Saranno più di 10 anni che leggo questo forum e anni fa quando si parlava di GF la provai anche per qualche mese convinto da testimonianze in cui molto probabilmente ci si suggestionava a vicenda.
Poi dopo tanto tempo e lunghi dibattiti si arrivò alla resa dei conti, fare un GF day in cui si dovevano postare scheda personale e foto. Morale della favola... dopo anni di fuffa varia e foto contate sulle dita della mano, si dovette ammettere che i miglioramenti erano zero.
Negli anni successivi sono arrivati altri guru... quello della masticazione, quello della postura, quello della lingua sul palato, etc. etc.
Il problema non è il chiedere soldi ma anche il tempo è denaro per chi ci prova e quindi...
Ma prima di gridare al miracolo come accaduto in alcuni post precedenti ma non è meglio portare delle prove evidenti?
Tu adesso stai ritrattando sul miracolo ma in alcuni post precedenti quasi pensavi di aver trovato la soluzione.
Questa è un'epoca in cui la gente su internet è più sospettosa e sgamata e quindi il tuo post ha avuto poco successo (considerando anche il disastro della GF).
Non chiedere soldi non significa in automatico essere nel giusto.
Pensare di essere l'unica persona su 8 miliardi di individui nel mondo ad aver trovato la soluzione a un problema millenario è il motivo che porta a creare questi post (anche se in realtà dovrebbe essere il motivo che dovrebbe portare a non creare questi post) ?
Ciao a tutti sono nuovo del portale! La mia domanda è semplice e forse già trattata. Ho 27 anni e da 2 anni e mezzo sono in alopecia androgenetica. - Aprile, ho provato (per sole due settimane) minoxidil per poi sospenderlo causa produzione di sostanza bianca che mi ha molto turbato :) -...
calvizie.net
Questo è un miglioramento evidente, dove nessuno potrebbe dire niente.
Ovvio che se tu portassi dei miglioramenti come nel post che ho linkato saremmo tutti felici ma...