sto male

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
con questo post
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA
a tutti gli utenti che si sono sentiti offesi da una parte del mio primo intervento in questa discussione.
Conosco la Netiquette del forum, e cercando di contemperare il mio impeto nelle risposte, provo ad applicarne le regole al meglio possibile. Alcune volte mi riesce, altre no.

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!

No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
stizza scusami,ma se quella nell'avatar col capuccio eri tu complimenti alla mamma [:p][:p]!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Xandy e pensa che mi hanno scritto di caMbiarlo....mi sa che tra bionde brune e rosse...le glabre non ci stanno!![:(]

GLABRO è BELLO[:D]

[ov]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io me ne intendo stizza ,per cui dovresti rimettere il tuo vecchio avatar [:D][:X][:X]...claudia e gli altri scusate l'off topic[;)]

sgaleo ergo sum
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Lei è così bella. http://www.youtube.com/watch?v=VwxR5IXECfQ&feature=related

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Lei è così bella. http://www.youtube.com/watch?v=VwxR5IXECfQ&feature=related

è una presa in giro?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh... mo' vi sposto tutti in off topic...[^]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Era ora Claudia..

Per il resto, concordo con Vinz da Wonderland: il problema non sono i post spaccaballe di qwerty_ ma tutta la gente che corre a rispodergli.
E' deprimente vedere che certi thread ritriti contano dozzine di pagine e altri vengono regolarmente ignorati/dimenticati.

May the Rock be with you.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah l'OT è un pò colpa mia...quindi mi scuso!

Riguardo ai discorsi dimenticati e abbandonati io ne so qualcosa,ma purtroppo non tutto interessa a tutti,ed è più facile partecipare ad un discorso meno impegnativo e più leggero.

Alle discussioni che riguardano il mio problema siamo sempre i soliti fantastici 5....e se non ce la raccontiamo tra di noi c'è poco da fare il discorso rimane fermo.

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Era ora Claudia..

Per il resto, concordo con Vinz da Wonderland: il problema non sono i post spaccaballe di qwerty_ ma tutta la gente che corre a rispodergli.
E' deprimente vedere che certi thread ritriti contano dozzine di pagine e altri vengono regolarmente ignorati/dimenticati.


Sono altrettanto rompipalle e tritapalle tutti quei post sulla calvizie specie da parte di chi i capelli ancora li ha.
Magari rallegraci tu con qualche argomento e noi ti seguiremo.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Cambiamo argomento...
mmmmm vediamo di che cosa possiamo parlare....
mmm....troviamo argomenti di cui non abbiamo mai parlato.

ma secondo voi un ragazzo con pochi capelli ma in forma, può cuccare più di un capellone però con la pancia?


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahem... ricordo che questo resta un forum sulla calvizie!
Qwerty pietà... Citazione:ma secondo voi un ragazzo con pochi capelli ma in forma, può cuccare più di un capellone però con la pancia?
ma che razza di domanda è?????
[B)][xx(]
Comunque sposto in off topic....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Salvy perdonami ma la tua ultima frase fa da parodia al mio racconto?
Se si sarebbe squallido, non trovi?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh tesoro... dai su...
Che ti manchi non lo metto in dubbio...
Dai che è Primavera, cerca di tirarti su! [ov]
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Vabbene, assecondo la tua tristezza anche se la presa in giro appare evidente.
Ad ogni modo, come già ampiamente detto, fermo restando che la mission del forum è quella di un aiuto alla calvizie, mi sembra davvero squallido e fuori luogo che alcuni utenti si prendano gioco di situazioni personali.
Io francamente, assumendo che i miei posts possano anche essere tristi, credo che il rispetto per il dolore altrui debba essere qualcosa di dovuto nei confronti di tutti.
Per quanto mi riguarda ho concluso la mia storiella, per cui terminata l' agonia che provoco al vostro fisico e alle vostre menti, potete riprendere la vita serena di sempre.
Però in futuro abbiate rispetto del dolore della gente, anche perchè il dolore non è detto che abbia una forma, nè deve rispondere a dei requisiti per essere tale, ma lo si avverte, e il rispetto per chi soffre anche una pena d' amore è lecito.
Dispiace che in questa community molti non hanno il dono della comprensione, e sopratutto sono i primi a soffrire per poi non accettare il dolore altrui, evidentemente le vostre vite sono cosi' piene di successi che il racconto di un ragazzo di 22 anni vi sconvolge le vostre felici giornate.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Lei è così bella. http://www.youtube.com/watch?v=VwxR5IXECfQ&feature=related

è una presa in giro?

nun te se po nasconde niente.

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Rilassatevi con il prof.Dervis Fontecedro....

http://www.youtube.com/watch?v=A6HoHWxo238
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
qwerty... davvero Salvy non ti prendeva in giro... te lo assicuro! Ha solo collegato la tua storia con un suo pensiero, ma certo non è che a tutti va di raccontare i fatti propri in pubblico... Ed è anche il motivo per cui...pensateci bene prima di scrivere...
Io ho gran rispetto per il dolore altrui, ma secondo me proprio per questo non andrebbe mai dato in pasto al pubblico... anche perché è giusto che ognuno se lo gestisca come meglio crede, senza facili consigli.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
qwerty, sarò forse provocatorio nella considerazione che sto per fare però me lo devi concedere.
Hai detto più volte che non badi all'esteriorità, e poi ti fai le lampade?
E inoltre, non avendo soldi perchè i tuoi genitori non te ne danno, mi spieghi come te le paghi queste lamapade?

Voglio dire che uno che non ha soldi da spendere non li butta certamente a farsi le lampade!
Oppure devo pensare che sei talmente attento all'estetica che quei pochi euro che riesce a racimolare li spendi per farti bello!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)