Per e-mail sto ricevendo adesioni anche da altri forum, sicuramente utenti che leggono ieson nonostante non siano registrati (per un motivo o per un altro).
Quindi mi vedo obbligato a spostare la discussione nella chatt di cui vi parlavo, per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Il link per la chatt potrete richiederlo a questa e-mail: id0reserved@gmail.com
Per una questione di serietà, non sapendo ancora l'ordine minimo e l'ordine massimo che il laboratorio ci imporrà, mi vedo costretto ad accettare (momentaneamente) solo altri 10 utenti, per non rischiare di dovermi ritrovare martedì ad annullare molte adesioni.
Al momento non superiamo la ventina.
@John P Coltrane, pienamente d'accordo, chi decide sono io, chi decide sul piano legale è fagiolo92.
Differentemente da quanto dici, ho bisogno delle iscrizioni per parlare con il laboratorio con numeri alla mano, chi fa questo mestiere lo fa per un ritorno economico, quindi i fattori per cui un laboratorio possa darmi un esito positivo sono di ritorno economico (questo dipende dal numero di richieste che possiamo dargli).
Limitiamoci alle adesioni al momento, il resto verrà affrontato un passo alla volta appunto per non far confusione.
Grazie