ma infatti sto continuando e continuerò a curarmi. volevo solo chiedere un parere su questa caduta. pensando ai fattori che possono avermi innescato questo effluvio e questi peggioramenti me ne vengono in mente due: 1)l'abbassamento della percentuale di minox dal 5% al 2% a dicembre 2023 2)stress.Curati e stai sereno
Ovviamente staccare l'orale (come ti ho sempre detto) porterà a caduta,ma quelli che perdi sono tutto telogen maturi.
Non fare ancora una volta la cazzata dei fai da te,segui la cura alla prossima visite 6-7mesi valuti con il doc (azz è passato un mese e mezzo!!)
se fosse la prima, ho ripreso con il doc il minox 5% con antiandrogeni ed antinfiammatori, quindi la situazione dovrebbe stabilizzarsi e migliorare (spero). se fosse la seconda (dubito), non credo di essere in forte stress da 6/7 mesi: mi alleno, ho un'ottima dieta e cerco di dormire abbastanza (tranne ultimamente). quindi in ogni caso spero di recuperare e migliorare la mia situazione ben consapevole che ci vuole tempo. ultima domanda: la caduta di capelli di varie lunghezze è particolarmente preoccupante?