sto male

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma Qwerty il tuo dolore è stato rispettato...però cavolo rileggi qualche intervento tuo e come ti ho già detto mettiti nei nostri panni...a volte te le attiri le frecciate,capisco il brutto momento e la confusione che puoi avere...però per noi è difficile riuscire a capire i tuoi sbalzi, dall'indifferenza alla speranza e via dicendo...e alla fine si finisce OT.

Exte ti ha morsicato una vipera???[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No stizza....io sono una vipera![:D] [:D] Cmq ammetterai che la domanda è lecita. Da quello che scrive sembra che ci prenda in giro. Poi, come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia! [:D][:D]


PS: mi hai fatto pensare a una cosa. In effetti ieri sono stato non proprio morsicato ma punto da un'ape. Ti sei avvicinata!!!


Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Domanda più che lecita!!

Un'ape io...eddai sono più velenosa!!![;)]

Sono paragonabile ad un mamba nero...[ov]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
qwerty giuro non voglio essere offensiva, ma sto tizio fa davvero ridere...

http://www.youtube.com/watch?v=O48vO168H3U&feature=related



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non si può esigere il rispetto per il proprio dolore, non esiste alcuna legge universale a riguardo.
Anzi, a te ti farebbe bene un po' essere preso per il c**o per il tuo dolore. A te ti manca l'(auto)ironia. Ma è un dono - il dono più sublime forse.
Quindi, non si può esigere nemmeno quella.




May the Rock be with you.