Sviluppo preparazione galenica 2.0

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Ribadisco prima di tutto cercate il laboratorio che sia disponibilile a farla,poi organizzate il gruppo.
Non create un gruppo chiuso,senza info su chi la produrra ecc ecc come è già successo...
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Dunque ragazzi, scusate per la scarsa reattività nelle risposte, oggi sono un po' indaffarato e mi trovo in una zona di mare con poca linea. Mi farò carico di tutta la parte legale e di quella prettamente burocratica, mentre Homen attenderà agli utenti insieme poi ci interporremo tra l'utenza ed il laboratorio. Se siamo tutti d'accordo direi di procedere su questa linea.

Homen ti scrivo in privato.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
S7E841 sono una persona estremamente precisa.
Fagiolo92 ha ribadito che sarà molto rigido su questo.

Quindi la direzione è quella, tutti vogliamo la stessa cosa, siamo tutti nella stessa barca.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ha scritto:
S7E841 sono una persona estremamente precisa.
Fagiolo92 ha ribadito che sarà molto rigido su questo.

Quindi la direzione è quella, tutti vogliamo la stessa cosa, siamo tutti nella stessa barca.

Ottimo andiamo avanti ;-)
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
No ragazzi, nessun gruppo whatsapp.
Oltretutto se ci penso mi darebbe fastidio che il cell mi suonasse ogni 3 secondi a qualsiasi ora, oltre a dover dare spiegazioni alla mia ragazza o a qualche amico.

In ogni caso, molti mi stanno contattando che non vogliono nemmeno comparire nella lista pubblica, altri invece non hanno alcun problema.

Quindi per non fare torti a nessuno, sto provvedendo a fare una chatt dove si potrà comunicare o tramite discussioni o tramite chatt pubbliche solo agli utenti che ne fanno parte, o a limite ci saranno anche delle discussioni private con i due portavoce.

Potrete richiedere il link alla chatt a questo indirizzo e-mail id0reserved@gmail.com

Vi chiedo di non scrivermi più in privato che ho la casella stracolma.

Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
Io trovo sbagliato non far tutto alla luce del sole, abbiamo già visto diverse esperienze dei gruppi chiusi.
Non fabbricate eroina, nascondere il nome di chi produrrà seconde me è una base di partenza negativa,che produrrà dubbi, perplessità ecc ecc (cose già viste)
Tanto prima o poi esce comunque il nome
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
dyd666 ha scritto:
Bene... aderisco anch'io!


Per favore non inviatemi più messaggi privati qui su ieson ho la casella piena, scrivete nell e-mail che ho appena dato.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Tutti - e soli - i partecipanti dovranno essere perfettamente edotti su ogni cosa, compreso il nome del laboratorio. Altra cosa è rendere di pubblico dominio queste informazioni (e questo non è assolutamente necessario). I nomi delle ditte verranno comunicati ai soli partecipanti, anche perché qualsiasi esercente un'attività commerciale ha il pieno diritto di mantenere la riservatezza professionale sugli incarichi che riceve. Non si fanno sconti, si riga dritto. Io sto qui esclusivamente per questo, per sorvegliare.
 

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Ok, ragazzi andiamo avanti, si in effetti la cosa più complicata secondo mè come si è visto con altre esperienze è quella di trovare un laboratorio che è in grado di risolvere i problemi legati alla stabilità della lozione
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao Homen vorrei far parte del gruppo. Qualche consiglio da parte mia:
1. Evitate scambi privati, fate tutto alla luce del sole, sul forum possibilmente.
2. Siate poche persone a decidere, altrimenti diventa un maremagnum di idee, al più ascoltate comunque i consigli degli utenti.
3. Stabilite prima il laboratorio, fornite le direttive e solo poi passate alle iscrizioni.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
L'individuazione del laboratorio, di massima affidabilità, disposto a preparare la lozione è, effettivamente, il punto fondamentale.

 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Per e-mail sto ricevendo adesioni anche da altri forum, sicuramente utenti che leggono ieson nonostante non siano registrati (per un motivo o per un altro).

Quindi mi vedo obbligato a spostare la discussione nella chatt di cui vi parlavo, per dare la possibilità a tutti di partecipare.

Il link per la chatt potrete richiederlo a questa e-mail: id0reserved@gmail.com

Per una questione di serietà, non sapendo ancora l'ordine minimo e l'ordine massimo che il laboratorio ci imporrà, mi vedo costretto ad accettare (momentaneamente) solo altri 10 utenti, per non rischiare di dovermi ritrovare martedì ad annullare molte adesioni.

Al momento non superiamo la ventina.

@John P Coltrane, pienamente d'accordo, chi decide sono io, chi decide sul piano legale è fagiolo92.

Differentemente da quanto dici, ho bisogno delle iscrizioni per parlare con il laboratorio con numeri alla mano, chi fa questo mestiere lo fa per un ritorno economico, quindi i fattori per cui un laboratorio possa darmi un esito positivo sono di ritorno economico (questo dipende dal numero di richieste che possiamo dargli).

Limitiamoci alle adesioni al momento, il resto verrà affrontato un passo alla volta appunto per non far confusione.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
I nomi delle ditte verranno comunicati ai soli partecipanti, anche perché qualsiasi esercente un'attività commerciale ha il pieno diritto di mantenere la riservatezza professionale sugli incarichi che riceve

Ma producete droge sintetiche o una lozione per capelli??

Sapete benissimo che poi comunque il nome esce,quindi perche' non partire subito con il piede giusto?

Piu' chiarezza c'e' specie in questa fase cruciale meglio e', poi visto le espererienze degli altri gruppi penso sia un plus per voi
Ci sono di mezzo soldi e gente che venderebbe anche sua madre per una speranza[;)]

Comunque come vedete state gia' scatenando un piccolo esercito,senza pero' avere una base.
Secondo me meglio mettiate tutti i standbye per una po',almeno fino a che non trovate chi ve la produce

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen l'indirizzo mail che hai postato non può ricevere messaggi...
Mi dice indirizzo non esistente o non può ricevere
Mess
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ora inzio a capire Marlin e Proxy.

C'è da impazzire. L'e-mail è questa: id0reserved@gmail.com

Concordo in tutto con Proxy, ho preso nota di tutti i partecipanti, tra oggi e domani definisco la cosa con fagiolo92 e lunedì chiamo i laboratori.

Se qualcuno avesse la necessità di scrivermi per e-mail può tranquillamente contattarmi.

Non scrivetemi per darmi consigli, gli unici consigli che accetto è che accolgo sono quelli dello staff di ieson e fagiolo92, non cadiamo in bambinate, se dovessi ascoltare tutti non ne esce fuori nulla.

Affrontiamo la cosa in modo serio, sto ricevendo email imbarazzanti.

Scusate ma sto impazzendo.

 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Perfetto, io esco, sarò rintracciabile solo nella chatt (che ho l'app nel telefono) o nell'e-mail.

Piano piano rispondo a tutti, datemi tempo che siete tantissimi.

@Drmalogrido Nell'eventualità tu voglia chattare con gli altri utenti che partecipano al gruppo di acquisto o abbia necessità di contattarmi puoi farlo all'indirizzo email che ho dato.

Buon fine settimana a tutti.