strutto!

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Marlin pensi che il Celadrin possa emulare questo grasso visto che contiene un mix di grassi e oli?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
oggi ho preso lo strutto della beretta e proverò ad utilizzarlo solo su tempie per un po di tempo per vedere che risultati possa dare.
Ma va applicato così al naturale giusto?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
essendo uno studio che non porta nessun ritorno economico ovviamente non sarà spinto da nessuno,dobbiamo solo provare
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Perchè sono vegetariano e animalista,altrimenti passavo il dermaroller,avvolgevo la capoccia con fettine di lardo e per favorire l'assorbimento ricoprivo il tutto col casco laser.... ;-):-D
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
http://www.hyperdrug.co.uk/Pig-Oil-&-Sulphur/Productinfo/PIGOILSUL/1L/?gclid=CMT-mdOfhsYCFQPnwgod9kQAMQ direi a buon mercato...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kiske202 ha scritto:
Perchè sono vegetariano e animalista,altrimenti passavo il dermaroller,avvolgevo la capoccia con fettine di lardo e per favorire l'assorbimento ricoprivo il tutto col casco laser.... ;-):-D

prova con le fettine di seitan [:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ahahah prima però le aromatizzo con menta e rosmarino (si sà mai che danno una marcia in più) :-D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Il Celadrin, ha anche l'acido oleico che nello strutto è predominante. Io il Celadrin lo sto provando, ma sono abbastanza scettico, lo sarei anche sullo strutto, ma sono contento che si sia trovato un succedaneo meno costoso dell'emu oil che è uno dei rimedi naturali che ha dato i migliori risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Una considerazione però: quelle foto dello studio sono quanto di peggio si possa vedere come prova di un test. La prima è flashata e mostra la tipica pelata da flash, la seconda è sotto una luce normale e l'ultima in ombra. Lo dico perché nessuno si illuda che questa possa essere una soluzione molto migliore di emu oil o simili che comunque miracoli non ne hanno fatto.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
So che alcuni negli anni ne hanno parlato bene, ma non ci giurerei che fossero senza anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
al di la degli acidi grassi nessuno ha messo in risalto una cosa..nel grasso animale si trovano le aromatasi quindi anche molti estrogeni....
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Finalmente una soluzione definitiva!!! Lo strutto va assunto solo topicamente oppure è necessario anche per via sistemica? Esistono già delle compresse a base di strutto concentrato? Dove posso comprarle?
Un'ultima domanda, dal punto di vista estetico come risulta l'applicazione di strutto? Essendo privo di glicole ha una resa estetica buona?
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Marlin ha scritto:
Una considerazione però: quelle foto dello studio sono quanto di peggio si possa vedere come prova di un test. La prima è flashata e mostra la tipica pelata da flash, la seconda è sotto una luce normale e l'ultima in ombra. Lo dico perché nessuno si illuda che questa possa essere una soluzione molto migliore di emu oil o simili che comunque miracoli non ne hanno fatto.

Ciao

MA - r l i n


infatti io voglio aggiungerlo ad altri oli che mi stanno dando qualche piccolo risultato, come menta, rosmarino e jojoba.

il problema è che l'unico strutto che ho trovato è questo:
http://www.sunmarket.it/media/catalog/product/cache/1/image/870467643cc184336c64b00179cfe8f8/1/0/108001.jpg

che in pratica è come una Philadelphia molto più dura e compatta, bianco, non del tutto inodore, e da conservare in frigo.

se riesco ad amalgamarlo con gli oli essenziali, posso conservare il preparato in frigo o diventa una schifezza?
 

vanzetti

Utente
10 Giugno 2015
11
0
5
io lo provai piu di un anno fà seguendo la discussione su immortalhair,sono stato costante per piu di sei mesi e devo dire che funziona molto meglio di fina nel mio caso,ho chiuso completamente il vertex (nw4) scalpo senza prurito e mai stato cosi in salute ma poi purtroppo ho dovuto smettere per l'impraticabilità,lo applicavo le sera e dovevo dormire con un cuscino apposta,se trovassimo un modo per renderlo usabile rinizierei anche domani
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Vanzetti con questa tua affermazione renderai tutti strutto dipendenti..
Ma a questo punto mi chiedo come mai il proprio grasso corporeo iniettato tramite prp non abbia dato risultati degni di nota..non dovrebbe essere migliore sotto tutti i punti di vista?.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
752
9
265
Sicilia
Il tempo che si sparge la voce che funziona e lo strutto lo porteranno a 50€ al grammo.

Cmq vanzetti quello che affermi e' moooolto interessante, se puoi aggiungi qualche dettaglio. Grazie
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
vanzetti ha scritto:
io lo provai piu di un anno fà seguendo la discussione su immortalhair,sono stato costante per piu di sei mesi e devo dire che funziona molto meglio di fina nel mio caso,ho chiuso completamente il vertex (nw4) scalpo senza prurito e mai stato cosi in salute ma poi purtroppo ho dovuto smettere per l'impraticabilità,lo applicavo le sera e dovevo dormire con un cuscino apposta,se trovassimo un modo per renderlo usabile rinizierei anche domani


ma quale usavi? quello di Casa Modena va bene? dalla consistenza sembra inapplicabile

e non mettevi nient'altro oltre allo strutto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Spero che Billy Farang stesse scherzando...

3Bets, fai confusione tra olii essenziali e grassi (olii), lo strutto vale come l'olio di oliva e di jojoba che qualcuno appunto usa per veicolare gli olii essenziali.

Ciao

MA - r l i n