vi farò un aggiornamento della mia situazione ed una analisi obiettiva sui miglioramenti del metodo con pro e contro.
Con riferimento alle persone che si affacciano al metodo, durano un mese, massimo due e poi spariscono. Ripeto a me non importa nulla. Il metodo è qui, chi lo vuole fare, lo può fare. A presto
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Con tutto rispetto... Ma se nessuno ha più messo una foto o un aggiornamento evidentemente non ha avuto neanche mezzo risultato...no?!?! Non mi sembra così difficile da capire
Tutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Tutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.
Grazie Momo... Io ho provato le tecnica per 3 mesi.. avrò saltato in 3 mesi massimo 10 giorni. Purtroppo se all inizio di un mese ho constatato un effetto positivo... Nell.arco dei 2 mesi successivi ho notato un peggioramento. Per questo non ho più continuato. Non so se ho sbagliato a fermarmi per lo spavento di questo peggioramento
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Grazie Momo... Io ho provato le tecnica per 3 mesi.. avrò saltato in 3 mesi massimo 10 giorni. Purtroppo se all inizio di un mese ho constatato un effetto positivo... Nell.arco dei 2 mesi successivi ho notato un peggioramento. Per questo non ho più continuato. Non so se ho sbagliato a fermarmi per lo spavento di questo peggioramento
La risposta non te la so dare. Dovremmo prendere un equipe di dottori e fare studi accurati. Il fatto è che anche con le cure ufficiali,e leggendo anche qui nel forum questo è ancora più palese, le paure e le problematiche relative al peggioramento sono le stesse. La differenza è che nelle cure ufficiali ci sono dottori con esperienza che ti dicono che potrebbe essere normale. Di qua, con la tecnica, ci sono io che ti dico "bho!!" e non è una differenza di poco conto!!!
 

jamarkomoon

Utente
9 Giugno 2022
12
2
5
Tutto è possibile. Ma presumo che quasi tutti quelli che hanno provato non siano arrivati a un mese. Cmq a breve vi farò un resoconto dettagliato cercando di essere il più obiettivo possibile.
Attendiamo tutti con ansia! Ormai è più di un anno che stai praticando la tua tecnica se non erro e se dovessi portare ulteriori risultati oltre ai primi che hai già mostrato sarebbe un bello shock...positivo!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Attendiamo tutti con ansia! Ormai è più di un anno che stai praticando la tua tecnica se non erro e se dovessi portare ulteriori risultati oltre ai primi che hai già mostrato sarebbe un bello shock...positivo!

Ragà io il vertex l'ho sistemato, non so più che dirvi. Se volete vi pago io a voi😂😂😂.
La foto al vertex scoperto è del 6 giugno 2022. Le altre due foto sono lo screenshot di un video di questi giorni che ovviamente non posso postare perché ci sono altre persone. 😏
 
Ultima modifica:

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Post in thread 'Essere ginnasti nel 2022' https://www.calvizie.net/forum/threads/essere-ginnasti-nel-2022.1266309/post-1475647

Per farvi capire ancora di più la portata del miglioramento vi linko un post in cui uno degli amministratori descriveva in modo perfetto la mia situazione di circa un anno fa. Affermava, giustamente, che avevo un diradamento diffuso e che vi era inspessimento dei capelli ma non maggiore copertura. Analisi perfetta!!!
Con la tecnica piano piano il diradamento diffuso, non è più diffuso 😂😂😂😂, i capelli si sono inspessiti tant'è che si è creata un'unica piazzetta nel vertex cosa che con il diradamento diffuso si vedeva meno( così come si vede in foto) che nell'arco dei successivi 6 mesi è stata coperta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: jamarkomoon

jamarkomoon

Utente
9 Giugno 2022
12
2
5

Ragà io il vertex l'ho sistemato, non so più che dirvi. Se volete vi pago io a voi😂😂😂.
La foto al vertex scoperto è del 6 giugno 2022. Le altre due foto sono lo screenshot di un video di questi giorni che ovviamente non posso postare perché ci sono altre

Ragà io il vertex l'ho sistemato, non so più che dirvi. Se volete vi pago io a voi😂😂😂.
La foto al vertex scoperto è del 6 giugno 2022. Le altre due foto sono lo screenshot di un video di questi giorni che ovviamente non posso postare perché ci sono altre persone. 😏
Ciao Momo, innanzi tutto complimenti per la dedizione e la costanza che ci hai messo nella tecnica durante tutto questo periodo e ti ringrazio anche io dei report che continui a portarci.
Così di primo acchito sembrerebbe un recuperone accostabile a quelli ottenuti dai super responder alla classiche cure farmacologiche; tuttavia penso che la prova del nove potrebbe essere data da una foto simile a quella del 6 giugno 2022 per posizione e luce.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Il problema e' sempre quello,possibile che con tutti quelli che hanno iniziato la terapia nessuna porti report come MOMO?
Cosi passa per un pazzo,essendo l'unico ad aver avuto dei risultati(un'po' come sta avvenendo nel piccolo trials della lozione naturale,tutti hanno paura di postare foto..)questo e' pazzesco
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao Momo, innanzi tutto complimenti per la dedizione e la costanza che ci hai messo nella tecnica durante tutto questo periodo e ti ringrazio anche io dei report che continui a portarci.
Così di primo acchito sembrerebbe un recuperone accostabile a quelli ottenuti dai super responder alla classiche cure farmacologiche; tuttavia penso che la prova del nove potrebbe essere data da una foto simile a quella del 6 giugno 2022 per posizione e luce.
 
  • Mi Piace
Reazioni: jamarkomoon

frabjj

Utente
9 Giugno 2019
2
1
5
Palermo
Complimenti ! Comparando le primissime foto che avevi postato il recupero è solo impressionante...utilizzi solo tecnica del massaggio con il bicchiere ed anche il massaggiatore per cute, o integri con qualcos'altro?...grazie sempre per avere condiviso con noi tutti il tuo percorso e spero tu voglia continuare a farlo ancora in futuro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope