Ciao a tutti. volevo un attimo chiedervi cosa ne pensavate voi di quello che sto vivendo. sto seguendo scrupolosamente la cura del dottor gigli che ho iniziato ormai da un mese e mezzo. so benissimo che ci vuole tempo per vedere risultati in termini di ricrescita, ma quello che mi lascia perplesso è che continuo ad avere una copiosa caduta di capelli. i capelli che cadono sono tutti con il bulbo bianco, ma ne perdo un sacco sia al lavaggio e sia durante la giornata. vado allo specchio e vedo tanti bulbetti bianchi che spiccano e sono capelli di tutte le lunghezze: cortissimi (vellus?), medi,lunghi,etc. ormai questa caduta abbondante va avanti da 6 mesi e mi sta "svuotando" velocemente in termini di densità su tutta la testa (quindi sono in effluvio). sto sospendendo gradualmente il minox orale 1.5mg come da indicazione del dottore, ma a sto punto ho paura di interromperlo definitivamente per timore che questa caduta continui o addirittura peggiori. sto cercando di non stressarmi e di dormire molto aiutandomi anche con l'ashwagandha (anche se purtroppo da un paio di settimane non sto dormendo bene). ovviamente contatterò il dottore per avere delle informazioni, perché comunque il giudizio del medico da cui si è seguiti è il più importante, però nel frattempo volevo chiedere a voi cosa ne pensavate