Sviluppo preparazione galenica 2.0

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Date un occhiata alla discussione sono 2 pagine
Dovete mandare una mail all'indirizzo che ha postato homen...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mi rifaccio ad alcune cose che non sono state dette qui, ma nell'altro tread sul preparato di Brotzu (sono tra le ultime).
Effettivamente cambiare il nome del tread togliendo la parola Homemade sarebbe meglio, in quanto se ne occuperà il laboratorio, quindi sarà un preparato certificato. In secondo caso, ripeto, facciamo tutto per bene, con le dovute etichette. Non è male l'idea che si potranno fornire i nomi e i recapiti direttamente al laboratorio. Questi sono i miei umili consigli.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Mi sembra come il discutere il colore della confezione, delle volte sento delle corbellerie che hanno dell'assurdo.

Il nome, o cose del genere non cambieranno il contenuto.

Oggi l'avrò ripetuto 3-4 volte, al momento ciò che è importante sono i dati alla mano da presentare al laboratorio. Ci vuole concretezza e meno chiacchiere soprattutto inutili.

Quindi ciò di cui ci dovremmo preoccupare sono le adesioni.

Comunico a tutti che nella chatt ho ricevuto 4-5 adesioni, quindi abbiamo una lista lunga, ma alla fine i fatti stanno quasi a 0.

Se dovesse continuare così, la cosa morirà prima di nascere.

Quindi mi ripeto, un passo per volta, da parte mia ci sarà la massima serietà anche perchè se non fosse chiaro sono solo il portavoce di un gruppo di acquisto.

Quindi se remate contro, remate contro voi stessi visto che siamo tutti nella stessa barca.

Quindi inutile bagnarsi prima che piova.

Notte e buon fine settimana.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Se avete contattato Homen è inutile che lo ripetete qui,gli create solo confusione totale.
Come ha detto Marlin riportate qui solo notizie utili a tutti..

Ah ah Homen sono contento che inizi a capire che stare dietro alle quinte si diventa pazzi !!!
È facile parlare dall'esterno poi veramente ci sono utenti fuori di testa ..

Riporto il contatto qui
Potrete richiedere il link alla chatt a questo indirizzo e-mail
id0reserved@gmail.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Personalmente no,resto a guardare[:D]
E continuo a chiedere chiarezza specie in questa fase,per non ricadere in errori gia' fatti.

La posizione di Marlin:
A me pare di assistere di nuovo alla nascita della Spatolozione. Poi non sono mai stato d'accordo con l'utilizzo della parola homemade, ossia fatta in casa, non mi pare che sia fatta in casa (come faccio io e pochi altri utenti), ma in un laboratorio. Il forum ovviamente non appoggia queste iniziative sapendo che non si sa quanto siano in regola, anche perché quando le cose vanno storte c'è sempre qualcuno che pensa che il forum abbia qualche responsabilità e questo non è corretto, perché noi abbiamo sempre messo in guardia gli utenti verso i rischi che si possono correre aderendo a queste iniziative.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io invece mi voglio levare la sete con il prosciutto...
E voglio testare sta lozione su di me.. senza star a pensare alle foto, ai racconti, alle stronzate più assurde...
Spero riusciamo a trovare un laboratorio che riesca a replicare la lozione senza problemi di stabilità..

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Mi fa ridere vedere che molti dei quali dopo le foto del sitri parlavano di inefficacia totale e presa per i fondelli da parte di brotzu.. ma ora vogliono aderire al gruppo... w la coerenza.......

beh non hanno tutti i torti,perche' si NARRA che le preparazione galenichesembrano aver portato risultati migliori di quella ufficiale.

Poi anche li io di foto non ne ho viste,gruppi chiusi,fantomatici laboratori ecc non fanno molta chiarezza in merito.

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Intanto bisogna individuare un laboratorio ufficiale. Confido nel lavoro degli iniziatori. Fatti i passi preliminari, nei giusti modi e nella chiarezza, credo che molti aderiranno. Le considerazioni di Marlin mi sembrano molto acute.
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Spero Marlin tu possa cambiare idea e partecipare, puoi sempre testare questa nuova iniziativa e valutare, lo dico perché la tua conoscenza e esperienza potrebbe essere di grande aiuto
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Proxy ha scritto:
Se avete contattato Homen è inutile che lo ripetete qui,gli create solo confusione totale.
Come ha detto Marlin riportate qui solo notizie utili a tutti..

Ah ah Homen sono contento che inizi a capire che stare dietro alle quinte si diventa pazzi !!!
È facile parlare dall'esterno poi veramente ci sono utenti fuori di testa ..

Riporto il contatto qui
Potrete richiedere il link alla chatt a questo indirizzo e-mail
id0reserved@gmail.com


Concordo pienamente con Proxy, è inutile ripetere qui...tra poco va a finire che mi tiro indietro sto impazzendo...siete tantissimi, anche se gira e rigira siamo sempre gli stessi.

Tutti ne parlano, tutti vogliono salire a bordo ma i fatti stanno a 0. C'è bisogno di concretezza.

AHAHAH Proxy tu sei contento io no, ora capisco! No comment :D

Per il resto ragazzi, non capisco perchè dire alcune cose, che per carità liberissimi di farlo, però al momento siamo un gruppo di utenti che vuole provare a fare un nuovo topico.

Non ci vedo nulla di male sotto nessun punto di vista. Io per primo sono uno degli scettici, però io sono come San Tommaso, ho bisogno di provare anche perchè mi piace parlare con concretezza con cognizione di causa. Non mi piace fare la commare che rema contro a prescindere.

Ci sono i margini per studiare un nuovo preparato.

Ripeto al momento stiamo solo partorendo l'idea, stiamo mettendo insieme i pezzi per provare a partorire qualcosa.

Quindi tutto il resto sono chiacchere da bar, mettiamo un punto fermo da quello si prova a sviluppare qualcosa di nuovo.

Ciò detto, è prematuro buttare fango, parlare di acqua sporca, ironizzare sugli utenti interessati, parlare o insinuare similitudini ad altre iniziative etc etc...insomma come detto da proxy parliamo di altro e non facciamo confusione per nulla.


# No chiacchere da Bar, SI CONCRETEZZA.

Thanks.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io penso che per prima cosa si debba trovare un laboratorio in grado di fare la lozione, e sapere almeno con quanti numeri è disposto a farla. Magari si accontenta di 1, di 10 o ne vuole almeno 50... Penso sia inutile avere ad esempio 30 adesioni ma che al laboratorio non bastino
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
La prima cosa che mi dice il laboratorio è ok, avete i numeri per poter acquistare? Cosa dovrei rispondergli? Avrei perso tempo e non riuscirei a fare un discorso completo.

Quindi si sta approfittando (tra l'altro) di questi 2 giorni non lavorativi per poter intavolare successivamente con il laboratorio un discorso concreto in modo da esser presi anche sul serio.

Ripeto, a mio avviso se devo uscire pazzo lo faccio solo se ci sono i presupposti, non mi ammazzo di lavoro quando la barca è vuota.

Se volete, questo è il mio modo di fare, a chi non piace può benissimo fare un passo indietro.

Grazie.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
L'organizzazione mi pare ottima. Homen è normale che in queste prime ore ci sia un po' di confusione; quando si stabilizzerà la lista di persone sarà già diverso
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
circa l'equolo da inserire nella formulazione:

come abbiamo letto e appreso in questi anni, le attivita'/funzioni dell'equolo sarebbero molteplici (non entro in merito perche' non voglio annoiare nessuno)

Tutti pero', sappiamo almeno 2 cose:
e' un potente fitoestrogeno
e' un sequestrante del DHT

Per quanto riguarda la seconda funzione, e' evidente che maggiore e' il numero di molecole che saranno veicolate nello scalpo, maggiore sara' il numero di molecole di DHT che verranno bloccate.

Ora, a mio modestissimo avviso, la modalita' di trasporto mediato dai liposomi cationici sara' anche innovativo/eccezionale ... ma, e': a tempo determinato (troppo breve per la relativa stabilita') e comunque ... alla fine, per un numero di moli (intesa come unita' di misura in chimica) di molecole di equolo limitata rispetto al DHT che dovremo/dovremmo andare a bloccare/sequestrare ..

In altri termini, sarebbe opportuno veicolare con la lozione, un quantitativo ben maggiore di equolo utilizzando normali liposomi o, non utilizzandoli proprio ... (servono invece, ovviamente, per il DGLA)
avremmo quindi:
meno problemi di stabilita'
minori criticita' da girare al laboratorio
una conseguenziale maggiore attivita' anti-DHT (pur non assumento l'equolo per via siatemica ..)

Un saluto

 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Questo è uno degli interventi che amo.

Costruttività e non distruttività.

Ti ringrazio e concordo in pieno, le mie perplessità derivano dagli eventuali conservanti da utilizzare per assicurare anche 40-50 giorni con temperature minime di 30 gradi.

Parliamone nella chatt in ogni caso, dividermi tra email chatt e ieson mi viene al momento estremamente difficile ancora peggio da domani.

Quindi trasferiamoci tutti nella chatt, così seguo una piattaforma e impazzisco meno.

Grazie.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Raga state attenti per quanto riguarda l'Equolo. Sto seguendo dall'interno anche altri due gruppi che vogliono replicarla, il problema è che l'Equolo ha due enantiomeri, l'R e l'S. L' R è un blando inibitore della 5alfa reduttasi (al contrario dell'S) e non ha proprietà estrogeniche sul recettore Beta degli estrogeni. L'S equolo invece, ossia quello brevettato da Brotzu, manca di funziome inibitoria della 5 alfa reduttasi ma in compenso ha un'azione estrogenica sul recettore beta degli estrogeni. Entrambi sequestrano il DHT legandocisi, ma c'è questa differenza fondamentale tra i due.
Vi dico questo perché preparare un mix di solo equolo è molto costoso perché normalmente la sostanza si ottiene tramite un processo che va a isolare l'S equolo nel composto racemico in cui figura il fratello R. Questo vuol dire che se vedete equolo a prezzi ridicoli, anche sui mercati cinesi o di Alibaba, anche se c'è scritto S-Equolo nell'annuncio si tratta quasi certamente del rqcemico che comprende anche l'R (abbiamo fatto esplicita richiesta ai rifornitori, che, pressati, ce lo hanno ammesso pubblicamente.
Se volete solo S-Equolo preparatevi a cifre alte e chiedete sempre e pressate i venditori, altrimenti finisce che se ci mettete il racemico non state più seguendo il brevetto di Brotzu. Volevo darvi questo consiglio.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Homen ha scritto:
Ora inzio a capire Marlin e Proxy.

C'è da impazzire.


Eh eh, benvenuto [:D]
Pure io non immaginavo ma, da quando ho creato il sito, posso capire molto bene il dietro le quinte e la mole di richieste che si ricevono [;)]

La vostra mi sembra comunque un'ottima iniziativa e seguirò gli sviluppi.