Sviluppo preparazione galenica 2.0

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Veramente stiamo andando avanti anche in maniera spedita.

Siamo continuamente in contatto con tutto il gruppo nella chatt (non whatsapp) sempre tramite nickname. Quindi privacy massima.

Chi volesse salire a bordo ci contatti a questa mail: id0reserved@gmail.com

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
mi sa che non se ne fa più nulla visto che tutto tace

Ragazzi leggete i messaggi.
Dovete mandare una mail a questo indirizzo: id0reserverd@gmail.com
Chiedendo il nome della chat.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi date conferma sulla chat.. per chi ancora è intenzionato a partecipare..
Non perdiamo tempo.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
chi ha detto che c'era si faccia vivo per favore, non c'è tempo da perdere nè vogliamo stare dietro a voi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Diversi utenti mi hanno contattato un'po' perplessi in quanto ad oggi non si conosce ancora il laboratorio,e'stato detto che le boccette saranno senza etichetta e intanto si stanno raccogliendo i dati.
Cerchiamo di fare tutto alla luce del sole come richiesto sin dall'inizio,dopo le varie scottatela gente ha un'po' di perplessita' e chi li biasima.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
l'indirizzo risulta inesistente: id0reserverd@gmail.com

Troppo tardi per partecipare??

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Flux ha scritto:

In teoria è quello...

snore

Utente
7 Maggio 2018
20
0
15
Flux ha scritto:

id0reserved@gmail.com

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
l'importante è che gli utilizzatori conoscano il nome del laboratorio in modo da poterlo contattare in caso di verifiche ecc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
A me non interessa, ho riportato i dubbi,ho richiesto sin dall'inizio che le cose vengano fatte alle luce del sole,senza gruppi chiusi ecc ecc
Ovviamente se altri dubbi mi verranno girati,io lo pubblicherò in modo che tutto sia chiaro

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non potendo far parte del gruppo perchè ''non mi hanno voluto'', non conosco la questione etichetta, quindi la mia risposta serviva a darti ragione Proxy. Non sarebbe corretto infatti che solo chi ha contatti diretti col laboratorio conosca il nome, e gli utilizzatori invece no

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Perduto ha scritto:
non potendo far parte del gruppo perchè ''non mi hanno voluto''

Cioè?? Puoi spiegare?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
non potendo far parte del gruppo perchè ''non mi hanno voluto'', non conosco la questione etichetta, quindi la mia risposta serviva a darti ragione Proxy. Non sarebbe corretto infatti che solo chi ha contatti diretti col laboratorio conosca il nome, e gli utilizzatori invece no

Chi non ti ha voluto scusa ?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Flux ha scritto:

La email è sbagliata c'è una R di troppo
id0reserved@gmail.com

Non è tardi per partecipare anzi... Si attendono altre adesioni

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Perduto ha scritto:
l'importante è che gli utilizzatori conoscano il nome del laboratorio in modo da poterlo contattare in caso di verifiche ecc

Sarà il laboratorio stesso ad occuparsi delle spedizioni ad ognuno dei partecipanti, non ci sarà nessun passamano tra il laboratorio e l'utilizzatore...Per la questione del non averti voluto suona strana, stanno aspettando nuove adesioni per cui non mi pare veritiera questa cosa. Hai inviato la email per richiedere di partecipare? Cosa ti è stato risposto?

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ehi ragazzi! Io sono sempre qui, per qualsiasi domanda o chiarimento in merito, resto sempre a vostra completa disposizione.

Più di questo non so cosa fare.

Tra l'altro, ancora non ho notizie concrete, per i miracoli ancora non siamo attrezzati. In poco più di una settimana abbiamo fatto un lavoro non indifferente.

@Proxy rinnovo la mia disponibilità anche a te in merito a ciò che dici.
Ne approfitto per invitarti nella piattaforma dove stiamo svolgendo il tutto e dove potrai reperire tutte le info che vorrai.

Per maggiori info puoi contattarmi in privato.

Un abbraccio.

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Perduto ha scritto:
purtroppo per volere non mio non posso partecipare.
Un in bocca al lupo ai partecipanti

Perduto perdonami, dammi la tua mail in modo che possa capire se ti abbia rifiutato o meno.

Se EVENTUALMENTE dovessi aver ragione, ci sarà un motivo.