Proxy ha scritto:
Se avete contattato Homen è inutile che lo ripetete qui,gli create solo confusione totale.
Come ha detto Marlin riportate qui solo notizie utili a tutti..
Ah ah Homen sono contento che inizi a capire che stare dietro alle quinte si diventa pazzi !!!
È facile parlare dall'esterno poi veramente ci sono utenti fuori di testa ..
Riporto il contatto qui
Potrete richiedere il link alla chatt a questo indirizzo e-mail
id0reserved@gmail.com
Concordo pienamente con Proxy, è inutile ripetere qui...tra poco va a finire che mi tiro indietro sto impazzendo...siete tantissimi, anche se gira e rigira siamo sempre gli stessi.
Tutti ne parlano, tutti vogliono salire a bordo ma i fatti stanno a 0. C'è bisogno di concretezza.
AHAHAH Proxy tu sei contento io no, ora capisco! No comment
Per il resto ragazzi, non capisco perchè dire alcune cose, che per carità liberissimi di farlo, però al momento siamo un gruppo di utenti che vuole provare a fare un nuovo topico.
Non ci vedo nulla di male sotto nessun punto di vista. Io per primo sono uno degli scettici, però io sono come San Tommaso, ho bisogno di provare anche perchè mi piace parlare con concretezza con cognizione di causa. Non mi piace fare la commare che rema contro a prescindere.
Ci sono i margini per studiare un nuovo preparato.
Ripeto al momento stiamo solo partorendo l'idea, stiamo mettendo insieme i pezzi per provare a partorire qualcosa.
Quindi tutto il resto sono chiacchere da bar, mettiamo un punto fermo da quello si prova a sviluppare qualcosa di nuovo.
Ciò detto, è prematuro buttare fango, parlare di acqua sporca, ironizzare sugli utenti interessati, parlare o insinuare similitudini ad altre iniziative etc etc...insomma come detto da proxy parliamo di altro e non facciamo confusione per nulla.
# No chiacchere da Bar, SI CONCRETEZZA.
Thanks.