Sviluppo preparazione galenica 2.0

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Siete duri non serve che comfermate qui che avete mandato la mail......non interessa nulla a nessuno lo capite??Creare solo confusione a Homer.
Qui discutete di cose che interessano a tutti sullo sviluppo stop
Inoltre questi quote km rendono ancora più fastidiosa la lettera,dai ci vuole poco ragazzi
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Royaume ha scritto:
Raga state attenti per quanto riguarda l'Equolo. Sto seguendo dall'interno anche altri due gruppi che vogliono replicarla, il problema è che l'Equolo ha due enantiomeri, l'R e l'S. L' R è un blando inibitore della 5alfa reduttasi (al contrario dell'S) e non ha proprietà estrogeniche sul recettore Beta degli estrogeni. L'S equolo invece, ossia quello brevettato da Brotzu, manca di funziome inibitoria della 5 alfa reduttasi ma in compenso ha un'azione estrogenica sul recettore beta degli estrogeni. Entrambi sequestrano il DHT legandocisi, ma c'è questa differenza fondamentale tra i due.
Vi dico questo perché preparare un mix di solo equolo è molto costoso perché normalmente la sostanza si ottiene tramite un processo che va a isolare l'S equolo nel composto racemico in cui figura il fratello R. Questo vuol dire che se vedete equolo a prezzi ridicoli, anche sui mercati cinesi o di Alibaba, anche se c'è scritto S-Equolo nell'annuncio si tratta quasi certamente del rqcemico che comprende anche l'R (abbiamo fatto esplicita richiesta ai rifornitori, che, pressati, ce lo hanno ammesso pubblicamente.
Se volete solo S-Equolo preparatevi a cifre alte e chiedete sempre e pressate i venditori, altrimenti finisce che se ci mettete il racemico non state più seguendo il brevetto di Brotzu. Volevo darvi questo consiglio.

Grazie per l'informazione..
Ricordo anch io una cosa simile..
infatti cera indecisione.. Ma s-equolo costava il triplo.. certo non avrebbe senso non utilizzare quest'ultimo..
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
assolutamente, la lozione va fatta con tutti i crismi, ma su questo Homen mi sembra una persona estremamente seria. Chiedo ancora da quanto tempo cavallopazzo utilizza la lozione di beps
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
assolutamente, la lozione va fatta con tutti i crismi, ma su questo Homen mi sembra una persona estremamente seria. Chiedo ancora da quanto tempo cavallopazzo utilizza la lozione di beps

Non utilizza la lozione di beps
So che stanno riprendendo ora con la lozione..facevo parte del gruppo.. poi sono uscito perche andava troppo per le lunghe.. errore mio..
Ma so che hanno fatto le cose a dovere.. con un laboratorio di alto livello.
Chiuso ot
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
E' ovvio che sarà fatto usando le sostanze certificate e usate in quella ufficiale. Altrimenti la cosa non ha senso. La cosa non credo sia nemmeno da discutere. Buon lavoro.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi continuo a ricevere mes con numero e Nome per Whatsapp...
Il gruppo non serve..dovete mandare una mail all'indirizzo mail postato da homen.
Indirizzo: id0reserved@gmail.com
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Mi ero assentato ragazzi, sono uscito a fare due passi e sbollire un pò.

Sto lavorando sulla questione equolo, Marlin giorni fa aveva pubblicato una lettura interessante che sto cercando di approfondire.

@finnikola - Porca miseria finnikola, c'è da rinchiudersi al manicomio.
Grazie per il benvenuto. [8D]

@Proxy - Niente non riescono [:(]

Ragazzi qui su ieson ho i messaggi pieni, contattatemi a questa mail: id0reserved@gmail.com

Per il resto da portavoce, essendo uno del gruppo di acquisto, ho tutto l'interessa di fare una cosa con tutti i crismi! Anzi la mia intenzione è quella di fare meglio di altri.

Buona serata.

P.s.: Datemi del lexotan

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Bastaaaaaaaa ragazzi contattate Homen solo via mail non serve che lo scriviate qui, sveglia!!!!!!

questa la mail:
id0reserved@gmail.com
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ahahah [:D] Scrivono da per tutto. Basterebbe scrivere nell'e-mail e ricontrollare.
 

snore

Utente
7 Maggio 2018
20
0
15
Ho già contattato Homen. Io sono d'accordo con lui per la variante con estratto di mela! [8D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perché non metterci anche una banana e due kiwi ?!!
Ma cosa cavolo dite ?!
Vi rendete conto
 

snore

Utente
7 Maggio 2018
20
0
15
mi pare che così aveva accennato homen...non sarebbe male secondo me, gli antiossidanti sono ottimi per il frontale e sarebbe un modo per risparmiare un pò sull' equol
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Scusate, se non fosse prematuro saperlo, (per grandi linee) come avete deciso di impostarla ..?

Un saluto
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
snore ha scritto:
mi pare che così aveva accennato homen...non sarebbe male secondo me, gli antiossidanti sono ottimi per il frontale e sarebbe un modo per risparmiare un pò sull' equol

È da pazzi farlo e non sarà fatto. Già così non sappiamo quanto la lozione sia efficace, se ci metti la banana o la mela siamo proprio (è il caso di dirlo) alla frutta
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
snore ha scritto:
mi pare che così aveva accennato homen...non sarebbe male secondo me, gli antiossidanti sono ottimi per il frontale e sarebbe un modo per risparmiare un pò sull' equol


Ma tu ti rendi conto di quello che stai dicendo?
 

snore

Utente
7 Maggio 2018
20
0
15
scusate forse ho letto un vecchio post e ho frainteso.
comunque intendevo non di usarlo al posto di equolo ma come conservante!
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Non hai frainteso, lo sviluppo di questo galenico sarà differente da ogni altro.
La scelta degli eccipienti è in fase di studio